Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 sci estivo

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Carcentina Inviato - 11 giu 2004 : 13:24:49
ciao a tutti,

sono nuovo nel giro (anche se scio da trent'anni!)

domanda semplice: valutando solo la qualità dele piste (non il fancazzeggio apres ski....)qual'è la migliore località per sciare d'estate: deux alpes, Stelvio o Solden o altro ??

Qualcuno mi può consigliare un bel corso di sci estivo in cui si "masticano pali" dalla mattina alla sera.

grazie

Paolo
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dani1965 Inviato - 23 lug 2004 : 12:57:06
Citazione:
Messaggio inserito da blossom
solo a tignes e il primo pezzo tutto a sx in senales sono un pò + ripidi... difficile trovare un ghiacciaio pendente, rischio crepacci e distaccamenti di seracchi!!! per far lezione e imparare la pendenza che c' è è + che sufficiente!!! il ghiacciaio come dice la pubblicità dello stelvio serve x imparare quello che d' inverno metti in pratica!!!!

A chi cerca qualcosa di... pendente consiglio Saas Fee: infatti il 90% di squadre che vi si reca lì si allena in slalom (parlo del mese di settembre, il mio preferito )...
blossom Inviato - 23 lug 2004 : 12:51:06
Citazione:
Messaggio inserito da Azzap

RAGAZZI!!!!
Ho appena guardato il sito delle 2Alpes... sono sconvolta!! Vi prego ditemi che mi sono sbagliata!
Ma su alle 2Alpes ci sono solo piste blu e verdi aperte? nemmeno una rossa o nera? Possibile?

solo a tignes e il primo pezzo tutto a sx in senales sono un pò + ripidi... difficile trovare un ghiacciaio pendente, rischio crepacci e distaccamenti di seracchi!!! per far lezione e imparare la pendenza che c' è è + che sufficiente!!! il ghiacciaio come dice la pubblicità dello stelvio serve x imparare quello che d' inverno metti in pratica!!!!
franky Inviato - 23 lug 2004 : 11:14:31
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

Citazione:

CIAO a tutti!
Un pò smortino ultimamente stò forum... siete tutti in vacanza???!

per essere il 22 luglio è fin troppo vivo!!!
A ottobre non si riuscirà a leggere tutti i messaggi...

OGGI CI SONO GIA 35° E SONO SOLO LE 11.15 E PENSARE CHE C'è GENTE CHE PARLA ANCORA DI NEVE è QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO!
Admin Inviato - 23 lug 2004 : 10:45:09
Citazione:

CIAO a tutti!

per essere il 22 luglio è fin troppo vivo!!!
A ottobre non si riuscirà a leggere tutti i messaggi...
Nonno Paquito Inviato - 23 lug 2004 : 10:19:52
Citazione:

RAGAZZI!!!!
Ho appena guardato il sito delle 2Alpes... sono sconvolta!! Vi prego ditemi che mi sono sbagliata!
Ma su alle 2Alpes ci sono solo piste blu e verdi aperte? nemmeno una rossa o nera? Possibile?

Vai a Tignes li hai le rosse

e una nera
Rospus Inviato - 22 lug 2004 : 22:48:04
Citazione:

CIAO a tutti!
Io sto aspettando con ansia il 1° agosto per andare alle 2Alpes.
Approposito... come sono le ultime notizie sulla situazione neve ecc?!?
E alla fine a parte Blossom ed io non ci sarà nessun altro fino al 14?

Ma come smortino! Con tutto il lavoro che sto facendo da quando sono tornato!
Comunque ho letto che anche il nuovo arrivato Mirko sarà su ad agosto...
Rospus Inviato - 22 lug 2004 : 22:45:50
Citazione:

RAGAZZI!!!!

Su un ghiacciaio è un po' difficile trovare molte piste ripide...
A 2alpes di ripido ho trovato solo un breve tratto che si raccorda alla pista che scende alla seggiovia.
Azzap Inviato - 22 lug 2004 : 22:39:12
RAGAZZI!!!!
Azzap Inviato - 22 lug 2004 : 22:25:33
CIAO a tutti!
Io sto aspettando con ansia il 1° agosto per andare alle 2Alpes.
Approposito... come sono le ultime notizie sulla situazione neve ecc?!?
E alla fine a parte Blossom ed io non ci sarà nessun altro fino al 14?
Rospus Inviato - 18 lug 2004 : 01:11:11
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

Raga,
un ultimo favore...........allel duex alpes ho trovato dove provare i Rossignol 04-05, ho capito che per gl iAtomic non c'è niente da fare se non appartini ad uno sci club.

ma dove si possono provare i FISHER E VOLK????

Una domanda idiota..........ma qs. test sono gratuiti o no? quanto puoi tenere gli sci......una giornata intera o solo qualche ora?

thanks!

Per i Fischer non so, ma i Voelkl li trovi sotto l'hotel Grizzly tra le 17:00 e le 19:00. Ti fanno lasciare un documento che ti restituiscono quando riconsegni gli sci il giorno dopo (è tutto gratuito). Durante la mia settimana non c'erano problemi di disponibilità, ma penso che sia meglio passare a prenotare un test appena arrivi.
mimbax Inviato - 17 lug 2004 : 09:31:06
Qulcuno si è fatto fare un preventivo del 2 per 1?
Sapete dirmi che cosa spende l'uno che paga per la settimana?
Mimbax
Admin Inviato - 16 lug 2004 : 14:10:55
Mi sono accorto solo ora di alcune frasi che stanno girando su questo 3d relative ai voucher della vacanza a Les Deux Alpes.

Come ho già detto qualche mese fa ad Albet i premi che noi regaliamo e che sono offerti da International Vacanze vanno al vincitore legittimo del premio e non devono essere oggetto di compravendita, tantomeno su questo forum e tantomeno in pubblico.

Se poi chi ha vinto non riesce a sfruttarlo e vuole regalarlo a suo fratello penso che non ci siano problemi...

Vorrei non tornare più sull'argomento e mi riservo di eliminare qualunque altro tipo di messaggio infranga queste regole.
mimbax Inviato - 16 lug 2004 : 12:24:09
Citazione:
Messaggio inserito da infinitosci

raga x il momento niente stelvio.... forse dal 25

Peccato, ma vedrai che per ferragosto sei sicuramente su perchè ci sono molti + ospiti. Le settimane di fine luglio l'avevano detto che lasciavano liberi addirittura alcuni maestri che erano già su a fare scuola.
Ci si vede, Mimbax
Azzap Inviato - 16 lug 2004 : 11:28:13
Mi accodo alla domanda sugli ski-test...
Esiste una lista delle marche disponibili con prezzi e modalità di utilizzo?
A me interesserebbe provare salomon, volkl e rossignol.
Se poi c'è bisogno di appartenere a uno sci club forse conoscete qualche gabola? Mi basta tenerli un paio d'ore mica una settimana!!
Carcentina Inviato - 16 lug 2004 : 10:06:40
Raga,
un ultimo favore...........allel duex alpes ho trovato dove provare i Rossignol 04-05, ho capito che per gl iAtomic non c'è niente da fare se non appartini ad uno sci club.

ma dove si possono provare i FISHER E VOLK????

Una domanda idiota..........ma qs. test sono gratuiti o no? quanto puoi tenere gli sci......una giornata intera o solo qualche ora?

thanks!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000