Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Permuta sci

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Atomic Inviato - 03 feb 2006 : 16:09:27
Apro questa discussione sperando che non ce ne fosse già aperta un altra dove poter postare questa cosa!
Ho intenzione di scambiare un SX11B5 da 174cm con un SL9 (160-170)
Lo sci è in buono stato, preparatissimo con lamine, soletta e impronta paurosamente veloci (forse anche troppo per me)!
Adesso proverò a fare lo scambio in qualche negozio della val Gardena, ma se a qualcuno di voi può interessare sono quì!
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
alonzino Inviato - 13 feb 2006 : 23:49:02
Daniè a questo punto cambia titolo alla discussione e metti un bell'annuncio quì sul forum, vedi che qualcuno se li prende... sia perchè stanno messi più che bene!
Atomic Inviato - 13 feb 2006 : 12:57:23
A regà...dopo avè provato gli slalom da 160, credo di avere le idee chiare!
Li vendo e basta!
Durante la settimana ho sciato di nuovo con gli SX e essendo più centrale li ho domati senza problema, devo anche dire che sui curvoni e sul ghiaccio non fanno una piega...però ormai sono innamorato del 160 da slalom!
Frantz no Klammer Inviato - 04 feb 2006 : 08:04:00
Citazione:
Messaggio inserito da canisics

è sl titanium celeste e bianco ...

E' proprio per via del colore che non sono adatti!

Comunque Daniè dà retta a zio, vedrai che (visto che te li porti su) quando c'hai preso confidenza ti ci troverai benissimo, sono sci per tutte le condizioni, largo stretto (un po' meno) e fresca. Fammelo dire, li ho portati a spasso una settimana, proprio i tuoi!
Anzi, se ti posso dare un consiglio (e se lo leggi) inizia a farti portare da loro e dopo un paio di giorni inizia a domarli, vedrai che li mandi dove vuoi tu.
Baci
giò Inviato - 03 feb 2006 : 18:45:34
Daniele, vieni a rifarti una sciata e vedrai che dopo 2-3 "full immersion" questi sci li troverai facili facili
CornoalleScaleForever Inviato - 03 feb 2006 : 18:44:19
Daniele, permuta a parte, a quanto li venderesti, tanto pe' sape? .....
alonzino Inviato - 03 feb 2006 : 17:56:49
A daniè forse sono un pò troppo lunghi per te gli sx11b5??? non per fare quello del te l'avevo detto, però...
Comunque l'hai provato prima l'sl9, sennò è la stessa storia... va a finire che neanche quelli fanno per te.
canisics Inviato - 03 feb 2006 : 16:42:35
è sl titanium celeste e bianco di due anni fa pero comprato l'anno scorso ed ha solo 6 gorni di sci effettivi
raggio 13
se vuoi ti mando anche delle foto se vuoi
ciao
Atomic Inviato - 03 feb 2006 : 16:33:25
Ti ringrazio Canisics ma sto in fissa x l'SL9!!!!
Il Blizzard in questione non lo conosco...magari se lo potessi provare chi lo potrebbe dire....
canisics Inviato - 03 feb 2006 : 16:18:05
ciao se vuoi io accetto lo scambio con un blizzard sl titanium 171 con piastra vist e attacchi tyrolia
che ne dici?

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Snitz Forums 2000