Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 SCI ROSA!

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
diomio Inviato - 09 set 2006 : 16:27:46
Ciao a tutti ragazzi,
sono alla ricerca di un paio di sci per la mia ragazza, per il suo compleanno, solo che li vorrei trovare rosa, ripeto ROSA!
Lo so che può sembrare assurdo ma è un regalo molto sentito e non so dove andare a cercare.
Il materiale o la marca non ha importanza perchè lei essendo alle prime armi non necessita di chissà quale sci importante.
Vi ringrazio per la collaborazione e vi saluto in attesa di novità.
Potete anche mandarmi link a sitit on line o di negozi vari...
Grazie
Daniele
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ulmpilot Inviato - 13 set 2006 : 22:01:25
Io non sono proprio un tecnico, ma l'anno scorso l'atomic non faceva un modello ( 7:4 lady ) rosa e azzurro con i fiorellini?

questo per intenderci
blossom Inviato - 13 set 2006 : 20:46:28
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

Questi invece se li é scelti mia figlia (5 anni a febbraio 2007):

che belliniiiiii MITICA!!!
diomio Inviato - 13 set 2006 : 17:31:36
Ciao a tutti ragazzi,
vi ringrazio per gli innumerevoli consigli solo che volevo sapere alcune cose prima di comprare gli sci:
1)gli attacchi saphir 90 che tipo di attacchi sono?(scusate l'ignoranza ma non li ho mai sentiti)e quei rossignol che si trovano sul sito di nencinisport(vedi link pag 1) come sono?
2)gli head lite thang dove li posso trovare?
Grazie di nuovo
Daniele
dani1965 Inviato - 12 set 2006 : 14:52:06
Questi invece se li é scelti mia figlia (5 anni a febbraio 2007):

dani1965 Inviato - 12 set 2006 : 14:43:57
Bravissimo!

Prezzo vendita consigliato al pubblico sui 270,00 euro.

siracide Inviato - 12 set 2006 : 13:35:25
ci stano anche Head Lite Thang che nn sono proprio rosa, ma sono bianche con le farfalle rosa - belline e costano meno rispeto a Head Wild Thang RF suggerite da dani
siracide Inviato - 12 set 2006 : 13:29:09
in tanto se vuoi vedere maggior parte dei modelli 2006/2007 in un posto, basta andare sul http://www.skipass.com/guide-matos/ski/2007/ - vai giu in fondo della pagina, scegli la marca e vedrai tutte le sci - quelle per le donne anche segnalate con un #9792;
siracide Inviato - 12 set 2006 : 13:24:34
ci stano da nencini le rossignol: "Rossignol sci donna PASSION I + Attacco Saphir 90"(http://www.nencinisport.it/update14/details.php?art=30085&father=0) nn mi sembrano gran che, ma il prezzo è buono (249€) e quello che è + importante per te che sono rosa...
ci sono anche gli altri sci rosa di rossignol BANDIT B1 WOMEN(esistono in tre colori), ma costano un po' di piu - dovrebero costare su o giu 400€...
ed atomic aveva l'anno scorso il modello balanze B5:3 che erano in colore rosa...
mirck2000 Inviato - 11 set 2006 : 11:49:16
Puoi provare qui http://ski-bilek.de/index_ms.html
diomio Inviato - 11 set 2006 : 11:30:36
Grazie a tutti ragazzi per l'aiuto adesso vedrò cosa posso fare...
nel frattempo ho anche mandato email a glooke sport e bottero ski per vedere se qualcosa riescono a trovare anche loro...voi sapete di negozi che vendono online sci?
Ciao
stratodedu Inviato - 09 set 2006 : 20:00:55
Con questo k2 gia' risparmi molto e lo sci e' davvero ottimo.....

http://www.botteroski.com/Negozio/Scripts/prodView.asp?idproduct=11737&idcategory=&idParentCategory=

Facci sape'
dani1965 Inviato - 09 set 2006 : 19:44:06

HEAD Wild Thang

Tipologia: allrounder facile facile
Lunghezze: 149-156-163-170cm

Attacco: Tyrolia RF9W (2.5-9 DIN)

matt Inviato - 09 set 2006 : 18:46:39
infatti...... uno sci struttura sandwich per una alle prime armi non lo vedo un buon acquisto....
magari gira qualche sito di produttori noti.... che qualcosa da donna in color rosa lo trovi per me....
al limite una bomboletta di vernice spray....
blossom Inviato - 09 set 2006 : 18:42:51
Diomio, io l' ho provato ed è un bello sci, stabile, ma maneggevole, però dipende da quanto "alle prime armi" è tua morosa, potrebbe anche far fatica ad usarlo
mirck2000 Inviato - 09 set 2006 : 17:22:01
Citazione:
Messaggio inserito da diomio

Ciao,
porca miseria 770 euro sono un opò tantine perchè considera che avevo trovato dei rossignol rosa solo non taglia 1 e 60...casomai mando una mail alla duel e sento se hanno di più economici ma dubito...cmq ti ringrazio tanbtissimo e se hai novità fammi sapere
Ciao

Quello che ti ho dato io è prezzo di listino, credo che un pò di sconto te lo fanno, cmq questo è un ottimo sci ha la struttura a sandwich

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000