Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Che sci acquistare????

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Maggiolone92 Inviato - 08 nov 2014 : 03:18:01
Salve a tutti, sono un ragazzo di 22 anni e sono ormai un paio d'anni che scio, ora mi son stufato di spendere soldi affittando gli sci e ho deciso di prendermene un paio. Quello che cerco è uno sci che riesco a usare ora, che non sono ancora molto esperto ma anche magari tra qualche anno nel caso il mio livello salisse, voi che mi consigliate? Mi sono un po' impallinato con gli stolcki laser sl, dite che son troppo difficili da usare al mio livello attuale? Consigliatemi voi. Vi ringrazio già in anticipo :)
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
jos235 Inviato - 12 nov 2014 : 17:48:25
Difficile dare un giudizio specifico senza averti visto sciare.. ma da quello che scrivi quello sci (che è un gran sci e lo dico con cognizione di causa avendone un paio) ti costerebbe un sacco di soldi e non lo sfrutteresti neanche minimamente.. e probabilmente neanche tra qualche anno. Certo capisco che è una soddisfazione sapere di possedere un bel mezzo.. .
Per uno sciatore in evoluzione mi allinerei di più sul consiglio precedente, per quanto visto che alla fine i soldi sono i tuoi direi che hai tutto il diritto di comprare gli sci che ti piacciono di più
tornado68 Inviato - 10 nov 2014 : 12:35:38
Io ti consiglio uno sci con raggio di curva tra i 15 e i 17 mm pastoso e permissivo.
Se lo trovi con struttura in legno meglio . Nordica , Atomic ,Blizzard .... propongono dei prodotti
buoni per evolvere e divertenti si con curve medie che strette.
Io eviterei quelli che hai indicato non perché non sono buoni ma perché sono cari ( la qualità si paga )
e un po' troppo specifici.
Io ti consiglio di visitare anche il sito di Carpani ( a parità di prezzo hai uno sci superiore a livello di materiali
e assistenza ) mod F7
alan1 Inviato - 08 nov 2014 : 18:21:36
Maggiolone92 ha scritto:

Salve a tutti, sono un ragazzo di 22 anni e sono ormai un paio d'anni che scio, ora mi son stufato di spendere soldi affittando gli sci e ho deciso di prendermene un paio. Quello che cerco è uno sci che riesco a usare ora, che non sono ancora molto esperto ma anche magari tra qualche anno nel caso il mio livello salisse, voi che mi consigliate? Mi sono un po' impallinato con gli stolcki laser sl, dite che son troppo difficili da usare al mio livello attuale? Consigliatemi voi. Vi ringrazio già in anticipo :)


E' inutile spendere troppo in uno sci nuovo, fai un salto sul mercatino e troverai occasioni a buon prezzo, se poi non dovessero piacerti li rivendi perdendoci poco.
Io personalmente ho in vendita questi ottimi sci in buono stato, che credo facciano al caso tuo:
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?topic_id=30063

Comunque sia per migliorare la tua tecnica è sconsigliato uno sci tipo SL, prendi un Race Carver tipo GS.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,96 secondi. Snitz Forums 2000