V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dada82 |
Inviato - 27 nov 2006 : 10:30:03 Ciao a tutti! Sto cercando di scovare dalle parti di Torino un laboratorio serio e affidabile che non sodomizzi i miei scietti ...per il momento l'unico che ho trovato in zona tra quelli elencati sul sito dell' Associazione Italiana Skiman lavora nel Decathlon di Grugliasco..ehm la cosa mi spaventa un po' ..niente contro il decathlon..ma spesso e volentieri non mi sembra che la "professionalità" abbondi (se volete farvi 4 risate leggetevi la guida agli sci di questa stagione...ci sono delle barzellette a dir poco esilaranti)...e non vorrei che i miei sci finissero tra le mani di qualche stagionale inesperto che per darmi una spianatina mi porta via 1 mm di soletta ...per il momento il posto dove hanno lavorato meglio è Milanesio (queelo in c.so peschiera)...però ho notato che la riuscita del lavoro dipende da chi ci mette le mani sù volta per volta..a me serve solo qualcuno che mi spiani un po' la soletta (leggermente concava) portando via il meno possibile ...il resto faccio io ...quindi.. SOTTO CON I CONSIGLI |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
kaunitz |
Inviato - 01 feb 2012 : 18:22:46 Scusate, qualcuno può mandarmi in messaggio privato i recapiti di Fresia? Il numero fisso trovato su internet sembra errato. Avrei bisogno di alcune info prima di portargli i miei piccoli |
scorpio_pine |
Inviato - 16 gen 2012 : 20:24:36 Risolto tutto...e' sempre in piena attività!!! |
scorpio_pine |
Inviato - 15 gen 2012 : 11:36:00 Ciao, sapete dirmi se Fresia e' ancora in attività? Dovrei portare gli sci della bambina e ho provato a chiamare ma mi dice che il numero telefonico e' inesistente Grazie
|
vecchietto |
Inviato - 26 gen 2007 : 17:29:38 Ho portato gli sci da Fresia e direi, in attesa di ritirarli la prossima settimana, che l'impressione è di una persona in pace con il mondo. Siamo stati più di mezz'ora a parlare di sci, mi ha detto che vado in rotazione nelle curve sulla base delle righe che avevo sotto gli sci!    Fa piacere trovare uno che fa quel lavoro perchè gli piace e non per guadagnarci secco    |
dada82 |
Inviato - 26 gen 2007 : 16:03:30 ok...non c'è problema ...mi sà che da allora un po' sarà cambiata  va bè...se ti capita di vedere in giro un tizio capellone con giacca mimetica e gli sci in firma fai un fischio che quasi certamente sono io ...se poi il tizio continua a ruzzolare mentre cerca inutilmente di fare curve solo sullo sci sinistro o esegue maldestramente altri strani esercizi penso che puoi andare a colpo sicuro     |
TEX |
Inviato - 26 gen 2007 : 15:52:26 Dada82, purtroppo sulla Pila odierna non so piu una mazza : l'ultima volta che ci sono stato era il 1999 e piu che ricordarmi i nomi delle piste ero impegnato a trovar lungo con addosso il cappello alpino , il fantasmino bianco ,gli scarponi caber verdi e i maxel 180 completamente dritti in dotazione alle truppe alpine...   |
dada82 |
Inviato - 26 gen 2007 : 15:33:28 premetto che non sono mai stato a Pila ...ma guardando la cartina la Nouva è una Blu...non è un po' piatta per farci un GS? sai mica in cosa consiste la pista Crono che indicano sulla cartina di fianco alla seggiovia Grimond? |
TEX |
Inviato - 26 gen 2007 : 15:28:01 Pista di gara : Pista Chateleine/Nouva Ora Partenza Primo Concorrente: 9.45
(spero sia illuminata perchè con i pettorali che mi ritrovo quest anno rischio di fare la gara in notturna )
|
dada82 |
Inviato - 26 gen 2007 : 15:25:39 hai idea se apriranno anche altre piste per il weekend, oltre a quelle indicate attualmente sul sito? dove fanno il GS? ..magari vengo a dare uno sguardo  |
TEX |
Inviato - 26 gen 2007 : 15:14:08 BE... ..diciamo che anche io caxxeggio, ma tra i pali..suona meglio cosi !!! |
dada82 |
Inviato - 26 gen 2007 : 14:53:35 eh eh...domani sono anch'io a Pila ..ma ovviamente a caxxeggio  |
TEX |
Inviato - 26 gen 2007 : 14:41:32 MAS_N GS a Pila. |
overvitt |
Inviato - 26 gen 2007 : 14:36:12 gara dove? |
TEX |
Inviato - 26 gen 2007 : 14:20:55 Ritirati i GS da Fresia l'altro ieri sera. A differenza di molti altri... se chiedo LIMA ..usa la LIMA . Se chiedo DIAMANTE si limita al DIAMANTE. se chiedo PIETRA idem...diciamo che monsu Fresia è uno che bada alla qualità della preparazione e non alla quantità di sci fatti in una giornata . Ottimo e raro !
P.S. Domani si testa la preparazione Fresia in gara . Mi sa che lo sci c'è ..lo sciatore un po meno  !! |
overvitt |
Inviato - 26 gen 2007 : 14:05:40 ottimo davvero. il migliore in assoluto in zona |