V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bombera |
Inviato - 01 feb 2008 : 18:22:09 Buongiorno a tutti! E' da qualche settimana che esploro questo forum e finalmente mi sono decisa a scrivere... (oddio, fa che abbia scritto nella sezione giusta...) Beh, io scrivo, poi decidete voi se leggere e sprecare (sicuramente) del tempo o ignorarmi  Allora, ho 15 anni e scio da quando ne avevo più o meno 4... Ma nonostante questo ho sempre sciato poco e in modo discontinuo, ovvero, una settimana all'anno e per un paio di stagioni neanche quella. Come posti, non sono molto esperta, sono sempre stata in alto adige (ortisei, val gardena, alpe di siusi). Comunque, gli ultimi due anni ho sciato da sola (dato che il posto lo conoscevo bene, l'alpe di siusi), dopo anni di corsi che mi hanno dato una buona tecnica. Ora, sì, le piste dell'alpe di siusi sono piuttosto facili (ma tanto belle!!!) e le conosco parecchio, però mi sembra di andare abbastanza bene... Cioè, sci paralleli, assetto (a dire di un maestro che mi ha seguita un giorno - poi vabbè, poteva anche essere un adulatore ed esagerare) molto buono, vado precisamente dove voglio andare Però il mio dubbio è: e se fosse così solo su quelle piste? chi mi dice che se un giorno vado in trentino o qui dalle mie parti e mi ritrovo a sciare come un'incapace?
Tutta questa pappardella per chiedervi: che sci mi converrebbe comprare (dato che io di sci e robe tecniche non ne so niente)? Naturalmente non super da agonista, ma che mi consenta di fare un po' di tutto, e soprattutto di divertirmi...
Bene, ora potete mandarmi a quel paese 
Vi ringrazio, qualsiasi risposta mi diate 
P.S.: Ah, sono alta 1,60
P.P.S.: l'ultima volta ho provato un paio di rossignol oversize 9s e mi erano piaciuti molto... voi cosa ne dite? |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
BAKUNEN e BURZACCHINI |
Inviato - 16 feb 2008 : 14:13:26 meglio cosi! in bocca al lupo,irene. |
Nonno Paquito |
Inviato - 15 feb 2008 : 21:24:47 Hola
Fortunatamente, e secondo il suo fisioterapista, ce la fa prima |
dani1965 |
Inviato - 15 feb 2008 : 13:31:33 Dài Irene, ora inizi la fisioterapia, poi cominci con il recupero fisico e quest'estate sarai pronta per recuperare la settimana bianca su qualche ghiacciaio in modo da arrivare preparatissima al prossimo inverno!
E vedrai che sarai talmente allenata da distruggere il Nonnetto!!

In bocca al lupo!
Dani |
nipote paquito |
Inviato - 15 feb 2008 : 12:09:52 Me l'hanno gia tolto!!!!Il problema adesso é salire e scendere scale, e non aver potuto andare alla settimana bianca  , pero sto meglio. E grazie a tutti!! |
franz62 |
Inviato - 11 feb 2008 : 21:34:15 Oh cz.. auguri a Irene. |
Nonno Paquito |
Inviato - 11 feb 2008 : 20:39:50 Hola
L'hanno bloccato, solo che il nonno ha fatto una traduzione creativa (e di sicuro non professionale) del termine spagnolo  |
lukas |
Inviato - 11 feb 2008 : 20:25:24 Le hanno messo un protettore? Mmm, mica lo avranno fasciato o bloccato? |
Nonno Paquito |
Inviato - 11 feb 2008 : 15:22:48 Hola
Irane ringrazia tramite me, aspettando di rientrare in possesso del suo PC per ringraziare personalmente |
bombera |
Inviato - 08 feb 2008 : 19:17:27 Mi associo  |
BAKUNEN e BURZACCHINI |
Inviato - 07 feb 2008 : 21:11:06 un grossissimo augurio per un immediata guarigione,Irene! cerca di non avere fretta di tornare a sciare,alla tua eta una cosa come questa mal curata potresti tirartela dietro per molto tempo.
|
dani1965 |
Inviato - 07 feb 2008 : 20:57:58 Ho perso il conto: quanti anni ha adesso?
Dimenticavo: mi svelerai tutti i dettagli (età, altezza, peso, livello raggiunto) solo a primavera.
Nel frattempo... TANTI TANTI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE, NIPOTE PAQUITO!!! |
Nonno Paquito |
Inviato - 07 feb 2008 : 20:44:53 Hola
Ha dovuto fare una manovra brusca per evitare un'altro sciatore e poi è caduta. Abbiamo continuato a sciare senza problemi e, tornando a casa, si è cominciata a lamentare del ginocchio.
Comunque questa sera il dottore le ha tolto il protettore e le ha "ricettato" di iniziare un po di recuperazione. |
dani1965 |
Inviato - 07 feb 2008 : 20:36:19 Ohi, Nonno, mi dispiace moltissimo: com'é successo?
 |
otto piedi |
Inviato - 07 feb 2008 : 17:56:14 @ Nonno Paquito
... Ohibò! Questa non ci voleva ... Un abbraccio e un grande in bocca al lupo alla nipotina ! |
skiman90 |
Inviato - 07 feb 2008 : 17:39:40 sono d'accordo con dani a 15 anni quasi tutti i ragazzini che se la cavano abbastanza bene sugli sci usano dei modelli da adulto per cui se bombera si è trovata bene con lo sci che ha provato perchè non prendere quello stesso sci o provarne altri della stessa categoria mantenendo la stessa misura. |