V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dani1965 |
Inviato - 28 mar 2006 : 15:20:52 Pubblico per tutti i golosi di questo genere di materiali il nuovissimo catalogo "Head Race Department 2006-2007" che ho passato allo scanner stamattina.
E' una novità assoluta, nata su imput di Head Svizzera poco tempo fa e pubblicata in collaborazione con Head Austria e Germania.
A qualcuno ricorderà un catalogo simile prodotto da un'altra marca, e allora capirà perché l'imput é arrivato dalla Svizzera e solo da poco...

|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
levis |
Inviato - 29 mag 2006 : 15:10:10 Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola Che polverone è venuto fuori in questa discussione, immaginate adesso che dovete parlare dei Fischer RC4: Wc SC, Sl, Gs, RC, fianchi dritti, A050, A0....... e poi tutti i Race C, sc, ecc. Uei la madonnaaaaaaaaaaa   
Hai proprio ragione Nonno! Meno male che è "solo"  il 29 maggio...sembra che siamo già a fine novembre!
Comunque alla passion non si comanda e persino io (attualmente con il collo fratturato) leggendo "qua e là" 'stò ricarburando.  
|
blossom |
Inviato - 29 mag 2006 : 14:47:04 io verrei + che volentieri.... ma hanno già inventato il teletrasporto ?? tu vai in giornata e io devo star via 3 gg... comunque non disperare magari riesco ad organizzarmi in qualche modo!!!  |
dani1965 |
Inviato - 29 mag 2006 : 09:07:28 Ti perdonerò solo se vieni a sciare una giornata in settimana a Saas Fee con me!
Che cattivello che sono, neh?
 |
blossom |
Inviato - 28 mag 2006 : 23:05:43 Citazione: Messaggio inserito da dani1965
Ehmm, signorina, lei non é stata attenta: i.GS da negozio (con piastra Tyrolia CP13) e i.GS replica (con piastra Vist) sono identici.
Tranne la piastra, ovviamente, che influisce sulle deformazioni.
I "belli" (i.GS RD da CdM) sono tutt'altra cosa...

chiedo venia e mi genufletto ai tuoi piedi  è vero non sono stata attenta e mi cospargerò il capo di cenere ok??  |
dani1965 |
Inviato - 28 mag 2006 : 20:09:50 NON CI PROVARE NEMMENO, NONNO BIRBANTE!
Questa é la discussione sui modelli da gara HEAD!
Non potete usurparmela...
 |
Nonno Paquito |
Inviato - 27 mag 2006 : 22:47:49 Hola
Che polverone è venuto fuori in questa discussione, immaginate adesso che dovete parlare dei Fischer RC4: Wc SC, Sl, Gs, RC, fianchi dritti, A050, A0....... e poi tutti i Race C, sc, ecc. Uei la madonnaaaaaaaaaaa    |
Nonno Paquito |
Inviato - 27 mag 2006 : 21:55:01 Citazione: Messaggio inserito da infinitosci
..se è un adulto NON AGONISTA non vedo perchè dovrebbe comprarsi uno sci da gigante e quindi per fare agonismo... .............
Hola
Sono d'accordo |
dani1965 |
Inviato - 26 mag 2006 : 21:56:40 Gern geschehen.
M&G Sports li trovi alla terza rotonda dopo Rivera, più precisamente alla prima uscita a dx della stessa. Sono al primo piano dello stabile della banca Raiffeisen: li riconosci dagli striscioni appesi all'esterno.
P.f. salutami il Moreno ed il Giamba!
Danke viel mal!

P.S.: poi dai anche un'occhiata da Camponovo a Rivera... Forse ha ancora i.GS RD dela stagione 05-06 a prezzi interessanti...  |
TEX |
Inviato - 26 mag 2006 : 21:45:13 [/quote] Per la serie RD?
In negozio li ha M&G Sports a Mezzovico (il paese dopo Rivera/Bironico); su comanda te li ordina Belotti a Locarno...
 [/quote]
Si per RD replica gigante ...ci farò un salto ,magari domani (gita in moto) sono da quelle parti, unisco dilettevole a dilettevole . danke schoen |
dani1965 |
Inviato - 26 mag 2006 : 21:33:01 Ehmm, signorina, lei non é stata attenta: i.GS da negozio (con piastra Tyrolia CP13) e i.GS replica (con piastra Vist) sono identici.
Tranne la piastra, ovviamente, che influisce sulle deformazioni.
I "belli" (i.GS RD da CdM) sono tutt'altra cosa...
 |
blossom |
Inviato - 26 mag 2006 : 21:26:23 Citazione: Messaggio inserito da giò
Dani, ma allora se prendo un gs negozio di quest'anno e ci rimonto "l'elaborazione" del mio ottengo lo stesso un "replica" risparmiando un bel pò di soldini? 
non credo Giò.... da uno sci da negozio con tutti i trucchi che vuoi non lo puoi far diventare bello: per esempio.... come fai a fargli fare il raggio di curva diverso e farlo diventare 21?? devi allungarlo oppure smussare la sciancratura in punta e coda  |
blossom |
Inviato - 26 mag 2006 : 21:19:31 Citazione: Messaggio inserito da casnas
Quotano un messaggio e ci attaccano una frase a caso solo per mettere in evidenza i link che hanno nella firma.
beh almeno nel mio caso, non hanno fatto un gran bel lavoro... non ho nemmeno visto il link  |
Admin |
Inviato - 26 mag 2006 : 17:36:04 è lo stesso utente che scrive in inglese, arriva dagli USA, si firma falsamente come austriaco e fa spamming
speriamo non si faccia più vivo...
nel caso ignotatelo, verrà prontamente bloccato in poche ore... |
dani1965 |
Inviato - 26 mag 2006 : 16:05:26 Citazione: Messaggio inserito da TEX
Mitico Dani, sai indicarmi qualche rivenditore in zona Locarno /Bellinzona ? ..più in la direi di no
grazie & grazie !!
Per la serie RD?
In negozio li ha M&G Sports a Mezzovico (il paese dopo Rivera/Bironico); su comanda te li ordina Belotti a Locarno...
 |
Carcentina |
Inviato - 26 mag 2006 : 16:04:43 mai quanto il mio TETESCO |