Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Sci Lady

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
logiman Inviato - 17 nov 2007 : 14:16:16
Ciaooooo!!!!!
Un consiglio, devo comprare sci e scarponi per la mia ragazza una principiante alta 1,68 cm accetto ben volentieri i vs consigli.
Grazie
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
FRANNKYBZ Inviato - 19 nov 2007 : 14:05:16
Ciao,
io per mia moglie ho preso un TECNICA, comodo e anche caldo a sentire il suo parere.
Ritengo comunque che sia soggettivo, il mercato offre una gamma ampia per tutti i gusti e concordo con Nonno Pasquito sul fatto di noleggiare gli sci alle prime uscite e poi fare l'acquisto.
CornoalleScaleForever Inviato - 19 nov 2007 : 13:14:29
Con mia moglie siamo andati su un Nordica e lei dice che non cambierebbe con nulla al mondo .... in effetti oggi come oggi la scelta è ampia e soddisfacente
Nonno Paquito Inviato - 17 nov 2007 : 18:17:44
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

Per gli scarponi non ti possiamo consigliare, .............

Hola

Meno male...
matt Inviato - 17 nov 2007 : 16:43:38
per gli scarponi mi aggrego a overvitt, mia madre ha preso dei lange con la scarpetta imbottita di piuma e si trova veramente benissimo
overvitt Inviato - 17 nov 2007 : 15:29:27
Atomi e LAnge fanno degli ottimo scarponi specifici per donna.
Quello di mia moglie ha persino il piumino nelle imbottiture!!! Lei patisce il freddo da morire e con quello sta benissimo.
Mi pare che anche haed faccia un bel modello woman.
Su queste 3 marche sono certo di consigliarti un bel prodotto, e sono facilissimi da trovare.
Unico consiglio: per lo scarpone NON si va al risparmio.
Un bel modello allround va bene per anni e anni.

ciao
Nonno Paquito Inviato - 17 nov 2007 : 14:41:39
Hola

Per gli scarponi non ti possiamo consigliare, la migliore soluzione è che la tua ragazza si armi di pazienza, vada in un negozio ben rifornito e provi i diversi scarponi livello principiante che ci siano e scelga quelli che gli bloccano meglio il talone e le dita senza fargli male.

Sugli sci, magari sarebbe una buona idea noleggiare qualche paio e, in base alle sue sensazioni, compri quello che gli piaccia di piu.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000