V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lubga |
Inviato - 27 nov 2007 : 20:35:01 Ciao, dovrei semplicemente regolare gli attacchi in oggetto per il mio scarpone... ma non so se servono particolari strumenti o accorgimenti. Da un 37 che li ha usati (mia sorella) devono tornare al mio 42.
Dite che li devo portare a far regolare o posso farcela da solo? 
Grazie! |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
thepioneer |
Inviato - 29 nov 2007 : 12:02:26 tutta colpa mia è bastato farmi prestare un cacciavite degno di questo nome e soprattutto della misura giusta e ho risolto in un secondo...
grazie comunque |
lbrtg |
Inviato - 29 nov 2007 : 08:52:13 Citazione: Messaggio inserito da thepioneer
effettivamente sulla piastra preforata le cose non sono impossibili... anche se uno sì uno no... nel senso che ho regolato uno sci/attacco senza nessunissimo problema, nell'altro non riesco a svitare assolutamente le due vitine sul "battitacco" cromato AIUTOOOOO...
avete percaso qualche consiglio? avvitatore o simili mi possono aiutare????
grazie a tutti ciaoooo
Spruzza un pò di "svitol" ed attendi. Io non userei l'avvitatore perchè se ti scivola, rischi di "spannare" la testa della vite. Importante è usare un cacciavite della misura giusta (con un impugnatura abbastanza grossa per la presa), soprattutto se sono viti a stella. Ciao. |
thepioneer |
Inviato - 28 nov 2007 : 19:29:55 effettivamente sulla piastra preforata le cose non sono impossibili... anche se uno sì uno no... nel senso che ho regolato uno sci/attacco senza nessunissimo problema, nell'altro non riesco a svitare assolutamente le due vitine sul "battitacco" cromato AIUTOOOOO...
avete percaso qualche consiglio? avvitatore o simili mi possono aiutare????
grazie a tutti ciaoooo |
thepioneer |
Inviato - 28 nov 2007 : 15:02:27 anche a me la cosa interessava... tu dovresti saperlo lbrtg!!! Solo che in questi giorni non ho avuto il tempo neanche di guardare gli sci "nuovi" con quell'attacco!!! ma stasera dovrei riuscire a rifarmi e se ho qualche informazione che ritengo possa essere utile la posterò...
ciao a tutti |
lbrtg |
Inviato - 28 nov 2007 : 09:30:12 Meglio. A meno che non siano montati su piastra preforata. Allora le cose si semplificano di molto. |
lubga |
Inviato - 28 nov 2007 : 03:02:11 Citazione: Messaggio inserito da emanueza
da un 37 passare al 42? devi svitare sia puntale che talloniera e ricentrare l'attacco perchè il baricentro dello scarpone 42 è diverso da quello che ha il 37
ho capito, li devo portare a far sistemare!! 
Grazie per la risp.  |
emanueza |
Inviato - 27 nov 2007 : 21:24:10 da un 37 passare al 42? devi svitare sia puntale che talloniera e ricentrare l'attacco perchè il baricentro dello scarpone 42 è diverso da quello che ha il 37 |