Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 consiglio tecnico

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fabietto22 Inviato - 05 set 2007 : 13:46:01
ciao a tutti sono un ragazzo di 22 anni peso 64kg e sono alto 1.70 ho un livello medio alto il mio obbiettivo e salire di livello migliorando la tecnica . volevo uno sci che mi accompagnasse in questo tragitto ero indeciso tra i fischer rx8 o rx 9 cosa mi consogliate e che misura
alterno sia curvoni medio-ampi a curvoni a corto raggio vorrei uno sci polivalente non troppo impegnativo ma sopratutto che mi faccia divertire . cosa mi consigliate ???

4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
aldoma Inviato - 06 set 2007 : 15:57:19
io ti posso dire che sono 1.80mt per 75kg asciutto uso un fiscer rc4-sc da 165cm, credo che un 165-160cm vada bene.
Nonno Paquito Inviato - 05 set 2007 : 16:33:31
Hola

Argento avanzato vuol dire che conduce? Se si, o vuole cominciare, e sempre senza cambiare marca (piaciono molto a Dani). Ti consiglierei anche dei Head, ma lascio a chi li ha provati.
fabietto22 Inviato - 05 set 2007 : 14:51:12
ah ok diciamo un aregtno avanzato grazie cmq
kaleos Inviato - 05 set 2007 : 14:25:12
benvenuto fabietto.
Dalla tua breve descrizione mi rassomigli molto, sia per fisico che per "filosofia sciistica".
Personalmente mi trovo una favola con i k2 crossfire 167cm (e anche qualche autorevole forumista).
Sarà per il mio peso "leggero", ma io anche in velocità li ho trovati molto stabili, anche se non sono dei race allo stato puro.
Se cerchi divertimento ed adattabilità a tutti i terreni questo sci non è affatto male.
Magari dacci qualche altra indicazione sulla tua sciata, i termini basso medio medioalto sono sempre un pò soggettivi e qui sul forum siamo un pò pignoli a riguardo.
Sui fischer non posso dirti nulla, non li ho mai provati.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. Snitz Forums 2000