Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Voelkl Supersport 6* 2004

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Rospus Inviato - 01 set 2004 : 12:09:44
Ho l'occasione di acquistarli di seconda mano a 260,00 Eu. con attacchi Marker M12.
Sono messi abbastanza bene, pensate ne valga la pena visto il prezzo?

PS. L'altro mese ho provato quelli della prox stagione e mi sono trovato da favola (lo sci dovrebbe essere identico, escludendo la serigrafia).
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
blossom Inviato - 08 set 2004 : 10:36:34
Citazione:
Messaggio inserito da SNOW4EVER

sono migliorati di molto, sono piu progressivi, sai che quelli dell anno scorso erano un po rigidi nel gambetto, quelli nuovi sono molto migliorati, hanno fatto un bel passo avanti(tipo lange L10wc, all attuale wc130lf)io ho gli rd, ci ho lavorato un po ma ne e valsa la pena....
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

Citazione:

blossom ma quali hai preso te?? quelli "rd" o il normale da negozio?

io ho quelli gialli di 2 anni fa, uguali a quelli dell' anno scorso ma non quelli da negozio non mi ricordo la sigla.... ho cambiato la scarpetta xkè era finita ma credo che quest' anno farò l' acquisto di quelli nuovi neri con i ganci dorati, ho visto nel sito che ce ne sono due tipi.... sicuramente quelli + morbidi di gambale

purtroppo lo so!!! quando do pressione devo fare una fatica assurda e credo di non chiudere bene lo stesso visto la durezza!!
SNOW4EVER Inviato - 06 set 2004 : 20:57:03
sono migliorati di molto, sono piu progressivi, sai che quelli dell anno scorso erano un po rigidi nel gambetto, quelli nuovi sono molto migliorati, hanno fatto un bel passo avanti(tipo lange L10wc, all attuale wc130lf)io ho gli rd, ci ho lavorato un po ma ne e valsa la pena....
Citazione:

Citazione:

io ho quelli gialli di 2 anni fa, uguali a quelli dell' anno scorso ma non quelli da negozio non mi ricordo la sigla.... ho cambiato la scarpetta xkè era finita ma credo che quest' anno farò l' acquisto di quelli nuovi neri con i ganci dorati, ho visto nel sito che ce ne sono due tipi.... sicuramente quelli + morbidi di gambale

blossom Inviato - 06 set 2004 : 17:42:35
Citazione:

SNOW4EVER Inviato - 06 set 2004 : 11:51:38
blossom Inviato - 05 set 2004 : 10:54:08
Citazione:
Messaggio inserito da nonno

Citazione:

Citazione:

restando sul discorso scarponi,
sono tentatissimo (budget permettendo ) dagli nuovi Head
...qualcuno li ha testati?

io li ho provati solo a secco in ditta!!! e me li sto già sognando!!! completamente diversi da quelli dell' anno scorso!!! un mio amico li ha già provati a 2 alpes e a suo parere sono fantastici!!!

io se li predo dovrò farci mettere un pò le mani, per dei problemini ai piedi, ma ormai tutti lo fanno!!! li ho trovati più avvolgenti e un pò più morbidi sul gambaletto.... secondo me sono una meraiglia!!!!

grazie BLOS.. sono tentatissimo.....
in Ditta (come dici tu) hai agganci tuoi personali e non hanno vendita diretta, vero?

si ho un amico che lavora x la head- scarponi.........
al limite se non si potesse fare ho un altro amico che lavora x una catena sportiva che me li procura
franky Inviato - 03 set 2004 : 17:22:35
Citazione:
Messaggio inserito da Rospus

Citazione:
Messaggio inserito da FASSA
...
la vera novità del 04-05 è

Adesso è tutto chiaro... grazie!

I Superspeed li avevo visti ma nella penombra del test center non avevo notato gli inserti metallici chiari.

Anche per me finalmente è tutto chiaro!!
pensavo che la linea supersport avesse sostituito la lina a stelle.
Rospus Inviato - 03 set 2004 : 15:43:38
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA
...

Adesso è tutto chiaro... grazie!

I Superspeed li avevo visti ma nella penombra del test center non avevo notato gli inserti metallici chiari.
FASSA Inviato - 03 set 2004 : 13:21:28
x ROSPUS

allora confermo che

è dell'inverno 03-04
e

è del 04-05

non hai compiuto errori

nonno Inviato - 03 set 2004 : 11:18:55
Citazione:

Citazione:

io li ho provati solo a secco in ditta!!! e me li sto già sognando!!! completamente diversi da quelli dell' anno scorso!!! un mio amico li ha già provati a 2 alpes e a suo parere sono fantastici!!!

io se li predo dovrò farci mettere un pò le mani, per dei problemini ai piedi, ma ormai tutti lo fanno!!! li ho trovati più avvolgenti e un pò più morbidi sul gambaletto.... secondo me sono una meraiglia!!!!

grazie BLOS.. sono tentatissimo.....
in Ditta (come dici tu) hai agganci tuoi personali e non hanno vendita diretta, vero?

blossom Inviato - 03 set 2004 : 11:13:05
Citazione:

blossom Inviato - 03 set 2004 : 11:05:53
Citazione:

Citazione:

ti do anche il mio benestare!!!!!!!!! ottimo prezzo!!! ma se hai occasione controlla o fai controllare da qualcuno che se ne intende soletta e lamine!!!

esatto Bloss..giusto !
io farei anche controllare che non siano "storti"
...ho avuto alcuni problemi in passato con i volkl (p40 arancioni
e p40 verdi/grigi), "svergolati" in neanche una stagione!! MAH!!

ps: CHE IO SIA TROPPO POTENTE???????????????

sicuramente sei potentissimo!!!!!!!

purtroppo ne ho visti parecchi di p40 storti!!! ma credo fosse un difetto di qualche anno fa e che adesso abbiano migliorato la struttura anche dello sci turistico!!
Rospus Inviato - 03 set 2004 : 09:31:35
Citazione:
Messaggio inserito da franky

Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da franky

Citazione:
...

(lo sci dovrebbe essere identico, escludendo la serigrafia).

NO NO,E' COMPLETAMENTE CAMBIATO RISPETTO A QUELLO DELL'ANNO SCORSO!E' MOLTO PIU' SCIANCRATO IL MODELLO NUOVO.FATTI UN GIRO NEL SITO E DAI UN OCCHIATA.CIAO CIAO

Franky, non mi mettere in crisi!
Confrontando i dati delle 2 versioni li leggo esattamente identici. Ti allego le fonti:

2003/2004 (Annuario di Sciare)

2004/2005 (Sito Voelkl.com)

Dove hai trovato misure diverse?

...
QUELLO NELLA FOTO NON è IL NUOVO 6STELLE MA ANCORA LA FOTO DEL VECCHIO!

Quà il mistero s'infittisce... e comunque poco importa per il mio caso. Quelli in foto sono rispettivamente quelli che ho provato (fondo giallo, e che anche in negozio vengono presentati come novità per la prox stagione...) e quelli che ho appena acquistato (sfondo bianco, sicuramente 2003/2004 perchè stavano sull'annuario di Sciare...). A parte la serigrafia sono identici e questo mi basta.
Che quello con lo sfondo giallo sia una versione rinnovata graficamente nel corso della passata stagione?

Certo che sarebbe interessante sapere esattamente coome stanno le cose... (anche perchè dalla tua descrizione non mi pare tu abbia provato il nuovo Superspeed, nuovo top di gamma Supersport...).
Chissà se qualcuno ci può illuminare a riguardo?

lepridottero Inviato - 02 set 2004 : 21:37:43
Ti ringrazio Snow4ever, io abito a Roma, se vuoi puoi iniziare a incamminarti sci in spalla...

Siccome mi trovo bene con i miei Fischer di circa 4-5 anni fa, non guardo più i prezzi e non ho più termini di paragone... Pensavo fossero saliti i prezzi generali in maniera abnorme. Forse qui giocano sul fatto che hanno (evidentemente) il modello nuovo già ad agosto... In effetti anche le altre marche erano estremamente costose!
Mi ha stupito perchè quel negozio (senza fare nomi: è grosso e si trova a St. Cristophe, prov. AO) mi era sempre parso piuttosto conveniente...
SNOW4EVER Inviato - 02 set 2004 : 20:55:36
ciao,
il prezzo che hai visto e assurdo anche per uno sci da gigante. con quelle cifre prendi un reparto della rossignol, head, stokli ecc ci metti una vist e un attacco e spendi circa quella cifra ma hai ben altro sotto i piedi...i prezzi di listino solitamente vengono scontati circa del 20-25% x vendere.....lasciali pure i sci in un negozio cosi... per quella cifra te li porto io anche se abiti a catanzaro e te li preparo x un anno...[:D]
Citazione:
Messaggio inserito da lepridottero

Scusate ma proprio ieri sono passato per un grosso negozio vicino ad Aosta e ho dato un'occhiata a sci e scarponi, visto che ora scontano quelli vecchi ed espongono quelli nuovi.
Considerate quanto ne parlate bene, ho notato anche i Voelkl 6* grazie alla superficie ruvida, ma non saprei dire se erano quelli 2004 o 2003 (lo sci 5* mi pare era rosso). In ogni caso, pur con attacchi, il prezzo mi è sembrato sinceramente assurdo: 985euro! Se per sci della passata stagione è sicuramente troppo, anche per quelli nuovi mi pare eccessivo!!! Quale è un prezzo ragionevole?

SNOW4EVER Inviato - 02 set 2004 : 20:43:13
ciao,
io possiedo gia i nuovi head. RD(sono i reparto, quindi lo scafo e un po piu spesso x poter fresare) ci vuole un po di lavoro di frese ecc ma ne vale la pena... sono fantastici, ti danno una sensibilita favolosa. Con il Contratto atleti e maestri costano 328euro+modifiche.
Citazione:

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Snitz Forums 2000