Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 modello rossignol

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
coronas Inviato - 14 feb 2008 : 19:20:29
Salve ho gia chiesto se potevo usare degli sci lunghi 1,85 io che sono un principiante e mi è stato detto che è meglio di no. Mi chiedevo pero se questi sci che so solo essere dei rossignol lunghi 1,85 di due o tre anni fa secondo voi sono da gara o no? vorrei saperlo per curiosità in quanto al possessore di questi sci gli sono stati regalati e nn li ha mai usati.
grazie
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
alessandro mercurio Inviato - 14 dic 2008 : 23:34:01
salve,sono un vivo fan e affezionato della rossignol e quasi con certezza posso affermare che ,se lo sci è di tre anni fa,non può che essere un 9x world cup,quindi da gara,ma non paragonabile con quelli usati in cdm.Se la struttura è scatolata(lo sci è piatto),avrà raggio di curva 21 metri.E' abbastanza tosto e bisogna a vere un buon controllo dell'attrezzo,che quindi sconsiglio ad un principiante.

coronas Inviato - 24 feb 2008 : 21:44:39
immaginavo. peccato avrei risparmiato parecchio. grazie mille per le risposte
matt Inviato - 24 feb 2008 : 21:35:21
AHHHH...
GS di almeno... 8,9 anni fa, prima della rivoluzione golden spirit.....
beh.. sconsigliatissimo....
coronas Inviato - 24 feb 2008 : 20:01:31
è giallo e grigio e c'è scritto 9x course dual tech-generation c'è scritto anche 191 purtroppo credo sia la misura....che sci è??a voi l'ardua sentenza
casnas Inviato - 14 feb 2008 : 21:17:08
Abbastanza una cavolata, conta che lo sci per i principianti va preso sotto il livello occhi, così da essere più facilmente indirizzabile/governabile.
Probabilmente lo sci che hai ha ben più di 3 anni ed è un all round...
coronas Inviato - 14 feb 2008 : 19:47:06
si capisco che è difficile capire che modello è. Sono troppo tentato a portarli su lo stesso e provarli anche se so che è una cavolata....vero?
Nonno Paquito Inviato - 14 feb 2008 : 19:39:38
Hola

Caro coronas se non sappiamo il modello, ne l'anno (il fatto che glielo abbiano regalato 2 o 3 anni fa non ci dice di che anno è), ne le sciancrature, ne vediamo una foto non è che possiamo fare troppo. Comunque nella coda dovrebbero esserci le misure e il raggio, se il raggio è inferiore a 21 o non è da gara o è dell'epoca che io andavo a scuola
coronas Inviato - 14 feb 2008 : 19:26:40
il modello nn lo so ma in generale una sci cosi lungo è solo race??
niccopino Inviato - 14 feb 2008 : 19:23:42
se non ci dici il modello....

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000