V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
IL_PIRATA |
Inviato - 12 mar 2006 : 19:19:37 Sera ragazzi.... ieri ho potuto provare gli sci nuovi... a Madesimo sono molto soddisfatto !!! Io non sono bravissimo a sciare me posso dirvi le mie impressioni.. - lo sci è molto veloce. - la tenuta in curva e ottima anche a media velocità - non ti distrugge neanche dopo una giornata piena - non risente delle variazioni della neve ( passando dalla neve dura ai cumuloni di neve di fine giornata senza nessun problema) - le lamine sono feroci (non solo perchè sono nuove ma rispetto a un RC4 da SL tradizionale con lame appena rifarre non c'è paragone)
in definitiva, nel passare da un buon sci tradizionale a questo io sono migliorato già dal primo giorno di utilizzo... e di questo si sono accori i miei amici che erano con me... voi cosa ne pensate ??? ditemi.... MP
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
matt |
Inviato - 13 mar 2006 : 14:48:02 Dani, molto ma molto sinceramente.. ma il chip fuziona o è una trovata pubblicitaria? |
dani1965 |
Inviato - 12 mar 2006 : 21:04:16 i.XRC 1100 o i.XRC 1400 Chip System?
Hanno stessa costruzione e sciancratura, il 1400 ha il chip mentre il 1100 no...
 |
dani1965 |
Inviato - 12 mar 2006 : 20:51:03 Citazione: Messaggio inserito da IL_PIRATA ... voi cosa ne pensate ??? ditemi....
Che hai riscoperto lo sci, divertendoti!
Questa é la giusta filosofia del nostro fantastico sport!
 |