Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Contest: in palio solette Noene in omaggio

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
NoeneItalia Inviato - 06 feb 2012 : 19:50:07
Salve a tutti e scusate l'intrusione, volevamo segnalarvi questo concorso che stiamo organizzando su Facebook: in premio ci sono cinque tipi diversi di prodotti Noene.

http://www.noene-italia.com/2012/01/29/noene-sport-facebook-contest/http://www.noene-italia.com/2012/01/29/noene-sport-facebook-contest/
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
blossom Inviato - 10 feb 2012 : 22:34:25
Si Enzo... ogni volta che lo leggo, mi vieni in mente tu invece è un materiale ideato da accapi.... ma non ti hanno chiesto il permesso??
karl.berto Inviato - 10 feb 2012 : 09:08:39
blossom ha scritto:

il modello te lo devi cercare perchè non mi ricordo il nome, ma ho quelle sottili da mettere sotto le mie, sia da un mm che da 2. quelle da uno le uso per sciare, quelle da 2 nelle scarpe da ginnastica in palestra o per andare in giro.

Ottimo!! le ho trovate..
Grazie mille
Nexus 7 Inviato - 10 feb 2012 : 08:29:37
senza cosa?
blossom Inviato - 09 feb 2012 : 22:27:36
e per il prezzo che costano ( io ho quelle senza nexus) intorno ai 25 euro.... li valgono tutti e anche avanzano
blossom Inviato - 09 feb 2012 : 22:25:19
il modello te lo devi cercare perchè non mi ricordo il nome, ma ho quelle sottili da mettere sotto le mie, sia da un mm che da 2. quelle da uno le uso per sciare, quelle da 2 nelle scarpe da ginnastica in palestra o per andare in giro.
karl.berto Inviato - 07 feb 2012 : 10:15:25
blossom ha scritto:

grazie dell' info... io sono una vostra supe fan da quando uso le vostre solette... da due stagioni non ho più mal di schiena

Interessante!! Che modello usi? Me le hanno consigliate ma avevo paura di prendere una fregatura tipo aura activator..
blossom Inviato - 06 feb 2012 : 22:21:28
grazie dell' info... io sono una vostra supe fan da quando uso le vostre solette... da due stagioni non ho più mal di schiena

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Snitz Forums 2000