Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 doberman gs

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
posty Inviato - 27 gen 2009 : 16:25:37
CIao a tutti sono nuovo e vorrei un parere
ho appena acquistato un doberman gs da 180 io sono 182 per 97 kg ad oggi scio con un salomon di 12 annifa alto 210 ma mi sono rotto di governare sti missili...me la cavo scio da molti anni ma non sono uno sciatore eccellente
ero titubante se andare su uno spitfire o altri sci più manegevoli poichè avrei voluto colmare alcune lacune tecniche ... ma poi l'occasione era buona e sopratutto pensavo che il gap sarebbe stato troppo alto .. che ne dite .. ho fatto una cavolata...
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
posty Inviato - 29 gen 2009 : 15:30:38
io ho una casa a Ruivisondoli quindi scio li tranne che per qualche settimana al nord
copilone Inviato - 29 gen 2009 : 15:12:38
posty ha scritto:

mia moglie non vuole tornare su anche questo we quindi lo provero il 9/2 per 10g in abruzzo

in quale resort, Roccaraso, Ovindoli.
posty Inviato - 29 gen 2009 : 14:35:23
bodetaso, purtroppo non posso ancora scribverti personalmente ma sul sito non trovo programmi, attività etc .. vorrei saperne di più perchè mia figlia di 5 anni ha inziiatol'anno scorso e sarebbe interessante iscriverla..hai del materiale da mandarmi
posty Inviato - 29 gen 2009 : 14:29:47
mia moglie non vuole tornare su anche questo we quindi lo provero il 9/2 per 10g in abruzzo
bodetasso Inviato - 29 gen 2009 : 14:29:38
certo... vai su www.sciclubeur.org troverai tutte le informazioni... abbiamo anche un piccolo gruppo master...
zekk Inviato - 29 gen 2009 : 12:41:35
il dobermann gs???
gran bella scelta...arrivi da un scio molto lungo e difficile da girare...quindi la tua scelta è stata ottima...se avessi preso uno spitfire sarebbe stato troppo uno sbalzo di raggio visto ke passavi da un sicuro 25 metri a un 15 metri o 14 in base alla misura...il gigante invece sei sui 18 metri ed è un giusto compromesso visto che sicuramente riuscirai a condurlo alla grandissima...
ciao e facci sapere come ti sei trovato
posty Inviato - 29 gen 2009 : 11:52:48
bodetasso, ho visto che avete un club all'eur dal tuo profilo... avete un sito mi puoi dare qualche indicaizone...
posty Inviato - 29 gen 2009 : 11:22:10
una marker titanium m48
copilone Inviato - 29 gen 2009 : 10:46:30
@Posty, che piastar monta?
posty Inviato - 29 gen 2009 : 10:40:33
grazie marco per le indicazioni, si per 50 euro volevo provare... quindi 20 mt di raggio più o meno.. e sono al massimo del 2004/2005
grazie
ciao
marco rossi Inviato - 28 gen 2009 : 20:05:54
Ho letto solo ora.. li hai pagati 50 euro. Beh non ti sei rovinato quindi sei sempre in tempo a rimediare.
marco rossi Inviato - 28 gen 2009 : 20:04:05
Trovato.

Sci da gigante della stagione 2004-2005 le misure corrispondono esattamente.

Era allora uno sci da gara puro (negozio ovviamente).

Avrà avuto qualcosa come 20 metri di raggio o più.

Posso essere sincero ?? O li hai pagati poco o niente o altrimenti hai fatto una cavolata perchè difficilmente (se hai lacune tecniche) riuscirai a godertelo.
marco rossi Inviato - 28 gen 2009 : 19:55:48
Serigrafie grigie??

Potrebbe essere il GS PRO della stagione 2005-2006 ma era lungo 181 e le misure erano 107 65 94 o giù di li. Forse allora è ancora più vecchio.

Ma chi te li ha venduti un privato? Se posso essere sfacciato ..posso chiederti quanto li hai pagati?
posty Inviato - 28 gen 2009 : 09:07:45
non è che riuscite a reperire un indicazione per avere caratteristiche o prova diq uesto gs...
posty Inviato - 28 gen 2009 : 09:05:04
copilone sono quello che ti ha offerto 250 per i tuoi...

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Snitz Forums 2000