Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 scaldascarponi......rovinano?

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Geze Inviato - 14 apr 2008 : 00:40:33
Dopo un anno di ricerche (seguite dai vostri consigli)ho finalmente trovato gli scarponi per me atomic m110.
Ho la gamba magrissima, i primi giorni stringevano anche troppo. Poi li ho messi nello scaldascarponi dell'albergo (mi hanno gridato che li portavo in camera). Il giorno dopo non stringevano più...a fine settimana erano larghi e le plastiche molto più morbide. Per concludere è possibile che gli scaldascarponi scaldino troppo e rovinino scarpetta e scocca?
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
eleonora Inviato - 28 mag 2008 : 14:49:07
Franco, forse abbiamo dato un'idea sbagliata dell'albergo..veramente bellissimo e gli scaldascarponi a me non hanno creato problemi, anzi, magari avessero ceduto un pochino le plastiche. Come ben sapete i miei scarponi non hanno fatto una piega...i piedi si
FrancoC Inviato - 28 mag 2008 : 10:09:58
Azz... che sf**a.....prima il maestro ultraottantenne che confonde un turista per il Bode,poi gli scaldascarponi che fanno sciogliere le plastiche e la direttrice d'albergo che insegue i clienti con gli scarponi in spalla....

Ele,Geze prossima settimana bianca avvisateci tutti su dove e quando andate....
eleonora Inviato - 27 mag 2008 : 21:15:08
Quelli dove siamo andati quest'anno scaldavano fortemente, impossibile che non asciugassero
Paul Inviato - 27 mag 2008 : 18:57:09
Vedo solo ora questa discussione.. per mia esperienza gli scaldascarponi che si trovano normalmente negli hotel non rovinano gli scarponi... ma neanche gli asciugano per bene!!
eleonora Inviato - 27 mag 2008 : 18:40:42

dani1965 Inviato - 27 mag 2008 : 08:46:32
Grande sorella Eleonora!

Adesso capisco!

eleonora Inviato - 26 mag 2008 : 22:39:41
Parole Sante!
Ti dico solo che quando facevamo atletica, la nostra istruttrice ci dava qualche giro di stadio di corsa per riscaldarci, lui per fare il "furbo" si nascondeva sotto le panchine, percorrendo la metà dei giri assegnati

S'è pure sbagliato ed ha risposto col mio nome, quindi tranquillo, non era Eleonoro, ma Mario (Geze)
dani1965 Inviato - 26 mag 2008 : 09:42:33
Eh, la gioventù di oggi...

Peppe Inviato - 26 mag 2008 : 09:41:02
Messaggio inserito da dani1965

Geze, se alla tua età sei stanco di far le scale...

Ricordati: le scale non sono MAI fatte a vuoto!
Servono per allenarsi!

soprattutto se fatte a passo allegro
dani1965 Inviato - 26 mag 2008 : 09:36:24
Geze, se alla tua età sei stanco di far le scale...

Ricordati: le scale non sono MAI fatte a vuoto!
Servono per allenarsi!

dani1965 Inviato - 26 mag 2008 : 09:35:01
Messaggio inserito da eleonora
Ma scusa dani....lascio direttamente la sacca nello skiroom così non faccio le scale a vuoto...quando torno sono stanco!!!
Possibile che bisogna sempre insegnarvi tutto?

Stanco?

Sei Eleonoro o Geze?
eleonora Inviato - 26 mag 2008 : 00:25:45
Messaggio inserito da dani1965

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Geze

No dani lo zaino rimane in albergo. Non andando nelle piste con la macchina, non posso di certo portare la borsa nelle piste..pensa che fastidio.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Allora togli gli scarponi nello skiroom, sali in camera, prendi la borsa, scendi nello skiroom, mettici dentro gli scarponi e poi portali in camera...

Ma scusa dani....lascio direttamente la sacca nello skiroom così non faccio le scale a vuoto...quando torno sono stanco!!!
dani1965 Inviato - 15 mag 2008 : 09:14:19
Messaggio inserito da Geze

No dani lo zaino rimane in albergo. Non andando nelle piste con la macchina, non posso di certo portare la borsa nelle piste..pensa che fastidio.

Allora togli gli scarponi nello skiroom, sali in camera, prendi la borsa, scendi nello skiroom, mettici dentro gli scarponi e poi portali in camera...

Geze Inviato - 14 mag 2008 : 19:29:04
E sì franz....tutte le cose quando non le hai le vuoi e quando le hai non le vuoi più
franz62 Inviato - 14 mag 2008 : 17:58:01
In realtà se non hai un posto buio dove metterli serve a non far prendere luce alle plastiche,serve anche per la Sig.ra dell'albergo che di solito però non è fessa,se crea problemi intellettuali sulla sua reale utilità preferisco non averla,a questo punto in realtà preferirei averla visto com'è andata a finire...

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Snitz Forums 2000