Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Consiglio urgente: sci salomon!

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
RS4 Avant Inviato - 12 gen 2008 : 15:05:43
salve a tutti.. premetto che di sci capisco ben poco, ma ho recentemente comprato un paio di sci salomon axendo 7 a buon prezzo.. volevo però sapere in che anno sono usciti e se sono ancora validi o appartengono già alle vecchie generazioni di sci..
grazie a tutti in anticipo!
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
RS4 Avant Inviato - 13 gen 2008 : 22:00:04
purtroppo questo è il mio primo paio di sci.. sempre affittati in precedenza.. vorrà dire che la prox volta starò più attento.. la cosa bella è che mi aveva offerto anche dei wolkl di seconda generazione ad un prezzo un po' più basso ma mi ha consigliato i salomon in quanto leggermente migliori.. oggi cmq li ho provati al monginevro.. pensavo peggio xò ho avuto la conferma che la storia che con quelli moderni si curva più facilmente è assolutamente vera perchè sono tornato a casa più distrutto del solito..
Bungalow8 Inviato - 13 gen 2008 : 10:57:20
Carissimo alieno, dimmi da che pianeta vieni, e a questo punto festeggeremo la conferma ufficiale che gli Ufo esistono davvero. Non offenderti, ma non credi che a questo punto ( la frittata e' fatta e servita) sia meglio buttarla sul ridere? Scusa ma gli sci che avevi prima di che anno erano? Una cosa e' certa: il negoziante che ti ha piazzato questo pacco e' nato a Forcella!!!
Citazione:
Messaggio inserito da RS4 Avant

ah nei 350 c'erano incluse anche delle bacchette della leki da 15 €.. ho fatto una cag@ta?!?

matt Inviato - 13 gen 2008 : 10:38:06
Fidarsi è bene... non fidarsi è meglio...
non ti preoccupare... lo sci va bene per te.... è solo che hai comprato uno sci di 7 anni fa a 120 euro......
La prossima volta, almeno per gli sci ti conviene usare Ebay..... si fanno dei grandi affari
RS4 Avant Inviato - 12 gen 2008 : 20:34:22
me ne rendo conto ogni minuto che passa che avrei potuto prendere qualcosa di meglio.. anche xkè c'erano degli sci di seconda generazione della wolkl che costavano addirittura meno.. il fatto è che il negoziante mi ha consigliato questi della salomon dicendo che avevano qualcosa di meglio rispetto agli altri.. e io idiota che gli ho voluto dare retta senza chiedere di che tipo fossero.. oggi pomeriggio ho anche provato a chiedere x un cambio con quelli di 2° generazione ma la risposta è stata che non è possibile effettuare alcun cambio xkè ormai gli sci erano già stati bucati col trapano x far posto agli attacchi..: confermate o è una palla colossale?? cmq gli sci sono di 1.80 metri mentre io sono più alto di qualche cm
VinC_P Inviato - 12 gen 2008 : 18:06:08
mmmmhhh... lo sci è sicuramente vecchio... non direi che sia pericoloso ma sicuramente la sciata con i materiali moderni è più facile. se gli scarponi erano a 279€ e con 350€ ti hanno dato sci, scarponi e racchette forse non ti hanno tirato un pacco colossale, ma di certo potevi fare un affare migliore.
Mi dispiace!!!

comunque vedrai che riuscirai a divertirti lo stesso sulle piste!
skiman90 Inviato - 12 gen 2008 : 17:54:25
dipende molto anche il tuo livello sciistico,se sei un principiante farai molta fatica ad imparare ma non si riveleranno pericolosi,se sei ad un livello superiore e ogni tanto li molli la stabilità potrebbe benissimo venire a mancare rispetto algi assi di nuova generazione
skiman90 Inviato - 12 gen 2008 : 17:51:25
diciamo che ti hanno tirato un pacco più che colossale con quel prezzo....tu quanto sei alto?spero che gli scarponi siano un pò più recenti
RS4 Avant Inviato - 12 gen 2008 : 17:47:59
ah nei 350 c'erano incluse anche delle bacchette della leki da 15 €.. ho fatto una cag@ta?!?
RS4 Avant Inviato - 12 gen 2008 : 17:22:20
Citazione:
Messaggio inserito da matt

si.... sono anni 90.....
se notate il logo salomon è ancora quello vecchio....

spero tu li abbia pagati veramente poco (dai 50 euro in giù) altrimenti ti hanno tirato un pacco colossale...

ehm.. solo 50 €?? in totale ho speso 350 e mi hanno dato questi sci (che venivano 320 ma con lo sconto me li hanno dati a 120 attacchi inclusi) più degli scarponi dell'atomic che venivano 279 senza sconto..
RS4 Avant Inviato - 12 gen 2008 : 17:18:10
ho trovato su internet che sono del 99-00.. cmq sono di 1.80.. cm più, cm meno! dite che ho preso una ciofeca? ma soprattutto sono molto più impegnativi e/o pericolosi rispetto a quelli di nuova generazione?
grazie!
matt Inviato - 12 gen 2008 : 17:16:22
si.... sono anni 90.....
se notate il logo salomon è ancora quello vecchio....

spero tu li abbia pagati veramente poco (dai 50 euro in giù) altrimenti ti hanno tirato un pacco colossale...
skiman90 Inviato - 12 gen 2008 : 16:53:47
in effetti non sono proprio di ultima generazione dovrebbero risalire a finne anni 90 inizio 2000 se non ricordo male(se ho sbagliato correggetemi)ma di che misura sono?
RS4 Avant Inviato - 12 gen 2008 : 15:36:53
magari avessi una rs4!! a quel punto non mi sarei nemmeno fatto tanti problemi x il costo degli sci..
cmq gli sci in questione sono questi

Immagine:

20,26 KB

e non mi danno l'impressione di essere quelli di nuova generazione ( più corti ma anche più larghi..)
Siegmund Inviato - 12 gen 2008 : 15:32:47
Ciao e benvenuto. La tua domanda mi ha incuriosito e ho fatto una piccola ricerca: se ne trovano solo su ebay a prezzi ridicoli, dalle foto sembrebbero vecchissimi e non si parla di sciancrature.... temo che siano almeno di 6-7 anni fa per non dire di più....
balineuve Inviato - 12 gen 2008 : 15:25:24
Non conosco gli sci ......... ma di sicuro non sono per uno che ha una RS4 ........ rischi che la tenuta degli sci sia peggiore di quella della macchina

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Snitz Forums 2000