| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| infinitosci |
Inviato - 15 set 2007 : 01:17:36 ...work in progress...

intanto ricordiamo il report del 2006 http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8488&whichpage=13&SearchTerms=ponte |
| 15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Rospus |
Inviato - 05 apr 2009 : 21:44:15 Io compunque mi chiamno fuori: testimone di nozze il 2 maggio...  |
| Lilliput |
Inviato - 02 apr 2009 : 09:28:26 | Rospus ha scritto:
| Lilliput ha scritto:
Ciao Paolone, leggo solo ora...
Interessante, avrebbe potuto essere la sostituzione di novembre andato fuffo, ma purtroppo non posso...
Mi tengo pronto per il prox novembre, solo che è un pò lontanuccio e qua piove...temo di aver già fatto l'ultima sciata stagionale   
|
  Speriamo nel fine settimana...le previsioni non sono granchè...i 9s sono una bomba!!! A Campo Imperatore ce ne sta di neve ancora...
|
|
| Rospus |
Inviato - 02 apr 2009 : 03:29:12 | Lilliput ha scritto:
Ciao Paolone, leggo solo ora...
Interessante, avrebbe potuto essere la sostituzione di novembre andato fuffo, ma purtroppo non posso...
Mi tengo pronto per il prox novembre, solo che è un pò lontanuccio e qua piove...temo di aver già fatto l'ultima sciata stagionale   
|
A Campo Imperatore ce ne sta di neve ancora... |
| Rospus |
Inviato - 02 apr 2009 : 03:27:56 Stubai, Austria. |
| Montiti2 |
Inviato - 01 apr 2009 : 19:49:20 | infinitosci ha scritto:
PONTE 1 MAGGIO...
..in cantiere: arrivo 30 aprile partenza 3 maggio
2giorni e 1/2 di lezione
Hotel *** MP
chi ci sarebbe?!?!?!?!   Minimo 5 partecipanti Ciao ciao
|
dove? |
| Lilliput |
Inviato - 01 apr 2009 : 19:05:46 Ciao Paolone, leggo solo ora...
Mi tengo pronto per il prox novembre, solo che è un pò lontanuccio e qua piove...temo di aver già fatto l'ultima sciata stagionale    |
| infinitosci |
Inviato - 27 mar 2009 : 17:48:06 PONTE 1 MAGGIO...
..in cantiere: arrivo 30 aprile partenza 3 maggio
2giorni e 1/2 di lezione
Hotel *** MP
chi ci sarebbe?!?!?!?!   Minimo 5 partecipanti Ciao ciao |
| Lilliput |
Inviato - 10 nov 2008 : 10:54:57 | Rospus Inserito il - 07 nov 2008 : 22:03:09 Lilliput ha scritto:
Rospus Adesso capisco perché non rispondi al cellulare... Purtroppo il sole è rimasto quaggiù con me! Il mio nuovo motto sarà d'ora in avanti: no Rospus? no party!!!
Caro Paolo, la prox volta se non c'è il mio gemello nun me movo
"No party" nel senso di "non partyre senza il rospo"? |
Esatto!!   |
| Rospus |
Inviato - 07 nov 2008 : 22:03:09 | Lilliput ha scritto:
| Rospus Adesso capisco perché non rispondi al cellulare... Purtroppo il sole è rimasto quaggiù con me! |
Il mio nuovo motto sarà d'ora in avanti: no Rospus? no party!!!
|
"No party" nel senso di "non partyre senza il rospo"?  |
| infinitosci |
Inviato - 06 nov 2008 : 19:29:25 | Lilliput ha scritto:
| Rospus Adesso capisco perché non rispondi al cellulare... Purtroppo il sole è rimasto quaggiù con me! |
|
...mi sa di si....anche se in Senales il primo giorno c'era pure lui....
a proposito ecco qui dopo un'oretta di lavoro, un bel ricordo dell'Austria!!!!!!
http://it.youtube.com/watch?v=uyaiFnlUkT8&fmt=18
Ciaoooo |
| Lilliput |
Inviato - 06 nov 2008 : 18:58:09 | Rospus Adesso capisco perché non rispondi al cellulare... Purtroppo il sole è rimasto quaggiù con me! |
Caro Paolo, la prox volta se non c'è il mio gemello nun me movo |
| Rospus |
Inviato - 06 nov 2008 : 16:58:00 | Lilliput ha scritto:
| infinitosci ...ma siete tutti in silenzio stampa? |
Scusami Paolo ma sono due o tre volte che provo a scrivere un commento...forse quando avrò finito le sedute dallo psicoanalista riuscirò a mettere giù qualcosa di sensato...           
|
Adesso capisco perché non rispondi al cellulare... Purtroppo il sole è rimasto quaggiù con me!  |
| infinitosci |
Inviato - 05 nov 2008 : 09:30:13 | Lilliput ha scritto:
| infinitosci ...ma siete tutti in silenzio stampa? |
Scusami Paolo ma sono due o tre volte che provo a scrivere un commento...forse quando avrò finito le sedute dallo psicoanalista riuscirò a mettere giù qualcosa di sensato...           
|
CI CREDO!!!! Ci siete mancati ...chiamami se vuoi un consulto telefonico! riconsoliamoci: anche oggi impianti chiusi! |
| Lilliput |
Inviato - 04 nov 2008 : 18:47:55 | infinitosci ...ma siete tutti in silenzio stampa? |
Scusami Paolo ma sono due o tre volte che provo a scrivere un commento...forse quando avrò finito le sedute dallo psicoanalista riuscirò a mettere giù qualcosa di sensato...            |
| otto piedi |
Inviato - 04 nov 2008 : 10:44:34 ... E' stato un rientro al lavoro mooooolto duro ... Ci ho messo tutto ieri per riprendere le mie normali facoltà mentali ! E sembra che stavolta i miei colleghi non abbiano ritenuto opportuno portare avanti in qualche modo alcuni lavori rimasti sospesi in mia assenza, così sto annaspando un pochino .
Comunque: Doverosa premessa, purtroppo quest'anno niente foto: i primi due giorni proprio non era il caso, visto il tempo pessimo, e sabato quando siam saliti in ghiacciaio... Beh, non mi ero portato dietro la macchinetta (scaramanzia?).
Nonostante il tempo quest'anno non sia stato clemente come nel 2007, la nostra sciatina ce la siamo fatta lo stesso, alla facciaccia delle previsioni catastrofiche. Certo, una giornata sola di sci invece di tre non può lasciare completamente soddisfatti, ma come sa bene chi frequenta la montagna con regolarità... Può capitare. La stagione è l'autunno, la quota è elevata, e il tempo ha la tendenza naturale a far quel che più gli aggrada fregandosene altamente dei nostri desideri e delle nostre esigenze...
Il posto lo conoscevamo già, e l'hotel Jaeger di Lanersbach ci ha accolto con il consueto calore e attenzione. La compagnia forse è stata un pò meno brillante e allegra del solito, risentiva senz'altro del meteo avverso, ma ciò non ha influenzato l'atmosfera da vacanza che imperversava regolarmente durante cena e dopo cena... C'è chi ha approfittato delle circostanze per qualche escursione turistica nei dintorni, chi si è dedicato a qualche passeggiata alpestre... Tutto attendendo con ansia che finalmente si potesse salire in ghiacciaio a grattare un pò la neve. Finalmente sabato le nuvole si son tolte dai maroni, e sebbene persistesse un certo vento in quota la cosa non ha disturbato più di tanto: gli impianti erano aperti, e tanto ci è bastato per affrettarci a salire: una volta in quota abbiamo realizzato come il vento desse ben poco disturbo, e ben contenti di non esserci fatti sfuggire l'occasione abbiamo seguito i maestri Paolo e Diego che hanno sudato le consuete sette camicie per "raddrizzarci" un pochino... Chi più (io, mi son trovato particolarmente incasinato...) e chi meno (Marino, Massimo, Rosalinda... Ma che avete passato l'estate sciando???). E' stato un vero peccato che parte della comitiva abbia ripreso la strada di casa proprio sabato mattina... Io confesso che non ci speravo tanto di salire, ma visto che ormai ero là se non avessi fatto il tentativo me ne sarei pentito: ho preferito affrontare il rischio di farmi un paio d'ore in attesa di notizie alla partenza degli impianti piuttosto che aver il dubbio che, mentre mi dirigevo verso casa, magari a 3.000 mt qualcuno sciava... E mi (ci) è andata bene!
L'organizzazione si è dimostrata collaudata ed efficace, e per quanto in loro potere Paolo e Diego non hanno lesinato impegno e iniziative per affrontare gli imprevisti meteo... Certo, l'attività didattica sciistica ha risentito della riduzione delle giornate utili, ma non vedo proprio come si sarebbe potuto evitarlo!
Per quanto mi riguarda, questa vacanza meno fortunata delle altre rappresenta uno degli inconvenienti possibili quando si pratica uno sport in ambiente potenzialmente "severo", come lo sci... E non ha intaccato minimamente i miei propositi di ritornare in ghiacciaio quando possibile: magari il prossimo ponte dei Santi... Se proprio non riuscirò ad organizzarmi prima!
Un salutone a tutti e... Alla prossima! |