Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Storielle di negozi di materiale sportivo

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Nonno Paquito Inviato - 29 set 2005 : 14:15:41
Hola

Vi spiego qualche storiella veridica presenziata personalmente:

Un cliente (alto 170 cm e sui 70 chili) che vede dei Lange Comp 60 Team Junior in uno scaffale e dice: “scusi il numero 36,5 a che numero corrisponde con la taglia europea normale”
Dipendente (meno male): “E la taglia tra il 36 e il 37"

Cliente (il rompiballe del Nonno): “Hola vorremo vedere scarponi di Flex 70 per mia figlia di 11 anni”
Dipendente (che gli si sbarrano gli occhi quando sente il Flex 70) del “Corte Inglés” di Diagonal: “Abbiamo questi stupendi Lange Lady, ultima novità che sono una meraviglia e li consigliamo alle bambine”

Decathlon della diagonal (Adesso mi direte: il Nonno con le sue fissazioni):
Cliente seduto, davanti al dipendente, con un Tecnica Diablo "sganciato" al piede destro e il suo mocassino al sinistro. Dopo 10 minuti gli dice alla moglie: "cosa ne pensi di questi scarponi, mi stanno propio comodi".

P.S.: Il fatto che io abbia trovato al massimo 1 o 2 dipendenti disinformati, non vuol dire che non ci siano quelli bravi.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Nonno Paquito Inviato - 23 mag 2008 : 18:01:16
Hola

Siamo pari...

per adesso
blossom Inviato - 23 mag 2008 : 17:44:21
visto che sono masochista lo faccio rientrare in prima pagina, visto che il Nonno non l' ha ancora letto
FrancoC Inviato - 19 mag 2008 : 17:11:47
Bella Blo...
blossom Inviato - 19 mag 2008 : 17:03:41
Messaggio inserito da dani1965

Se é per questo, quest'inverno ho dovuto procurare ad un negoziante un iSuperG da 203cm (99-68-83mm, raggio 37m): il suo cliente (sui 195cm) di mezz'età voleva uno sci lungo e poco sciancrato.

ecco perchè al Nonno, è venuta la sciatalgia
mircocan Inviato - 16 mag 2008 : 23:18:58
C**o che ridere!!! per le ultime storielle, peggio della barzelletta di quello che va a comperare il primo scarpone da sci , chiede al negoziante di provare uno scarpone rigido con scarpetta allacciata in titanio , il negoziante gli fa provare il primo paio con il numero per lui più consone , ma il cliente ne chiede uno ancora più aggressivo , il negoziante scioccato prende uno scafo con rigidità 17 con scarpetta sempre untraggressiva il cliente lo prova e dopo pochi istanti chiede qualcosa ancora più piccolo e più rigido , a quel punto il negoziante in seria difficoltà chiede al cliente la motivazione di tale scelta , il cliente con faccia da C**o si rivolge al negoziante dicendo:compero scarponi stretto solo perchè non c'è sensazione più bella nel togliere uno scarpone durissimo dopo aver subito la sua aggressività .
stesso livello del tipo da raggio 11 !!!
Peppe Inviato - 15 mag 2008 : 09:35:25
Messaggio inserito da jacopo

un mio amico (l ho gia scritto sul forum di ornello) ha sciato 6-7 volte in vita sua(livello bronzo) e ha deciso di comprarsi gli scarponi. il negoziante gli ha venduto un salomon impact 10 ( flex 110 ) e gli ha fatto provare pure il falcon, solo che in quello stava un po scomodo e quindi il mio amico ha optato per l'altro... secondo voi il negoziante ha azzeccato la scelta oppure uno scarpone cn flex cosi alto puo "complicare" la vita di un principiante e il negoziante ha fatto una ca***ta?

secondo la mia esperienza, all'inizio non va per niente bene avere uno scarpone così duro, perchè lo sciatore tende ad appoggiarsi poco o niente sulle tibie e, quindi, non deforma a dovere lo scarpone e fa più fatica ad apprendere i movimenti corretti.
Peppe Inviato - 15 mag 2008 : 09:33:17
Messaggio inserito da kaiser

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Peppe

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da dani1965

Se é per questo, quest'inverno ho dovuto procurare ad un negoziante un iSuperG da 203cm (99-68-83mm, raggio 37m): il suo cliente (sui 195cm) di mezz'età voleva uno sci lungo e poco sciancrato.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

vorrei proprio vedere, poi, che uso ne ha fatto

certo che se non conduci e lo usi con la vecchia tecnica.....

.....ti fai delle facciate sulla neve da paura! veramente vorrei vederlo sto tizio scendere in pista con sti sci.....ahahahah

sarebbe proprio divertente vederlo... mi immagino già la scena
kaiser Inviato - 15 mag 2008 : 08:41:46
Messaggio inserito da Peppe

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da dani1965

.....ti fai delle facciate sulla neve da paura! veramente vorrei vederlo sto tizio scendere in pista con sti sci.....ahahahah
FrancoC Inviato - 15 mag 2008 : 08:10:57
Credo che la deformazione avverrà per decadimento naturale del materiale.....
franky Inviato - 14 mag 2008 : 23:16:08
Messaggio inserito da jacopo

un mio amico (l ho gia scritto sul forum di ornello) ha sciato 6-7 volte in vita sua(livello bronzo) e ha deciso di comprarsi gli scarponi. il negoziante gli ha venduto un salomon impact 10 ( flex 110 ) e gli ha fatto provare pure il falcon, solo che in quello stava un po scomodo e quindi il mio amico ha optato per l'altro... secondo voi il negoziante ha azzeccato la scelta oppure uno scarpone cn flex cosi alto puo "complicare" la vita di un principiante e il negoziante ha fatto una ca***ta?

prima che lo deformerà a dovere passeranno 5 anni!!!
Nonno Paquito Inviato - 14 mag 2008 : 21:42:01
Hola

Secondo me il tuo amico dovrebbe essere livello rame non bronzo
jacopo Inviato - 14 mag 2008 : 21:36:45
Peppe Inviato - 14 mag 2008 : 13:26:43
Messaggio inserito da dani1965

dani1965 Inviato - 14 mag 2008 : 12:28:54
kaiser Inviato - 14 mag 2008 : 12:16:44
Da quella volta manco la racchetta gli porto +!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Snitz Forums 2000