Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 cingegno

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
seba92r Inviato - 21 apr 2012 : 11:54:29
ultimato finalmente! fine dei miei problemi al parcheggio

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Dino46 Inviato - 18 mag 2012 : 15:02:41
per seba92r
Guarda su you tube il video MACORI per la BRIGNONE.
Però non so chi possa vendere e quanto possa costare la chiusura a leva che utilizza.
Ho lo stesso tuo problema, ma per toglierli.
seba92r Inviato - 03 mag 2012 : 21:51:16
ok adesso guardo, era giusto così almeno sapevo di andare a colpo sicuro...
Andrea81 Inviato - 03 mag 2012 : 12:46:36
No vivo in veneto,ma nei dintorni di Milano ce ne sono centinaio,muovi il ditino sul mouse e vedrai...
altrimenti misumi-europe.com ma non penso vendano a privati
seba92r Inviato - 02 mag 2012 : 19:53:35
grazie!! ne conosci una a milano o dintorni?

@gerry per quello che scio ultimamente no. ormai questi li ho e tolto questo problema mi ci trovo da dio, per cui non mi va di cambiare ancora, visto che posso risolvere in un modo che non mi sembra poi così complicato...
Andrea81 Inviato - 02 mag 2012 : 11:40:09
seba92r ha scritto:

una cosa che non capisco è dove trovare (o come realizzare) i bracci per aprire che una volta tirati restano fermi, perchè logica vorrebbe che se tiro, poi appena smetto di fare forza sulle leve queste tornano alla posizione originaria...

Ti ho già risposto a pag. 1,si chiamano DeStaCo in gergo,dal nome dell'azienda che li fa (ma ci sono anche di altri marchi).
ne fanno tantissimi tipi con forze,leve,movimenti di ogni tipo.
Vai in una ferramenta industriale (NO BRICO!!) e li trovi tra i 5 e i 15 euro
fgerry Inviato - 02 mag 2012 : 10:51:30
cambiare scarponi?!??!?!!

personalmente, dopo 30 anni di gare, non ho mai sentito una cosa del genere....
seba92r Inviato - 01 mag 2012 : 23:32:13
senza difficoltà non proprio, devo fare abbastanza a strappi, però riesco ad uscirne... invece per metterli non c'è verso, guarda non so neanche io come mai, è tutto l'inverno che me lo chiedo, ma proprio niente... e non è che ne sia contento....
dani1965 Inviato - 01 mag 2012 : 21:15:03
blossom ha scritto:

come ti homdetto al realski... pernditi una borsa termica e li metti tranquillamente.... io diversamente non riesco a mettere nessun tipo di scarponi

http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?topic_id=24374

balineuve Inviato - 01 mag 2012 : 20:45:56
Quello che non capisco io è come sia possibile che tu li tolga facilmente quando sono freddi ma abbia tali difficoltà ad infilarli dopo averli tenuti alla temperatura di casa o addirittura sotto le bocchette della macchina ???
seba92r Inviato - 30 apr 2012 : 17:55:29
una cosa che non capisco è dove trovare (o come realizzare) i bracci per aprire che una volta tirati restano fermi, perchè logica vorrebbe che se tiro, poi appena smetto di fare forza sulle leve queste tornano alla posizione originaria...
seba92r Inviato - 30 apr 2012 : 17:51:09
è la stessa cosa, solo fatto industrialmente, il concetto infatti era preso da un laboratorio... comunque quando vado a farlo lo faccio comunque dopo averli tenuti al caldo, almeno sotto le bocchette della macchina...
Enrico Inviato - 30 apr 2012 : 16:07:50
Comunque guarda qui potrebbe interessarti

http://www.tazzarisportdivision.com/index.cfm?page=Catalogo&IdSchedaProdotto=22&IdCatProdotto=13
Enrico Inviato - 30 apr 2012 : 15:40:14
Ma lo fanno al caldo del laboratorio mica a 0° all'aperto!
seba92r Inviato - 30 apr 2012 : 15:09:34
ma ho pensato che se quelli che fanno bootfittng li aprono in quel modo e li tengono su anche parecchio, non dovrebbe eesere tanto male come metodo...
Enrico Inviato - 30 apr 2012 : 13:12:51
Anche perché a furia di aprirli in quel modo rischi di spaccarli, soprattutto se fa freddo.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Snitz Forums 2000