Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Grave danno agli sci .... I BIMBI SOBO A CASA!!!!

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
kaunitz Inviato - 29 gen 2007 : 16:34:34
Vi scrivo i questo giorno di profondo lutto perchè ieri sciando calmo calmo a Bardonecchia, non so come un missile balistico ha colpito i miei Duel.

Vi posto qualche foto nella speranza che a qualcuno possa venire in mente un modo per metterli a posto..

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
blossom Inviato - 27 nov 2007 : 15:20:38
finalmente si è mosso qualcosa e soprattutto dalla parte buona
kaunitz Inviato - 27 nov 2007 : 12:27:24
No a me non era stato detto nulal al riguardo...

Mi era stato solo detto che avevo più poca lamina (e difatti penso che questa sarà l'ultima stagione dei miei Duel purtroppo )
wasowskj Inviato - 27 nov 2007 : 12:12:49
l'uovo con la sorpresa è stato(meglio sarà perchè per qualche giorno non riesco ad andare a prenderli)conoscere Ester..il giorno dopo il pranzo del NE telefono dicendo che se non sono riusciti, mi è stato consigliato un buon laboratorio(anche per loro info)vicino udine, e mi dicono che in effetti gli sci son pronti da un bel pezzo(dovevano avvisarmi loro però)..vista la mancanza di comunicazione, mi fanno prezzaccio..
non ho ancora chiaro se li hanno sistemati loro o qualche loro lab(devo chiedere meglio di persona)..
comunque i bambini sono guariti..anche se avranno un'invalidità permanente purtroppo..
Il lavoro è stato svolto come su quelli di Kau..però per una lunghezza maggiore(circa 10 cm rifatti)..

Kau, a te avevano poi suggerito di usarlo solo in un senso(cioè uno SX e l'altro DX)?
a me hanno detto sarebbe meglio che la lama rifatta stesse esterna sull'esterno, o interna sull'interno come si vuole vederla, per ovvi motivi di carico, sebbene non è proprio il mio problema di caricare troppo
Intanto li uso per crescere(visto che di strada ne devo fare parecchia)..quando saprò sciare allora in caso penserò ad un cambio..
Almeno posso celebrare la fine della travagliata vicenda..
Appena li ho sottomano faccio la foto all'ottimo lavoro
franky Inviato - 28 mar 2007 : 14:58:41
was tieni duro che dentro l'uovo trovi la sorpresa
wasowskj Inviato - 28 mar 2007 : 13:30:46
Piancavallo non si smentisce
ffxfede Inviato - 28 mar 2007 : 13:28:51
caspita un bel danno... se ti consola anche io a piancavallo nel week end mi son visto rialzata la soletta per circa 10 cm in lunghezza... non riuscivo nemmeno a far ricognizione perchè mi tirava dentro il ginocchio! ho dovuto prendere un coltello e ahimè tagliare via la soletta... fortunatamente la lamina non si è nemmeno scalfita... ora è da bosin a predazzo (che lavora sempre benissimo) per un bel tassello sperando che tornino veloci come prima perchè erano quelli da gara!
kaunitz Inviato - 28 mar 2007 : 13:18:50
cavoli la prognosi è decisamente più lunga dei miei!!!
wasowskj Inviato - 28 mar 2007 : 13:12:19
Al momento nulla ancora di nuovo..Mi dicevano che hanno un po' di fastidio nel ripristinare la parte di fenolo che è saltata via quando in pratica si è rotta la lamina..vedremo se riescono a farmi la sorpresa per pasqua..
franky Inviato - 01 mar 2007 : 22:53:55
cacchio was che danno!!!!!!!!!!!!!! spero possano fare qualcosa!!!
eugenio Inviato - 01 mar 2007 : 20:54:13
Citazione:
Messaggio inserito da lukas

Come mai dalle nostre parti di sconti universitari non ne fanno?
A parte questo mi auguro davvero che alla rossignol ti riaggiustino i legni...mamma mia fa veramente impressione...
Per il reclamo non so se puoi ottenere qualcosa, quando acquisti lo skipass in genere c'è scritto su che lo sciatore scia a suo rischio e pericolo, e loro avevano avvertito della possibile presenza in pista di sassi.
Se poi riesci a dimostrare che c'è differenza tra sassi e macigni....

non vi fidate di quello che c'è scritto sullo ski pass, fidatevi di quello che c'è scritto sulla Gazzetta Ufficiale (dove sono pubblicate le Leggi dello Stato fra le quali la 363/2003).
Anche sugli scontrini dei parcheggi c'è scritto che non si risponde di questo e di quello, ma non è del tutto vero...
bisogna saper distinguere i pericoli tipici da quelli atipici, questi ultimi comprendono tutto quello che non ti aspetti e che non ti devi aspettare, come un elefante dietro a una curva a gomito oppure una roccia affiorante dalla neve.
se ci sono sassi non si mette un cartello, si chiude la pista!!!
altrimenti si risarcisce il danno, perchè le assicurazioni ci sono per questo.
blossom Inviato - 01 mar 2007 : 19:05:22
Citazione:
Messaggio inserito da wasowskj

Ho sentito stasera Andrea(skiman e a quanto ha detto a mia sorella finalment anche maestro)..

si l' anno scorso, stava finendo di fare il corso e da quest' anno è maestro a tutti gli effetti

Citazione:
Non ho ben chiaro cos'ha detto Gigi quando l'ha visto(sosteneva che fossi uscito dalla pista a passeggiare sul costone con gli sci credo)

credo di avere un' idea... ma non posso scriverlo nel forum
Nonno Paquito Inviato - 01 mar 2007 : 18:37:45
Citazione:
Messaggio inserito da xp80

waso porc. miseria
mi dispiace, sto male solo a vedere la foto
............

Hola

Quoto
lukas Inviato - 01 mar 2007 : 18:27:31
Come mai dalle nostre parti di sconti universitari non ne fanno?
A parte questo mi auguro davvero che alla rossignol ti riaggiustino i legni...mamma mia fa veramente impressione...
Per il reclamo non so se puoi ottenere qualcosa, quando acquisti lo skipass in genere c'è scritto su che lo sciatore scia a suo rischio e pericolo, e loro avevano avvertito della possibile presenza in pista di sassi.
Se poi riesci a dimostrare che c'è differenza tra sassi e macigni....
bresc Inviato - 01 mar 2007 : 13:28:45
Sicuramente il danno è notevole, ma se sono riusciti a sistemare i miei penso che riusciranno a rimettere in pista anche i tuoi!

A margine di tutto questo però spero che le stazioni sciistiche inizino a farsi qualche esame di coscienza e magari aprano una pista di meno, ma curino di più le altre...

E come suggeriva qualcuno quando vi capitano queste cose andate subito dal direttore piste a farvi sentire!!! Non tanto x il vostro sci, ma magari qualcuno poi non ci rimette le ossa come la ragazza che citavi tu...

Ciao
wasowskj Inviato - 01 mar 2007 : 00:25:22
Ho sentito stasera Andrea(skiman e a quanto ha detto a mia sorella finalment anche maestro)..Vedremo cosa dicono alla Rossignol..Io spero che riescano almeno un pochino a sistemare..Più per il valore affettivo(sono il regalo della sorellina e della morosa)..
Non ho ben chiaro cos'ha detto Gigi quando l'ha visto(sosteneva che fossi uscito dalla pista a passeggiare sul costone con gli sci credo)

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000