Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 stockli laser sc

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Smazzo Inviato - 21 ago 2007 : 11:45:30
vorrei cambiare i miei gs 9 con un laser sc 170 cm qualcuno lo ha sotto mano o sa dirmi dove posso prenderli a prezzo molto interessante?grazie
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Ready2Go Inviato - 14 set 2007 : 13:31:15
Citazione:
Messaggio inserito da CornoalleScaleForever

.... ma ti pare? Per gli amici del forum procurare sci di qualità a prezzi ridicoli è un vero piacere

scusa se non ti ho risposto ma non posso mandare mp.... cmq vorrei i 2007/8

grazie cmq...
CornoalleScaleForever Inviato - 14 set 2007 : 11:42:25
.... ma ti pare? Per gli amici del forum procurare sci di qualità a prezzi ridicoli è un vero piacere
Smazzo Inviato - 13 set 2007 : 15:15:00
li ho presi finamelte un grazie enorme a "CORNOALLESCALEFOREVER" x vermeli procurati grandeeeeeeeeeee
Nonno Paquito Inviato - 28 ago 2007 : 15:44:34
Citazione:
Messaggio inserito da doubleM

Citazione:
Messaggio inserito da Ready2Go

qualcuno sa dirmi da cosa è dettata la scelta di produrre sl e sc senza il famoso "wood core" (presente sui gs...) sostituito da un non meglio precisato "synthetic core"?

Il mio contatto svizzero dice che lo fanno per avere un'inversione di spigolo più rapida...comunque si tratta di materiale non iniettato bensì prodotto prima e "trafilato", se così si può dire, come se fosse di legno prima di essere assemblato con il resto della struttura.

Hola

C'è poco da dire, sono seri
doubleM Inviato - 28 ago 2007 : 03:51:15
Citazione:
Messaggio inserito da Ready2Go

qualcuno sa dirmi da cosa è dettata la scelta di produrre sl e sc senza il famoso "wood core" (presente sui gs...) sostituito da un non meglio precisato "synthetic core"?

Il mio contatto svizzero dice che lo fanno per avere un'inversione di spigolo più rapida...comunque si tratta di materiale non iniettato bensì prodotto prima e "trafilato", se così si può dire, come se fosse di legno prima di essere assemblato con il resto della struttura.
selva1 Inviato - 27 ago 2007 : 19:55:21
ciao Smazzo,

se ti può interessare ho un paio di SC (modello 06) 170 con attacchi Salomon.

Sono stati usati solo 2 giornate intere e poi ripreparati, fammi sapere se sono di interesse.
ciao
Ready2Go Inviato - 27 ago 2007 : 10:20:48

008 Inviato - 24 ago 2007 : 12:07:25
http://www.skipass.com/guide-matos/ski/2008/ c'è anche qualcosa di usato negli annunci.
kaiser Inviato - 24 ago 2007 : 11:40:21
Ho or ora parlato con Elvis http://www.leskipoint.com/ ..... pomeriggio guarda cos'ha e ti faccio sapere!
kaiser Inviato - 24 ago 2007 : 11:35:25
Citazione:
Messaggio inserito da Smazzo

mi basterebbe anche la versione 2005 lo so che che e' difficile ma tentar non nuoce magari qualcuno tra i tanti...grazie

Mo ci provo.....
Smazzo Inviato - 22 ago 2007 : 11:06:43
mi basterebbe anche la versione 2005 lo so che che e' difficile ma tentar non nuoce magari qualcuno tra i tanti...grazie
dani1965 Inviato - 21 ago 2007 : 21:12:26
http://www.k2sport.com/site/files/k22007.pdf
emanueza Inviato - 21 ago 2007 : 20:38:35
utopia...stockli,trattandosi di uno sci artigianale, a "buon prezzo" praticamente non esiste,potresti dare un'occhiata al sito del negozio CATTI SPORT o il alternativa visitare il suo negozio su ebay

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Snitz Forums 2000