Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 GUIDA ALL'ACQUISTO ...SI O NO?

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
marco rossi Inviato - 15 nov 2008 : 19:45:17
Leggo da molti anni la guida all'acquisto della rivista sciare una specie di manifesto dello sci o meglio degli sci. Spesso ho trovato i guidizi azzeccati ma quando poi mi trovo a parlare con altri sciatori esperti o negozianti che vendono sci mi dicono che sono solo giudizi superficiali, non veritieri e che non bisogna attenersi o leggere queste valutazioni per poi scegliere lo sci da comprare. Cose ne pensate?
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lbrtg Inviato - 16 nov 2008 : 00:42:05
CornoalleScaleForever ha scritto:

Io la compro da anni, specialmente per avere le caratteristiche di tutti i modelli in commercio. Francamente diffido un po' dei giudizi, che sono e rimangono soggettivi e legati alla preparazione tecnica e fisica, nonché alle aspettative e alle inclinazioni di ciascuno sciatore. Bisogna provarli, gli sci, caro Marco

Idem come sopra.
franky Inviato - 15 nov 2008 : 22:48:28
io la compro sempre ma talvolta i giudizi sono grandissimi caxate!!!

se andate a leggere la prova dell'i.speed vi prende un colpo, lo descrivono quasi come uno sci che potrebbe usare solo herminator, invece su questo forum e su quello di ornello è stato descritto da TUTTI come uno sci molto prestazionale ma anche MOLTO FACILE mentre sulla guida non accennano per niente a queste caratteristiche.......secondo mè il 90% dei giudizi sono da prendere con le pinze, molto più interessanti quelli sugli scarponi che secondo mè meritano davvero.
CornoalleScaleForever Inviato - 15 nov 2008 : 20:30:24
La chiamano "La Bibbia" ma, credimi, non è la Bibbia . Comunque può dare una serie di utili indicazioni
marco rossi Inviato - 15 nov 2008 : 20:02:49
Certo che bisogna provarli...concordo pienamente !!! Tuttavia non mi sembra giusto che negozianti (pazienza gli sciatori) denigrino così la guida che è comunque uno strumento a mio avviso molto valido
CornoalleScaleForever Inviato - 15 nov 2008 : 19:47:54
E' la cosiddetta "Bibbia" . Io la compro da anni, specialmente per avere le caratteristiche di tutti i modelli in commercio. Francamente diffido un po' dei giudizi, che sono e rimangono soggettivi e legati alla preparazione tecnica e fisica, nonché alle aspettative e alle inclinazioni di ciascuno sciatore. Bisogna provarli, gli sci, caro Marco

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000