Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Parcheggiare a Plan de Corones

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
CorHavana Inviato - 16 feb 2008 : 15:54:44
Buon giorno! Qualcuno saprebbe dirmi qual è il parcheggio più comodo per andare a sciare a Plan de Corones?
Finora avevo dato per scontato che convenisse andare a Riscone.
Dato che vado con la morosa (quasi principiante), forse mi converrebbe posteggiare a Valdaora, dato che in questo modo sarebbe per noi possibile tornare al parcheggio sci ai piedi.
Che ne dite?
Se parcheggiassimo a Riscone potremmo comunque tornare al parcheggio con la funivia, giusto?
Tenete presente che alloggeremo a Pfalzen.
Ringrazio in anticipo che ci aiuterà!
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
guinsciolin Inviato - 17 feb 2008 : 15:07:55
assolutamente d'accordo!
HansKnauss Inviato - 17 feb 2008 : 15:06:32
Verissimo, però ci sono via di mezzo che conforterebbero anche laspetto prettamente naturalistico dell'ambiente! Fino a prova contrario sono in Alto Adige dove sono sensibili a queste politiche di salvaguardia! Il fatto è che al Plan si assiste puntualmente all'avvento della ressa quotidiana e da una varietà di gente che non fa dello sci la loro unica attrazione!
E pensare che è un posto strepitoso per mettere gli sci ai piedi!
guinsciolin Inviato - 17 feb 2008 : 14:55:34
è vero sarrebbe stato meglio dare una bella asfaltata!
cmq hans rispetto al "nobile sterco" di alcuni anni or sono è pur sempre un gran bel passo avanti!
HansKnauss Inviato - 17 feb 2008 : 14:25:16
Anch'io ti consiglio di fermarti a Riscone, inutile fare strada con la macchina specie quando ci si rece in luoghi affollatissimi come il Plan! L'unica cosa del parchieggiare a Riscone è l'immonda schifezza di mattoni degna di un aeroporto russo!
Scusate, ma ogni qual volta mi venga da pensare a quel parcheggio mi vengono dei mal di stomaco indescrivibili!
CorHavana Inviato - 17 feb 2008 : 13:31:30
Grazie, parcheggeremo a Riscone.
Non vedo l'ora di essere sul Plan!!!!!
natu Inviato - 16 feb 2008 : 18:47:47
a dicembre io ho parcheggiato a Valdaora. Parcheggio non enorme ma direttamente all'impianto e servito da una pista di rientro facile. Mi sembra ma non sono sicuro che si paghi.
In ogni caso se parcheggi a Riscone pui tornare giù con la cabinovia e forse è la soluzione migliore.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Snitz Forums 2000