V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
neo |
Inviato - 21 apr 2005 : 18:48:11 io non lo so inserire..ma chi per piacere inserisce un sondaggio sul casco più brutto del mondo dello sci? sarà una dura lotta tra il casco "casco" dei tedeschi (marchio che ha gli occhiali peggiori e qui non serve neanche il sondaggio) e il dainese che soprattutto con la mentoniera "integrale" da slalom è semplicemente nauseante.... |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
kaunitz |
Inviato - 25 apr 2005 : 18:48:58 Citazione: Messaggio inserito da Milo
Citazione: Messaggio inserito da Zar1981
Mitico milo riesci mica a procurarmene uno stock???
Impossibile caro Zar, è un regalo del mio amico Boba Fett, il grande cacciatore di taglie, datomi dopo l'ultima guerra dei cloni.
Ahhh allora ci avevo preso!!!! |
Milo |
Inviato - 23 apr 2005 : 15:49:21 Citazione: Messaggio inserito da Zar1981
Mitico milo riesci mica a procurarmene uno stock???
Impossibile caro Zar, è un regalo del mio amico Boba Fett, il grande cacciatore di taglie, datomi dopo l'ultima guerra dei cloni. |
kaunitz |
Inviato - 22 apr 2005 : 21:55:47 Citazione: Messaggio inserito da Milo
...il peggiore non saprei... ...ma il migliore sicuramente quello del mio avatar!!!!  ciao veci 
Adesso verrò sommerso di insulti.. ma è quello che penso (un casco di un clone trooper imperiale) o qualcos'altro? |
KNOW YOUR ENEMY |
Inviato - 22 apr 2005 : 21:18:29 Citazione: Messaggio inserito da neo
io non lo so inserire..ma chi per piacere inserisce un sondaggio sul casco più brutto del mondo dello sci? sarà una dura lotta tra il casco "casco" dei tedeschi (marchio che ha gli occhiali peggiori e qui non serve neanche il sondaggio) e il dainese che soprattutto con la mentoniera "integrale" da slalom è semplicemente nauseante....
...dainese=casco di "lord casco" in "balle spaziali"... ...la casco speriamo che fallisca perchè è un insulto al buon gusto... |
Zar1981 |
Inviato - 22 apr 2005 : 20:59:01 Mitico milo riesci mica a procurarmene uno stock??? |
Milo |
Inviato - 22 apr 2005 : 06:45:27 ...il peggiore non saprei... ...ma il migliore sicuramente quello del mio avatar!!!!  ciao veci  |
kaunitz |
Inviato - 22 apr 2005 : 00:47:42 Citazione: Messaggio inserito da giò
Il casco peggiore è quello..........che rimpiangi di non averlo indossato
Grande giò... sembra uno slogan di "pubblicità progresso" |
jana |
Inviato - 22 apr 2005 : 00:45:14 Citazione: Messaggio inserito da giò
bravo!!!sta cosa dovrebbe essere scrita sulle segiovie.....e piste..... |
mattiash |
Inviato - 21 apr 2005 : 23:16:06 Il peggiore non saprei ma il migliore è sicuramente quello della Uvex: di così comodi e protettivi non ne esistono! |
mattiash |
Inviato - 21 apr 2005 : 23:15:01 Citazione: Messaggio inserito da giò
Ben detto! |
mimbax |
Inviato - 21 apr 2005 : 20:05:40 Citazione: Messaggio inserito da giò
Mi associo. |
giò |
Inviato - 21 apr 2005 : 19:16:31 Il casco peggiore è quello..........che rimpiangi di non averlo indossato |
matt |
Inviato - 21 apr 2005 : 19:01:31 a me non piacciono i caschi da freeride, con le orecchie libere il migliore è il forerunner della briko (a me piace da matti la replica di quello di bode) |