Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Info su HEAD c110

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alex l ariete Inviato - 11 dic 2006 : 11:36:34
Buongiorno a tutti...
Volevo chiedervi alcune informazioni riguardo a degli Sci HEAD C110, cm 170 Attacco Tyrolia,
Sono uno sciatore abbastanza scarso..
Che sci sono??
Quanto dovrei pagarli di seconda mano??
grazie
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
chip63 Inviato - 13 dic 2006 : 10:54:24
mi dispiace, qui non ti posso proprio aiutare, non conosco quei due modelli li'
solo magari prova a cambiare il titolo della discussione visto che gli Head non c'entrano piu'...
poi se vuoi consigli prova ad indicare anche il budget di spesa e il prezzo di quelle due offerte, magari ti arriva qualche consiglio su altre valide alternative sul "nuovo"
alex l ariete Inviato - 13 dic 2006 : 10:47:01
grazie..
pURTROPPO gli head SONO GIà ANDATI...
oRA SONO INDESISO, hO DUE OFFERTE MA NON so regolarmi su quale sia la più conveniente..
Più o meno allo stesso prezzo potrei prendere
1-Sci Rossignol XCROSS - XX FIRE ;ALTEZZA: 170 Cm ;DIMENSIONI: 105 65 95 ;RAGGIO DI CURVA: 16 Mt
attacchi Rossignol.
2-FISCHER RC4 CM.176,+ATTACCO SALOMON 810S, SCIANCRATURA:104-64-92;

Che cosa ne pensate?
Sono dei buoni sci??
Io sono uno sciatore di medio livello, peso circa 70 kg e sono alto circa 1.70m

Grazie a tutti,
specialmente a chi riuscirà a darmi qualche utile informazione.
chip63 Inviato - 12 dic 2006 : 13:46:09
salvo errori dovrebbe essere un modello del 2005 (colore rosso) non piu' in produzione, fascia easy carving quindi adatta a principianti o comunque in fase di apprendimento iniziale; non so quanto siano usati e cosa ti chiedano ma secondo me in giro a livello di primo prezzo puoi trovare materiale nuovo senza spendere fortune, il C110 e' sicuramente uno sci facile e...tenero, dipende un po' anche dal tuo peso, quest'anno nel listino di Head ci sono il C200 e il C210 ad esempio se vuoi stare sempre su Head...tieni poi conto che in quella fascia di prezzo mi ricordo di aver visto in giro anche tanti Head SMU ovvero "Special Make Up" versioni di sci fatte apposta per certi negozi, esteticamente "simili" a quelli ufficiali ma a prezzi + contenuti...

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000