V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
casnas |
Inviato - 06 mar 2007 : 20:04:24 Come da oggetto vendo un Atomic SL 12, quindi stagione 06/07, proveniente dal race department austriaco, versione Coppa. Completo di attacchi 10-18, lunghezza dello sci 165cm. Stato: nuovo, mai commercializzato e mai toccato la neve. Prezzo: 550€ inclusi attacchi. Per foto rimando al week end... ma tanto lo sci è nuovo, non c'è tanto bisogno di controllare lo stato delle lamine  |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
casnas |
Inviato - 15 mar 2007 : 13:56:32 Ah giusto, dimenticavo, durezza 36, bravo Mark 
Per un contrattempo non riuscirò ad avere le foto entro il week end... a settimana prossima! |
ORNY |
Inviato - 15 mar 2007 : 13:10:01 umh casanas finalino grigio chiaro?? hai hai hai è quell bello bello, matricolato A62516 durezza 36/ bello tosto e da urlo, monta una pisatra che ha una foratura piu larga rispetto alle altre e la parte centrale dove si uniscono i tubi molto profonda!! Grande sci!!!!!!!! ne ho qualcuno anch io!! mark |
levis |
Inviato - 14 mar 2007 : 15:55:41 Citazione: Messaggio inserito da ORNY
....CREDIMI gli sci belli ci sono non tantissimi ma ci sono da comperare senza tanti problemi, basta rivolgersi a chi ha gli agganci per averli.....
.... ohhhhh finalmente !!!
Erano alcuni giorni che volevo intervenire in tal senso, ma ho preferito "starmi zitto" per non buttare benzina sul fuoco.
Meno male che è intervenuto un ben più che autorevole "addetto ai lavori" per ufficializzare e chiarire la situazione.
|
Tibia e Titanio |
Inviato - 14 mar 2007 : 15:52:35 daquel che ho sentito e visto lo sci in questone è d'avvero bello..e parecchio duro credo...per orny girando e girando per gare allenamenti ecc si conosce parecchia gente più o meno importante,tutto qua,ovviamente non ho nessun tipo di rapporto di lavoro come hai tu!...........cmq gli sic sono ancora in vendita? |
casnas |
Inviato - 14 mar 2007 : 15:40:35 Beh, certo!!  |
kaiser |
Inviato - 14 mar 2007 : 14:17:35 Citazione: Messaggio inserito da casnas
OT: si sono a san Vigilio, che succede?
Succede che ci sono anch'io.....magari ci facciamo qualche pista assieme se ti va.... |
casnas |
Inviato - 14 mar 2007 : 14:08:01 OT: si sono a san Vigilio, che succede? |
kaiser |
Inviato - 14 mar 2007 : 14:00:23 Citazione: Messaggio inserito da casnas
Cmq per chi lo chiedeva lo sci è quello con il finalino grigio chiaro.
ECCO CHI MI HA FREGATO GLI SCI!!!!!!  
o.t. Sei a San Vigilio il 24? |
casnas |
Inviato - 14 mar 2007 : 13:51:56 Cmq per chi lo chiedeva lo sci è quello con il finalino grigio chiaro. |
ORNY |
Inviato - 14 mar 2007 : 13:19:17 Non mi sono sentito criticato Tibia, assolutamente, sono sereno al massimo, ho solo voluto dare il mio contributo a questo discorso anche se CREDIMI gli sci belli ci sono non tantissimi ma ci sono da comperare senza tanti problemi, basta rivolgersi a chi ha gli agganci per averli. in merito ai tuoi contatti con skiman, atleti, allenatori di alto livello, con chi hai che fare?? magari sono glistessi amici in comune e mi piacerebbe sapere chi sono. Attendo il tuo post! Ciao e grazie Mark orny Per Teorzena, chiamami che te lo dico di persona il prezzo dell atomic finalino ( bianco). mark |
Tibia e Titanio |
Inviato - 13 mar 2007 : 15:46:02 scusa orny se ti sei sentito criticato ma non era affatto mia intenzione, la tua cultura in fatto di sci non fa davvero una piega! lo sò che è solo salomon che costruisce gli sci belli in alluminio, era solo per citarla come esempio per far capire quanti sci diversi belli della stessa marca girano...e che impossessarsi di quello che corre proprio in coppa sia quasi impossibile e che è già difficile avere anche gli sci che hanno le nazionali minori, gruppi sportivi. anche io sono nel fantastico mondo dello sci, e quasi quotidianamente sono a contatto coi vari atleti,allenatori,ski-man ecc di alto livello dai quali si riescono ad avere informazioni/curiosità di vario genere che possono interessare magari ad altra gente..solo per questo ho inserito ciò che sò.. |
Brunello di Montalcino |
Inviato - 13 mar 2007 : 15:10:16 Scusate se mi intrometto...ma un'altra discussione sugli sci comitato-coppa-bello-bellino-bruttino no è ...non ci provate più !...è come parlare del palio con un senese...non ci si capisce niente !...a volte è tanto bello ignorare(nel senso di non conoscere). Ciao |
Teozena |
Inviato - 13 mar 2007 : 14:05:52 grazie Mark al momento scio con un SL11 comitato beta piatto e con la piastra negozio, eventualmente a che cifra potresti lasciarmelo? fammi sapere pure in mp  |
ORNY |
Inviato - 13 mar 2007 : 14:01:39 Guarda Tibia, ti lascio nelle tue idee e forse è meglio cosi.ti voglio solo dire che sci in alluminio li fa solo salomon e nella misura 191/192 e vorrei anche dirti che se non lo sa chi come me ci lavora da 26 anni nel mondo del racing come sono gli sci...bhe allora...comunque sara sempre cosi, ognuno dira la sua e avanti. Per teorzena, se vuoi uno slalom di quelli belli, come dice Tibia, con il finalino in alluminio, senza attacco e nuovo di fiamma, ne ho 1 paio disponibile........... Ciao mark orny |
Teozena |
Inviato - 12 mar 2007 : 09:06:19 Fede come ti permetti di mettere in vendita uno sci del genere in mia assenza!!!!!!

senza attacco si potrebbe avere? ne ho fin troppi in cantina!!

quest'anno che stavo resistendo dall'acquistare sci arrivate voi due maledetti diavoli tentatori!!!!  |