V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
RS4 Avant |
Inviato - 12 gen 2008 : 15:05:43 salve a tutti.. premetto che di sci capisco ben poco, ma ho recentemente comprato un paio di sci salomon axendo 7 a buon prezzo.. volevo però sapere in che anno sono usciti e se sono ancora validi o appartengono già alle vecchie generazioni di sci.. grazie a tutti in anticipo! |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
RS4 Avant |
Inviato - 13 gen 2008 : 22:00:04 purtroppo questo è il mio primo paio di sci.. sempre affittati in precedenza.. vorrà dire che la prox volta starò più attento.. la cosa bella è che mi aveva offerto anche dei wolkl di seconda generazione ad un prezzo un po' più basso ma mi ha consigliato i salomon in quanto leggermente migliori.. oggi cmq li ho provati al monginevro.. pensavo peggio xò ho avuto la conferma che la storia che con quelli moderni si curva più facilmente è assolutamente vera perchè sono tornato a casa più distrutto del solito.. |
Bungalow8 |
Inviato - 13 gen 2008 : 10:57:20 Carissimo alieno, dimmi da che pianeta vieni, e a questo punto festeggeremo la conferma ufficiale che gli Ufo esistono davvero. Non offenderti, ma non credi che a questo punto ( la frittata e' fatta e servita) sia meglio buttarla sul ridere? Scusa ma gli sci che avevi prima di che anno erano? Una cosa e' certa: il negoziante che ti ha piazzato questo pacco e' nato a Forcella!!!Citazione: Messaggio inserito da RS4 Avant
ah nei 350 c'erano incluse anche delle bacchette della leki da 15 €.. ho fatto una cag@ta?!?
   |
matt |
Inviato - 13 gen 2008 : 10:38:06 Fidarsi è bene... non fidarsi è meglio... non ti preoccupare... lo sci va bene per te.... è solo che hai comprato uno sci di 7 anni fa a 120 euro...... La prossima volta, almeno per gli sci ti conviene usare Ebay..... si fanno dei grandi affari |
RS4 Avant |
Inviato - 12 gen 2008 : 20:34:22 me ne rendo conto ogni minuto che passa che avrei potuto prendere qualcosa di meglio.. anche xkè c'erano degli sci di seconda generazione della wolkl che costavano addirittura meno.. il fatto è che il negoziante mi ha consigliato questi della salomon dicendo che avevano qualcosa di meglio rispetto agli altri.. e io idiota che gli ho voluto dare retta senza chiedere di che tipo fossero.. oggi pomeriggio ho anche provato a chiedere x un cambio con quelli di 2° generazione ma la risposta è stata che non è possibile effettuare alcun cambio xkè ormai gli sci erano già stati bucati col trapano x far posto agli attacchi..: confermate o è una palla colossale?? cmq gli sci sono di 1.80 metri mentre io sono più alto di qualche cm |
VinC_P |
Inviato - 12 gen 2008 : 18:06:08 mmmmhhh... lo sci è sicuramente vecchio... non direi che sia pericoloso ma sicuramente la sciata con i materiali moderni è più facile. se gli scarponi erano a 279€ e con 350€ ti hanno dato sci, scarponi e racchette forse non ti hanno tirato un pacco colossale, ma di certo potevi fare un affare migliore. Mi dispiace!!!
comunque vedrai che riuscirai a divertirti lo stesso sulle piste! |
skiman90 |
Inviato - 12 gen 2008 : 17:54:25 dipende molto anche il tuo livello sciistico,se sei un principiante farai molta fatica ad imparare ma non si riveleranno pericolosi,se sei ad un livello superiore e ogni tanto li molli la stabilità potrebbe benissimo venire a mancare rispetto algi assi di nuova generazione |
skiman90 |
Inviato - 12 gen 2008 : 17:51:25 diciamo che ti hanno tirato un pacco più che colossale con quel prezzo....tu quanto sei alto?spero che gli scarponi siano un pò più recenti |
RS4 Avant |
Inviato - 12 gen 2008 : 17:47:59 ah nei 350 c'erano incluse anche delle bacchette della leki da 15 €.. ho fatto una cag@ta?!? |
RS4 Avant |
Inviato - 12 gen 2008 : 17:22:20 Citazione: Messaggio inserito da matt
si.... sono anni 90..... se notate il logo salomon è ancora quello vecchio....
spero tu li abbia pagati veramente poco (dai 50 euro in giù) altrimenti ti hanno tirato un pacco colossale...
ehm.. solo 50 €?? in totale ho speso 350 e mi hanno dato questi sci (che venivano 320 ma con lo sconto me li hanno dati a 120 attacchi inclusi) più degli scarponi dell'atomic che venivano 279 senza sconto.. |
RS4 Avant |
Inviato - 12 gen 2008 : 17:18:10 ho trovato su internet che sono del 99-00.. cmq sono di 1.80.. cm più, cm meno! dite che ho preso una ciofeca? ma soprattutto sono molto più impegnativi e/o pericolosi rispetto a quelli di nuova generazione? grazie! |
matt |
Inviato - 12 gen 2008 : 17:16:22 si.... sono anni 90..... se notate il logo salomon è ancora quello vecchio....
spero tu li abbia pagati veramente poco (dai 50 euro in giù) altrimenti ti hanno tirato un pacco colossale... |
skiman90 |
Inviato - 12 gen 2008 : 16:53:47 in effetti non sono proprio di ultima generazione dovrebbero risalire a finne anni 90 inizio 2000 se non ricordo male(se ho sbagliato correggetemi)ma di che misura sono? |
RS4 Avant |
Inviato - 12 gen 2008 : 15:36:53 magari avessi una rs4!! a quel punto non mi sarei nemmeno fatto tanti problemi x il costo degli sci..  cmq gli sci in questione sono questi
Immagine:
 20,26 KB
e non mi danno l'impressione di essere quelli di nuova generazione ( più corti ma anche più larghi..) |
Siegmund |
Inviato - 12 gen 2008 : 15:32:47 Ciao e benvenuto. La tua domanda mi ha incuriosito e ho fatto una piccola ricerca: se ne trovano solo su ebay a prezzi ridicoli, dalle foto sembrebbero vecchissimi e non si parla di sciancrature.... temo che siano almeno di 6-7 anni fa per non dire di più.... |
balineuve |
Inviato - 12 gen 2008 : 15:25:24 Non conosco gli sci ......... ma di sicuro non sono per uno che ha una RS4 ........ rischi che la tenuta degli sci sia peggiore di quella della macchina  |