Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Sci per bambino 4 anni

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Ect0r Inviato - 17 set 2006 : 21:24:32
Salve a tutti!
Mio cuginetto è già amante della neve e della montagna.
Con mio zio si diverte a fare escursioni, passeggiate in bici e tanto altro ancora.
Con l'arrivo della stagione invernale desideriamo fargli imparare lo sci...poi se un giorno vorrà continuare meglio per lui, ma sono sicuro che gli piacerà un sacco!!!
La domanda è che sci e scarponi potremmo comprare tenendo conto che a novembre compirà 4 anni ed è alto all'incirca 105 cm.
Ciao e grazie!!!
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Kicca Inviato - 19 set 2006 : 15:08:54
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

E POI C'E' KICCA COME MAESTRA!!!

ovvio..tutti i bimbi piccolini a meeeeee!
lbrtg Inviato - 19 set 2006 : 14:46:58
Per mia figlia,11 anni,mi sono stufato di comperare il nuovo. L'anno scorso sci a noleggio (Head Jr) nuovi. Per tutta la stagione, con i bastoncini, 50 euro. Quando mai non l'ho fatto prima! Ciao.
dani1965 Inviato - 19 set 2006 : 14:36:19
E POI C'E' KICCA COME MAESTRA!!!

Kicca Inviato - 19 set 2006 : 10:38:16
dalle nostre parti si aggira intorno ai 30 euro per una settimana bianca. poi dipende...! se si fa stagione intera alla fine viene fuori di meno ovviamente.
effettivamente così piccoli..è normale che giochino sulla neve..e giocando imparano a sciare!
oldwolf Inviato - 18 set 2006 : 22:38:01
Ciao.
L'anno scorso per tutta la stagione attrezzatura completa a 80 euri.
Mia figlia aveva 3 anni. Troppo piccola, + che altro giocava sulla neve....
Ect0r Inviato - 18 set 2006 : 21:42:55
Grazie per le risposte!!!
Mi avete convinto!
Poi vi farò sapere quale sarà l'impatto del bambino con gli sci!
Ma quanto costa un noleggio per una settimana bianca (sci e scarponi per bimbo), dipenderà anche dalla località ma un minimo ed un massimo? Io sono ignorante in materia dato che ho sempre sci di proprietà!
Grazie
Kicca Inviato - 18 set 2006 : 17:29:48
sicuramente noleggio! quoto tutti voi! i bambini crescono in fretta e poi come dice dani..magari il primo impatto non è subito positivo..dipende, sicuramente non va forzato! deve prenderla come un gioco.
poi tra l'altro oramai a noleggio si trovano sci e scarponi molto belli anche per bambini così piccoli!!!
CornoalleScaleForever Inviato - 18 set 2006 : 14:32:37
Noleggio annuale di tutta l'attrezzatura, senza dubbio alcuno ... sull'appennino emiliano i commercianti praticano diverse condizioni, ma si va dai 60 ai 75 euro per il noleggio anuale del tutto (sci, scarponi, casco, bastoncini)

dani1965 Inviato - 18 set 2006 : 08:42:21
Io ho due figli nati nel febbraio del 2002.

Quest'anno hanno imparato a 4 anni giusti.

Soluzione migliore? NOLEGGIO, sia per gli sci che per gli scarponi.

Ricordo che un bimbo di quell'età può anche manifestare... nessun interesse: il materiale a noleggio si può ritornare, con gli sci acquistati si ha tendenza di insistere troppo ed ottenere l'effetto contrario. Se quest'anno non dovesse dimostrare interesse... amen: l'entusiasmo può benissimo "scoppiare" tra uno-due inverni, ma per allora gli sci acquistati saranno troppo corti (e gli scarponi troppo piccoli).

Inoltre dobbiamo scegliere sci e scarponi in grandezze adatte ai nostri piccoli principianti: scietti sciancrati altezza spalle/mento, scarponi in una misura in più in modo che li possa calzare ancora a marzo...

Esperienza di genitore/maestro di sci...

bruno1000 Inviato - 18 set 2006 : 01:35:04
noleggio.....chiediamo almeno quante uscite farà per sapere se il noleggio è conveniente! no?
infinitosci Inviato - 17 set 2006 : 21:53:53
Noleggio

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Snitz Forums 2000