V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bombera |
Inviato - 01 feb 2008 : 18:22:09 Buongiorno a tutti! E' da qualche settimana che esploro questo forum e finalmente mi sono decisa a scrivere... (oddio, fa che abbia scritto nella sezione giusta...) Beh, io scrivo, poi decidete voi se leggere e sprecare (sicuramente) del tempo o ignorarmi  Allora, ho 15 anni e scio da quando ne avevo più o meno 4... Ma nonostante questo ho sempre sciato poco e in modo discontinuo, ovvero, una settimana all'anno e per un paio di stagioni neanche quella. Come posti, non sono molto esperta, sono sempre stata in alto adige (ortisei, val gardena, alpe di siusi). Comunque, gli ultimi due anni ho sciato da sola (dato che il posto lo conoscevo bene, l'alpe di siusi), dopo anni di corsi che mi hanno dato una buona tecnica. Ora, sì, le piste dell'alpe di siusi sono piuttosto facili (ma tanto belle!!!) e le conosco parecchio, però mi sembra di andare abbastanza bene... Cioè, sci paralleli, assetto (a dire di un maestro che mi ha seguita un giorno - poi vabbè, poteva anche essere un adulatore ed esagerare) molto buono, vado precisamente dove voglio andare Però il mio dubbio è: e se fosse così solo su quelle piste? chi mi dice che se un giorno vado in trentino o qui dalle mie parti e mi ritrovo a sciare come un'incapace?
Tutta questa pappardella per chiedervi: che sci mi converrebbe comprare (dato che io di sci e robe tecniche non ne so niente)? Naturalmente non super da agonista, ma che mi consenta di fare un po' di tutto, e soprattutto di divertirmi...
Bene, ora potete mandarmi a quel paese 
Vi ringrazio, qualsiasi risposta mi diate 
P.S.: Ah, sono alta 1,60
P.P.S.: l'ultima volta ho provato un paio di rossignol oversize 9s e mi erano piaciuti molto... voi cosa ne dite? |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
BAKUNEN e BURZACCHINI |
Inviato - 16 feb 2008 : 14:13:26 meglio cosi! in bocca al lupo,irene. |
Nonno Paquito |
Inviato - 15 feb 2008 : 21:24:47 Hola