Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Head Race Department 2006-2007

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
dani1965 Inviato - 28 mar 2006 : 15:20:52
Pubblico per tutti i golosi di questo genere di materiali il nuovissimo catalogo "Head Race Department 2006-2007" che ho passato allo scanner stamattina.

E' una novità assoluta, nata su imput di Head Svizzera poco tempo fa e pubblicata in collaborazione con Head Austria e Germania.

A qualcuno ricorderà un catalogo simile prodotto da un'altra marca, e allora capirà perché l'imput é arrivato dalla Svizzera e solo da poco...

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
levis Inviato - 29 mag 2006 : 15:10:10
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola
Che polverone è venuto fuori in questa discussione, immaginate adesso che dovete parlare dei Fischer RC4: Wc SC, Sl, Gs, RC, fianchi dritti, A050, A0....... e poi tutti i Race C, sc, ecc. Uei la madonnaaaaaaaaaaa

Hai proprio ragione Nonno! Meno male che è "solo" il 29 maggio...sembra che siamo già a fine novembre!

Comunque alla passion non si comanda e persino io (attualmente con il collo fratturato) leggendo "qua e là" 'stò ricarburando.

blossom Inviato - 29 mag 2006 : 14:47:04
io verrei + che volentieri.... ma hanno già inventato il teletrasporto?? tu vai in giornata e io devo star via 3 gg... comunque non disperare magari riesco ad organizzarmi in qualche modo!!!
dani1965 Inviato - 29 mag 2006 : 09:07:28
Ti perdonerò solo se vieni a sciare una giornata in settimana a Saas Fee con me!

Che cattivello che sono, neh?

blossom Inviato - 28 mag 2006 : 23:05:43
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

Ehmm, signorina, lei non é stata attenta: i.GS da negozio (con piastra Tyrolia CP13) e i.GS replica (con piastra Vist) sono identici.

Tranne la piastra, ovviamente, che influisce sulle deformazioni.

I "belli" (i.GS RD da CdM) sono tutt'altra cosa...

chiedo venia e mi genufletto ai tuoi piedi è vero non sono stata attenta e mi cospargerò il capo di cenere ok??
dani1965 Inviato - 28 mag 2006 : 20:09:50
NON CI PROVARE NEMMENO, NONNO BIRBANTE!

Questa é la discussione sui modelli da gara HEAD!

Non potete usurparmela...

Nonno Paquito Inviato - 27 mag 2006 : 22:47:49
Hola

Che polverone è venuto fuori in questa discussione, immaginate adesso che dovete parlare dei Fischer RC4: Wc SC, Sl, Gs, RC, fianchi dritti, A050, A0....... e poi tutti i Race C, sc, ecc. Uei la madonnaaaaaaaaaaa
Nonno Paquito Inviato - 27 mag 2006 : 21:55:01
Citazione:
Messaggio inserito da infinitosci

..se è un adulto NON AGONISTA non vedo perchè dovrebbe comprarsi uno sci da gigante e quindi per fare agonismo...
.............

Hola

Sono d'accordo
dani1965 Inviato - 26 mag 2006 : 21:56:40
Gern geschehen.

M&G Sports li trovi alla terza rotonda dopo Rivera, più precisamente alla prima uscita a dx della stessa.
Sono al primo piano dello stabile della banca Raiffeisen: li riconosci dagli striscioni appesi all'esterno.

P.f. salutami il Moreno ed il Giamba!

Danke viel mal!

P.S.: poi dai anche un'occhiata da Camponovo a Rivera... Forse ha ancora i.GS RD dela stagione 05-06 a prezzi interessanti...
TEX Inviato - 26 mag 2006 : 21:45:13

[/quote]
Per la serie RD?

In negozio li ha M&G Sports a Mezzovico (il paese dopo Rivera/Bironico); su comanda te li ordina Belotti a Locarno...

[/quote]

Si per RD replica gigante ...ci farò un salto ,magari domani (gita in moto) sono da quelle parti, unisco dilettevole a dilettevole .
danke schoen
dani1965 Inviato - 26 mag 2006 : 21:33:01
Ehmm, signorina, lei non é stata attenta: i.GS da negozio (con piastra Tyrolia CP13) e i.GS replica (con piastra Vist) sono identici.

Tranne la piastra, ovviamente, che influisce sulle deformazioni.

I "belli" (i.GS RD da CdM) sono tutt'altra cosa...

blossom Inviato - 26 mag 2006 : 21:26:23
Citazione:
Messaggio inserito da giò

Dani, ma allora se prendo un gs negozio di quest'anno e ci rimonto "l'elaborazione" del mio ottengo lo stesso un "replica" risparmiando un bel pò di soldini?

non credo Giò.... da uno sci da negozio con tutti i trucchi che vuoi non lo puoi far diventare bello: per esempio.... come fai a fargli fare il raggio di curva diverso e farlo diventare 21?? devi allungarlo oppure smussare la sciancratura in punta e coda
blossom Inviato - 26 mag 2006 : 21:19:31
Citazione:
Messaggio inserito da casnas

Quotano un messaggio e ci attaccano una frase a caso solo per mettere in evidenza i link che hanno nella firma.

beh almeno nel mio caso, non hanno fatto un gran bel lavoro... non ho nemmeno visto il link
Admin Inviato - 26 mag 2006 : 17:36:04
è lo stesso utente che scrive in inglese, arriva dagli USA, si firma falsamente come austriaco e fa spamming

speriamo non si faccia più vivo...

nel caso ignotatelo, verrà prontamente bloccato in poche ore...
dani1965 Inviato - 26 mag 2006 : 16:05:26
Citazione:
Messaggio inserito da TEX

Mitico Dani, sai indicarmi qualche rivenditore in zona Locarno /Bellinzona ? ..più in la direi di no

grazie & grazie !!

Per la serie RD?

In negozio li ha M&G Sports a Mezzovico (il paese dopo Rivera/Bironico); su comanda te li ordina Belotti a Locarno...

Carcentina Inviato - 26 mag 2006 : 16:04:43
mai quanto il mio TETESCO

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Snitz Forums 2000