Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Scarponi Rexxam

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Teozena Inviato - 30 ott 2006 : 11:26:46
nei mie soliti giri su ebay.....mi sono imbattuto in questa inserzione.....

Gara

Allround

ma che marca è!?!??! sarò ignorante io ma non l'ho mai sentita....

qualcuno ha notizie in merito???

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
magimail Inviato - 18 nov 2009 : 09:36:28
Più che altro, dovresti vedere la larghezza, dei loro piedi...
Anni fa in Dolomite mi è capitato di vedere delle forme usate per produrre scarponi per il Sol Levante.
Sembravano difettati, schiacciati.....Ma siccome laggiu' Dolomite stravendeva, aveva ritenuto di realizzare stampi ad hoc.
franz62 Inviato - 17 nov 2009 : 15:48:19
Trovo del tutto naturale che bestioni come sono i Giappi usino un flex proporzionalmente superiore al nostro quando fanno le scarpe.
magimail Inviato - 17 nov 2009 : 15:39:30
Attenzione al flex del Rexxam ! Ottimo, ottimissimo scarpone, peccato che in Italia - malati delle marche- siano durotti da vendere.
Avevano in anticipo di anni il disassamento interno del piede , e altre chicche.
Chiedete al Grigo...
Purtroppo il costo.....
Orientativamente, un 110 di flex dichiarato dai Jap, è paragonabile a un 130 tosto "nostrano".
Ugh, ho detto!
denis Inviato - 17 nov 2009 : 10:11:06
ciao kristian hai un mp 28 ?
kristian976 Inviato - 16 nov 2009 : 14:18:43
Ragazzi se qualcuno è interessato ai Rexxam noi abbiamo sempre le nostre rimanenze del negozio che avevamo... Fatemi sapere se è il caso che posti misure e modelli ( i colori sono rosso e nero e arancione e blu).

Se qualcuno fosse interessato possiamo anche fonrire regolare fattura di vendita (Anzi sarebbe meglio fare fattura).

Tutti gli scarponi possono essere provati c/o il nostro laboratorio vicino Bergamo, sconsigliamo vivamente l'acquisto senza averli prima indossati almeno un quarto d'ora.

Se poi vi serve una limatina qua e la non c'è problema.

Fatemi sapere in caso mandatemi un mp.

Ciao a tutti.

sten111 Inviato - 19 ott 2009 : 14:55:01
Si si hai ragione...avevo guardato male io...dicono che siano fenomenali.....però son bruttini eh...cavolo....mi piacciono molto di piu quelli di questa stagione bianchi e blu....
avegiorgio Inviato - 19 ott 2009 : 14:37:41
Nono, dall'annuncio sembra che siano proprio gli scarponi che vende.....
lo posto anche se non mi pare che ci sia possibilità di confonderlo con altri....

http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17371

Sono quelli della stagione 2007/08.
Tra l'altro ha appena fatto un update del post,quindi credo siano ancora disponibili....anche se son a posto e non è il caso di spender mi fan quasi gola! hihihi!
sten111 Inviato - 18 ott 2009 : 23:10:32
Marco ma vende lo scarpone Rossignol con scarpetta Rexxam....
sten111 Inviato - 18 ott 2009 : 22:57:43
vado!!!
marco_gs Inviato - 18 ott 2009 : 22:03:04
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiii.........BALDI li vende nel mercatino!!!
o meglio a quel prezzo li regala quasi...date un occhiata!!
balineuve Inviato - 18 ott 2009 : 21:16:19
Guarda ...... io ho provato solo a secco e solo il 110, perchè quello del negozio mi aveva avvertito ....... come flex mi è sembrato molto simile al Lange RL1 ZC-ZC con cui ho sciato per anni ....
sten111 Inviato - 18 ott 2009 : 19:11:11
Sono cosi tanto duri questi Rexxam? qualcuno che li abbia provati mi saprebbe dare un termine di paragone con i Lange WC 160?
Grazie!
sten111 Inviato - 18 ott 2009 : 19:09:34
vero...
balineuve Inviato - 18 ott 2009 : 17:22:38
Si ...... ma quello non è il listino ...... è il prezzo che ti praticano come agonista ..... anche perchè è il prezzo medio di tutte le scarpe da gara, se le facessero pagaredi più ?? già ne vendono poche
sten111 Inviato - 18 ott 2009 : 15:54:52
Ragazzi io li ho cercati un po in giro....le cifre viaggiano quasi tutte tra 350 ed i 400 € scontati....intendo per i Data 110 e 130.....

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000