Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 CONDIZIONI GHIACCIAI.

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
franky Inviato - 07 ago 2004 : 08:56:30
Raga per sfortuna non ci sono ancora potuto andare,ma dalle web-cam lo Stelvio mi sembra messo maluccioQualcuno è appena stato su e mi sa dire qualcosa?e per quanto riguarda gli altri ghiacciai,sapete come sono messi?
Qualcuno mi sa indicare qualche sito con web-cam sui ghiacciai oltre allo Stelvio? ciao ciao
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
canadien Inviato - 20 set 2004 : 11:41:06
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

Sono un ratto!

Mentre usavo fiumi di parole per descrivervi Saas Fee, solo oggi mi sono accorto della fotogallery di Fantaski con delle belle immagini scattate sul ghiacciaio in luglio...

...

Queste e altre sono visibili in "versione integrale" su http://www.fantaski.it/gallery/gallery.asp?gid=43#

Ah, Saas Fee...

Moooolto mooolto mooolto bello!!
Ma quanta neve c'è!
dani1965 Inviato - 20 set 2004 : 11:35:40
Sono un ratto!

Mentre usavo fiumi di parole per descrivervi Saas Fee, solo oggi mi sono accorto della fotogallery di Fantaski con delle belle immagini scattate sul ghiacciaio in luglio...

...

Queste e altre sono visibili in "versione integrale" su http://www.fantaski.it/gallery/gallery.asp?gid=43#

Ah, Saas Fee...
FASSA Inviato - 18 set 2004 : 14:58:59
Citazione:
Messaggio inserito da infinitosci

...decisamente per il momento solo alpi centrali: senales e stelvio.

guardate anche il cervino come è "brullo"
http://www.cervinia.it/sezioni/webcam/webcam.lasso?sezione=osservatorio#

oltretutto per sciare a cervinia bisogna farsi lo sbattimento di andare a zermatt visto che gli impianti italiani sono chiusi...
a sto punto meglio saas fee,meno strada e puoi parcheggiare direttamente in paese
canadien Inviato - 18 set 2004 : 14:56:59
Citazione:
Messaggio inserito da Teozena

Siamo alle prese con gli ultimi scampoli di estate, ancora una decina di giorni e le cose cambieranno in meglio

mi pare che siamo in linea con lo scorso anno, le prime nevicate sono arrivate intorno a fine settembre, inizio ottobre!

incrociamo le dita!

Esatto l'anno scorso i primi fiocchi sono arrivati a fine settembre, ma anche prima!
Teozena Inviato - 18 set 2004 : 14:48:26
Siamo alle prese con gli ultimi scampoli di estate, ancora una decina di giorni e le cose cambieranno in meglio

mi pare che siamo in linea con lo scorso anno, le prime nevicate sono arrivate intorno a fine settembre, inizio ottobre!

incrociamo le dita!
infinitosci Inviato - 18 set 2004 : 14:43:56
...decisamente per il momento solo alpi centrali: senales e stelvio.

guardate anche il cervino come è "brullo"
http://www.cervinia.it/sezioni/webcam/webcam.lasso?sezione=osservatorio#
canadien Inviato - 18 set 2004 : 13:09:08
Questa è la Val Ferret, comprensorio di Courmayeur!

casnas Inviato - 18 set 2004 : 11:26:20
Citazione:
Messaggio inserito da Rospus

Per la danza della pioggia qualche competenza ce l'ho (basta che lavo la moto: max 24 ore e piove ). Ma per la neve qualcuno la sa?

Per la pioggia funziona lo stesso con la mia macchina...le piogge torrenziali di inizio settimana, a cosa credi siano dovute? Non lavavo la macchina da un mese e mezzo!
Per la neve è presto detto: devi mettere in sieme i due cugini maschi dell'M&M Moelgg: il sottoscritto e Marco. Se siamo insieme, d'inverno, in una qualunque località montana stai pur certo che nevica!
E' successo così nelle 2 gare di Borno, in una al Rolle che abbiamo fatto insieme. Un un Rolle e Pila senza di lui ma con sua sorella tempo splendido.
Natale, Carnevale e Pasqua con lui a S.Vigilio: neve praticamente ogni giorno... da quanto non nevicva così a Pasqua?? Semplice, è la prima volta che andiamo in sieme a sciare a Pasqua!
Due week end a S.Vigilio e una settimana a Madonna di Campiglio senza di lui... sole splendido!
Fino a prova contraria...
Rospus Inviato - 18 set 2004 : 11:01:58
Per la danza della pioggia qualche competenza ce l'ho (basta che lavo la moto: max 24 ore e piove ). Ma per la neve qualcuno la sa?
canadien Inviato - 18 set 2004 : 09:26:32
Citazione:
Messaggio inserito da franky

In Valtellina nevica sopra i 2000Stelvio 30 cm di fresca al passo

Direi che si comincia bene, ieri gitarella al Passo del Piccolo San Bernardo (2200) ma neve zero nemmeno a 2700, attendiamo fiduciosi!
Rospus Inviato - 17 set 2004 : 18:35:57
Citazione:

ARF!
nonno Inviato - 17 set 2004 : 10:23:06

YAHOOOO!!!!!!!!!!!!
casnas Inviato - 16 set 2004 : 10:36:06
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

Citazione:

e vai!!!!!!!!!!!!!! (sia per la neve sia perchè sono 200 messaggi)

Good!
Nonno Paquito Inviato - 16 set 2004 : 10:31:49
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

Citazione:

Carcentina Inviato - 16 set 2004 : 10:08:27
Citazione:

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Snitz Forums 2000