Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Volkl Racetiger GSR worldcup

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
kaunitz Inviato - 18 mar 2008 : 23:15:30
Qualcuno sa dirmi come vanno questi sci? perchè ultimamente su ebay li ho trovati a prezzi davvero molto molto bassi...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=200208626954&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=010
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Peppe Inviato - 20 mag 2008 : 17:07:46
va beh. credo che, viste le circostanze, hai fatto bene
Andrea81 Inviato - 20 mag 2008 : 15:57:27
In ogni caso ho scelto di rimandargli indietro gli sci e di riprendermi i soldi.Nonostante questo continuo a sostenere che da Bilek si possano fare cmq dei buoni affari,e gli sci che ho preso in passato lo testimoniano.
Peppe Inviato - 20 mag 2008 : 14:26:16
effettivamente anche io ho sentito moltissime esperienze positive e solo qualche problema.

Magari è proprio la sf**a di una volta....
Andrea81 Inviato - 20 mag 2008 : 14:14:35
Ne avevo presi altri 3 (1 SL,1 GS,1 Freeride) e nn ho mai avuto problemi...questa è la prima volta.Quindi penso davvero vada a c.u.l.o.
Peppe Inviato - 20 mag 2008 : 14:13:11
anche i fischer GS 07/08 che mi ha regalato mia moglie (presi da bilek) sembrano ok in tutto e per tutto. Oggi li porto da una persona fidata per un controllo generale per sicurezza e per comprare gli attaccchi.

comunque, ribadisco che a guardarli sembrano perfetti... speriamo bene
kaunitz Inviato - 20 mag 2008 : 14:12:13
Va molto a fortuna penso...
TEX Inviato - 20 mag 2008 : 12:53:26
Messaggio inserito da Nyberg

...dubito un pò sulla qualità degli sci di Bilek......pagandoli a quei prezzi...qualche sorpresina ci deve stare......

Nyberg io avrò avuto ma i miei Fischer GS provenienza Bilek non avevano nulla che non andava ... ma proprio nulla . Ora vediamo gli SL (presi in asta) quando arrivano .
Nyberg Inviato - 20 mag 2008 : 12:26:58
...dubito un pò sulla qualità degli sci di Bilek......pagandoli a quei prezzi...qualche sorpresina ci deve stare......
Peppe Inviato - 20 mag 2008 : 12:10:04
sarebbe meglio se riuscissi a inserire una foto, così gli esperti (non certo io ) potranno darti delucidazioni
Andrea81 Inviato - 20 mag 2008 : 11:45:56
sarà circa 2 cm in lunghezza e 1 cm in larghezza,è in zona lamina (che però nn è danneggiata)
Peppe Inviato - 20 mag 2008 : 11:30:31
altrimenti potresti chiedere se ne ha un altro paio e di cambiarteli (ovviamente senza sovrapprezzo)
Peppe Inviato - 20 mag 2008 : 11:29:52
secondo me dipende da quanto è grande e come è fatta la riparazione. Puoi postare qualche foto?
Andrea81 Inviato - 20 mag 2008 : 10:42:37
Ho comprato 10 gg fa e ricevuto i 185 da bilek a 93 euro+sped.
Il problema è che sono arrivati imballati ma aprendoli ho visto che hanno una riparazione sulla soletta.
Gli ho scritto e la sua risposta è stata che o mi scala 20 euro oppure gli posso rimandare indietro gli sci (non ha specificato se il corriere lo pago io o lui).
Secondo voi che mi conviene fare?Il resto degli sci (spessore lamine,allineamento,ponte) è ok.
franz62 Inviato - 08 mag 2008 : 21:45:25
Tra l'altro anche i 180 saranno una ciabatta ma se non passi i 70 chili quattro curve le fai.
franz62 Inviato - 08 mag 2008 : 21:43:34
Infatti ribadivo quanto diceviaggiungendo che anche i doppia lamina se non li prendi duri
sono sci non eccessivamente impegnativi tra quelli da gara.(ovvio che si parla di chi sa sciare)

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Snitz Forums 2000