Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Consiglio colore lenti occhiali

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
homersimpson23 Inviato - 17 set 2007 : 12:35:46
Oramai i vecchi occhiali mi hanno quasi abbandonato e volevo acquistare, senza spendere un pacco di soldi (quindi scarterei a priori Oakley), un altro paio.
Ho trovato un paio che il rapporto qualità prezzo mi sembra buono.
Sto parlando degli Uvex Snowsun.
Ora il mio dilemma si tratta del colore della lente.
Non che mi importi di abbinarla al colore della tuta ecc. ma quella per salvaguardare meglio la mia cara e amata retina.
Il ballottaggio è tra la Silver e la Red.
Da una breve lettura sembra che il tipo di 'schermatura' sia la stessa però vi chiedo maggior info.
Ovviamente se avete da consigliarmi altri modelli/marche sapete che accetto di tutto.
Saluti.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
otto piedi Inviato - 17 set 2007 : 14:47:41
Maschera Briko, con lente rosa/arancio. La uso solo per visibilità scarsa, come con le nuvole o all'imbrunire, con il sole uso un paio di occhiali Revo con i quali mi trovo benissimo...
Frantz no Klammer Inviato - 17 set 2007 : 14:21:27
...e pure quella pe' fà oo sborone!!
franky Inviato - 17 set 2007 : 14:10:12
la red è un pò troppo chiara quando c'è pieno sole ma secondo mè è la più universale, quelle gialle sono prettamente per cattivo tempo, quelle a specchio per un sole da paura, se vuoi stare su una via di mezzo ti consiglierei una bella red tendente al rosa, io ne ho una della briko e mi trovo da dio in ogni occasione!!! ( cmq ho anche la gialla per quando nevica e c'è nebbia e quella a specchio per quando c'è moooolto sole)
Teozena Inviato - 17 set 2007 : 12:54:25
anche i rudy project mi pare facciano degli occhiali prettamente per lo sport con un buon rapporto qualità prezzo...

sinceramente basandosi su esperienze di mascherine io opterei per la red......la ho sulla mascherina e la trovo soddisfacente in ogni occasione
Nonno Paquito Inviato - 17 set 2007 : 12:43:43
Hola

Per me i migliori occhiali da sci erano i Vuarnet con una gran bella lente. Ma mi sembra che siamo sui 100 €

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,99 secondi. Snitz Forums 2000