Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Domenica 25 maggio si torna a sciare a Cortina!!

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Paul Inviato - 23 mag 2008 : 14:34:52
Chi lo avrebbe mai detto.. si torna a sciare a Cortina! e pure gratis!

Simpatica ed inedita iniziativa domenica prossima nella conca ampezzana, in occasione del Giro d'Italia, dal sito ufficiale dell'ufficio turistico:

"Domenica 25 maggio, in occasione del passaggio della 15a tappa del Giro d'Italia, nel contesto dolomitico da Arabba al Passo Fedaia, la società ISTA, apre in via del tutto eccezionale la seggiovia del Col Gallina presso il Passo Falzarego, a Cortina d'Ampezzo.

Un'occasione unica per tutti gli amanti dello sport e dello sci, che potranno trascorrere, anche in primavera inoltrata una giornata gratuita sulla pista ancora in ottime condizioni.

La strada verrà chiusa alle ore 12.00 circa e riaperta a fine gara, per permettere il passaggio di tutti i partecipanti al Giro che dall'aperto panorama di verdi praterie del Passo Giau si dirigeranno verso la conca ampezzana passando per il Passo Falzarego e Pocol"

Ecco un'immagine della pista di queste ore, ci stanno lavorando per ribatterla:
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Skronck Inviato - 01 giu 2008 : 13:01:37
beh gran bella idea...comunuqe con tutta la neve che c'è ancora si potrebbe sciare sulla marmolada...
guinsciolin Inviato - 29 mag 2008 : 20:10:32
è qui la festa!
blossom Inviato - 29 mag 2008 : 18:37:05
porca paletta... l' ho letto solo ora!!!!!!!!!!
Paul Inviato - 26 mag 2008 : 15:46:38
Si, poi considerate anche l'ora avanzata di quando c'è stata la diretta!! Ieri inoltre è stata una uggiosa e molto umida giornata di fine primavera, di più non si poteva pretendere.
franky Inviato - 26 mag 2008 : 13:30:32
in effetti la neve era poco e marcia, d'altronde a quelle altitudini a fine maggio non si può certo pretendere di meglio.

cmq uno sciatore e uno snowboarder li ho visti scendere!
Peppe Inviato - 26 mag 2008 : 12:18:01
effettivamente non sembrava esserci tantissima neve.. anche sulla Marmolada mi aspettavo di vederne di più
jonathan09 Inviato - 26 mag 2008 : 11:57:25
ieri durante la diretta del giro si sono visti 2 impavidi che scendevano anche se le condizioni della neve sembravano non ottimali
DIANAEST Inviato - 24 mag 2008 : 12:17:56
vedrai che quest'inverno er muro de san pietro mo'o magno a colazione
DIANAEST Inviato - 24 mag 2008 : 12:17:15
si ma con Egidio sulle code vedrai che grinta
franky Inviato - 24 mag 2008 : 12:03:20
Diana a Cortina ti vedo male, hai presente il muro di san pietro? allora, mettici qualche grado di pendenza in più e allungalo di un paio di km otterrai le tofane! se trovo qualche foto te le posto!
Paoloski Inviato - 24 mag 2008 : 11:23:17
grandissima idea!

Teoricamente avrebbero potuto fare lo stesso a Campo Imperatore nel lontano '99 quando vinse Pantani...ma qui il problema non è la materia bianca.
DIANAEST Inviato - 24 mag 2008 : 11:12:02
Messaggio inserito da Paul

Diana, Homer forse è stato impertinente, ma sicuramente la sua battuta ci sta perfetta

Comunque, visto ormai il tuo livello sciistico ragguardevole, ti aspetto a Cortina il prossimo inverno, per una supersciata su tutte le piste mito della località ampezzana!!

Certo! Non ho ancora visto Cortina! Ma si può?
Dalle foto è uno spettacolo!!!
Veng con il tabacco,uno che mi stia sule code ci vuole
franky Inviato - 23 mag 2008 : 23:46:45
mi raccomando, superfotoreport!!!!

se fossi su mi metterei a lato strada quando passa il giro, in tutta da sci e scarponi con il casco in testa!!!! troppo da fighi!!! se mi inquadrano a cassani gli prende un colpo!!
stratodedu Inviato - 23 mag 2008 : 20:54:37
io sono su sto partendo!!!!
kaleos Inviato - 23 mag 2008 : 20:39:58
Che genialata!!!
Sci e ciclismo insieme nella stessa giornata, quando mi ricapita!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000