V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
matt |
Inviato - 25 set 2006 : 16:55:47 come da titolo... mi sapete dire dove posso trovare il booster strap soft (o medium) a milano... che volevo modificare gli scarponi nuovi..... |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
dani1965 |
Inviato - 27 set 2006 : 21:37:45 Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
lo so che è una situazione tragica, solo che per me fare un salto in Stelvio per vederla sciare è pensabile... arrivare fino a Saas Fee è una tragedia 
Beh, io sono qua (a Saas-Fee) da sabato... Però non l'ho ancora vista...
Purtroppo...

Mark, se mi dici che é venuta giù con Mauro e non me li hai salutati...  |
Carcentina |
Inviato - 27 set 2006 : 17:04:04 certo l'ho usato tutta la scorsa stagione con soddisfazione |
canisics |
Inviato - 27 set 2006 : 16:50:40 ah si franki ti ha parlato di me???? wow che onore!!!! tu lo hai preso paolo? il booster |
Carcentina |
Inviato - 27 set 2006 : 16:41:48 sei alto e pesi come me.......direi medium visto che scii anche bene (Franky docet) |
canisics |
Inviato - 27 set 2006 : 16:32:59 matt a quanto lo hai trovato il booster amilano per me 83 per 185 sciata aggressiva cosa mi consigliate soft o medium? perchè nella tabella sul sito di ornello potrebbero andare bene tutti e due boh |
claudino8 |
Inviato - 27 set 2006 : 16:02:08 [quote]Messaggio inserito da blossom
Matt, ti consiglio il soft
Blossom hai ragione..mi sembrava scontato che un articolo da pochi euro fosse solo una moda. Io lo uso su un Tecnica 130 e ho tagliato la plastica così non ho più il problema del sopra o sotto. Devo riconoscere che fà onestamente il suo lavoro e si fà sentire al momento giusto. |
Nexus 7 |
Inviato - 27 set 2006 : 15:53:53 lo so che è una situazione tragica, solo che per me fare un salto in Stelvio per vederla sciare è pensabile... arrivare fino a Saas Fee è una tragedia  |
ORNY |
Inviato - 27 set 2006 : 15:51:46 No, hanno ritirato la settimana scorsa gli sci e andavano a SASFE!! stelvio?? perchè, cè neve????? disastro totale mark orny |
Nexus 7 |
Inviato - 27 set 2006 : 13:49:05 interessantissimo...
a proposito della Rienda, sai mica se ed eventualmente quando è in previsione un suo allenamento allo Stelvio? |
ORNY |
Inviato - 27 set 2006 : 11:39:12 Che il Booster sia un ulteriore miglioramento alla sciata è oramai scontato ma ognuno lo interpreta come vuole, libertà di utilizzo,pero se vi puo farpiacere vi trasporto le sensazioni di chi il booster lo usa tutti i giorni. La RIENDA dice cosi: Sulla neve dura e bella tirata il booster sembra di non averlo, inutile, non trovo differenza, mentre sulla neve un po sconnessa o dove i tracciati sono difficoltosi trovo ilBooster utilissimo perche mi fa risalire velocemente durante il cambio di spigolo e mi da una sensazione di controllo maggiore, quindi mi stanco meno. Ho provato sia sopra le plastiche che sotto ma la sensazione è migliore è sotto perche permette alla linguetta della scarpetta di aderire ottimamente alla tibia e sforzo di meno a spingere giu lo scarpone, messo sopra mi da un effetto come se per aprire una porta davanti ho una controporta e quindi ritardo l esecuzione. Fate vostre le sue parole se volete. mark Orny |
Carcentina |
Inviato - 27 set 2006 : 08:34:42 and05, direi medio anch'io |
and05 |
Inviato - 26 set 2006 : 20:17:05 CASF???? io sono nuovo di queste parti. in piemonte ci sono stato ma il mio land quando è a modena prende sempre il brennero
|
overvitt |
Inviato - 26 set 2006 : 20:13:15 vieni a sciare in piemonte dall'emilia? portami anche CASF !!!!!!!!!!!!!!!! |
overvitt |
Inviato - 26 set 2006 : 20:12:30 PRIMA neve in piemonte spero prestissimo che sto bruciando!! oggi prima neve sulle cime di bardonecchia.... punta Ban (per chi è di casa).
Il montagggio è una scemata.. vai tranquillo. |
and05 |
Inviato - 26 set 2006 : 20:07:18 Vedo di attivarmi e per montarlo non servirà un ingeniere. Prima neve in piemonte?     |