V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
teorico |
Inviato - 15 gen 2008 : 15:19:40 ho appena acquistato degli head gs race plate ma.....appena presi ho notato che il centro dello scarpone era posizionato 1 cm arretrato rispetto alla tacca di riferimento dello sci .....non so se e una posizione dovuta alparametro sfalsato per il posizionamento della nuova piastra o........ditemi voi
ciao a tutti Teorico |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
dani1965 |
Inviato - 16 gen 2008 : 13:08:59 Citazione: Messaggio inserito da teorico
ho appena acquistato degli head gs race plate ma.....appena presi ho notato che il centro dello scarpone era posizionato 1 cm arretrato rispetto alla tacca di riferimento dello sci
La tacca sullo sci serve da riferimento per il montaggio della piastra e non per lo scarpone.
 |
mirck2000 |
Inviato - 16 gen 2008 : 11:09:19 Se ti può essere utile qui trovi la mia esperienza sul montaggio della piastra e attaccho degli Head iSL RD Race Plate ( su consiglio di Dany ) :
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12240
|
giò |
Inviato - 15 gen 2008 : 22:49:20 Vero, ed è per questo che gli ho chiesto dove li ha presi e da chi li ha fatti forare. Ad ogni modo il montaggio dei rialzi degli head di quest'anno (che arrivano non forati) permette questo tipo di personalizzazioni.
|
lukas |
Inviato - 15 gen 2008 : 22:41:33 Ma la piastra non dovrebbe essere montata in base allo scarpone?? |
giò |
Inviato - 15 gen 2008 : 21:36:21 Dove li hai presi e chi te li ha montati? Ad ogni modo 1 cm indietro ti da una maggiore accelerazione a fine curva, sempre che tu abbia una sciata aggressiva e ben centrale |