Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Homersimpson23 passa a Fischer!

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Carcentina Inviato - 02 mag 2008 : 17:32:08
finalmente controbilanciata la perdita di atleti da parte della casa austriaca.

il "solido atleta piemontese" sarà il nuovo atleta di punta di casa Fischer.

Nel frattempo la nota casa di Ried im Innkreis stà valutando l'opportunità di intraprendere azioni legali nei confronti del fantapaccaro per il danno d'immagine creatole conseguente alla mancata partecipazione da parte dell'atleta Dolzaghese al realski ed all'impiego dell'atleta stesso di materiali HEAD di dubbia provenienza...(appartenuti ad un ex hippy cappellone di Oggiono).

Rimane ora l'incognita di Carcentina circa la possibilità di un suo passaggio ad altra marca per gli sci da GS (..............).

Rimane invece solido il rapporto tra Carcentina e Fischer per quantro riguarda i materiali SL .
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
homersimpson23 Inviato - 26 mag 2008 : 09:56:09
Lo skiman, ora ammaccato, ha verificato il tuning su tutto lo sci con la squadretta. Responso è stato buono perchè presente e regolare su tutto lo sci.
Inoltre il filo delle lamine è ok
Ripeto l'unico piccolo difetto è che in coda ad un sci è presente una lievissima concavità.
Dan le previsioni danno pioggia per tutta la settimana, porcaccia miseria.

dan_bond Inviato - 26 mag 2008 : 09:34:30
Messaggio inserito da homersimpson23

Veramente ??? Eppure mi è sembrato molto professionale soprattutto quando ha piegato ad U i miei nuovi sci dicendomi: "lo senti lo scricchiolio ? non ti preoccupare è il legno che si assesta"

bene homer, ero stato informato dallo "skiman tex..ano" circa i tuoi sci. Mi spiace non avere contribuito alla sessione (ma i miei bimbi erano già tutti sciolinati e riposti per l'estate, e con i bimbi veri la sera è sempre una battaglia per metterli a nanna).

Una domanda: avete controllato anche tuning e spessore lamine? (Sui miei da SL il piccolo "difetto era li", ma questo è una fortuna, qualche decimo di mm di spessore in meno di lamina, dovuto a qualche errore nel passaggio in macchina che li ha fatti uscire in fischer, valgono bene le centinaia di euro di ribasso nel prezzo).

E' invece peggio se il difetto è nel tuning o nella struttura (molti gradi in più del dovuto nel punto in cui la mola a tazza della macchina inizia a lavorare).

Appena esce un po' di sole ci vediamo per lo skate SL in pausa pranzo (lo "skiman" si è "ammaccato" ieri a genova....e mi sà che questa settimana starà fermo)
homersimpson23 Inviato - 26 mag 2008 : 09:20:35
Veramente ??? Eppure mi è sembrato molto professionale soprattutto quando ha piegato ad U i miei nuovi sci dicendomi: "lo senti lo scricchiolio ? non ti preoccupare è il legno che si assesta"
Ravattina Inviato - 23 mag 2008 : 16:02:00
Eh..non ha una buona fama quello skiman...
kaunitz Inviato - 23 mag 2008 : 16:00:34
Come mai tutta questa sfiducia?
Ravattina Inviato - 23 mag 2008 : 15:47:13
Quella te la faccio privatamente
homersimpson23 Inviato - 23 mag 2008 : 15:02:52
Sono pronto per rispondere alla terza domanda
Ravattina Inviato - 23 mag 2008 : 14:08:07
Bene Homer...quella sarebbe stata la mia seconda domanda
homersimpson23 Inviato - 23 mag 2008 : 14:05:32
Sicuro Ravattina un vero osteopata dello sci, ovviamente le prove/test le ha fatte quando eravamo entrambi sobri.
Ravattina Inviato - 23 mag 2008 : 13:56:29

FUMATA BIANCA.

Ieri lo sci è stato ampiamente visionato a lungo da un occhio esperto. Dopo varie misurazione e test di flex lo sci ha superato bene i vari controlli.
Come premio lo sci ha ricevuto una bella sciolinata.
Per cui ora mi rimane fargli montare gli attacchi e sperare di provarlo a giugno.
Saluti e ringrazio ancora lp ski/testman

Sicuro fosse un professionista?
kaunitz Inviato - 23 mag 2008 : 09:39:47
Ottimo homer, sono contento per te...
Peppe Inviato - 23 mag 2008 : 09:02:01
a proposito di durezza, se interessa.... i miei, modello da uomo (R>27), anno 07/08, misura 183, comprati da Bilek, hanno durezza 74
franky Inviato - 23 mag 2008 : 08:54:31
ti ha detto anche qualcosa riguardo la durezza?
homersimpson23 Inviato - 23 mag 2008 : 08:39:32
FUMATA BIANCA.

Ieri lo sci è stato ampiamente visionato a lungo da un occhio esperto. Dopo varie misurazione e test di flex lo sci ha superato bene i vari controlli.
Come premio lo sci ha ricevuto una bella sciolinata.
Per cui ora mi rimane fargli montare gli attacchi e sperare di provarlo a giugno.
Saluti e ringrazio ancora lp ski/testman

franky Inviato - 16 mag 2008 : 15:03:17

Erano finiti gli 175
tranquillo, comprerai l'ispeed nella misura 175

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Snitz Forums 2000