Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Lange WC 150

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Ade Inviato - 06 mar 2006 : 12:10:45
Ciao Ragazzi,

Sono appena arrivato a fantaski e ho subito un quesito.
qualcuno mi sadire se lo scarpone lange WC 150 è lo stesso del modello RL11.
Qualcuno di voi ha provato il lange Wc 150 ZC-ZC. attendo le vostre impressioni.
Vi chiedo questo perchè lo sto provando e trovo il gambetto molto morbido.
ciao
Ade
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dani1965 Inviato - 13 mar 2006 : 22:11:54
Medio. Il Worldcup lasciamolo ai potenti dalla tecnica eccelsa...

Io peso 63kg ed uso un soft, mia moglie pesa 49kg ed usa un... Kid!

nick Inviato - 13 mar 2006 : 19:20:33
comunque sull'ultimo num. di Montebianco c'e' un articolo sui nuovi Lange
casnas Inviato - 13 mar 2006 : 18:15:53
Direi medio sicuramente.

E... ricordati di scrivere in minuscolo!!
Ade Inviato - 13 mar 2006 : 17:16:19
HO VISTO DIVERSE DUREZZE ANCHE DI BOOSTER,IO PESO CIRCA 79KG E A SCIARE MI DIFENDO NEL SENSO CHE SE CE' SPAZIO LASCIO ANDARE SENZA INDUGIARE TROPPO SULLA VELOCITA'. INOLTRE FACCIO GIGANTE SPESSO E VOLENTIRI. CHI MI SA DARE UN CONSIGLIO SUL TIPO DI BOOSTER DA MONTARE? IL MEDIO O IL WORLD CUP?
Teush1980 Inviato - 13 mar 2006 : 14:11:47
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

Sull'R-2005 (RL11) avevo montato il booster: l'accoppiata funziona molto bene.

Se guardi bene, questo scarpone sembra fatto apposta per l'elasticone: infatti sopra la 4. fibbia c'é una piccola "tacca" nello scafo (v. foto, in alto a destra appena sotto il velcro), nella quale puoi infilare il booster per farlo passare sotto la plastica.
Con questo piccolo accorgimento il booster é fissato alla perfezione (altezza ideale, come da... manuale), e non scivola in basso/alto nemmeno se poco tirato.

Bene! Il fatto è che io ho il Booster (soft) l'ho montato sul 120, era una curiosità sapere se il mod 06/70 da gara montasse 2 viti, anzichè 1 sola.
In più sul 120 il booster è per metà avvolto dalla plastica interna del gambetto, ma dalle foto capita anche a chi ha il modello da gara.
Spero che il nuovo modello 120, o analogo, mantenga le due viti alla stessa distanza con un colore meno "impattante". da far durare il booster almeno su 2 paia di scarponi...
mirtillo Inviato - 13 mar 2006 : 14:03:16
azzurro puffo a dir poco agghiacciante [non sarà una nuova trovata di pinifarina??!! ... se stava lontano dalla lange era meglio ]
l'importante è che non cambino nella sostanza

cmq di RL1 ce ne sono in giro di diversi, alcuni dietro in zona brugole sono più squadrati e grigio opaco altri invece più lucidi e diciamo rifiniti in veste meno grezza (leggermente stondatini per intenderci un po più in veste commerciale)
qualcuno ha idea di che differenza tecnica ci sia?
dani1965 Inviato - 13 mar 2006 : 13:47:56
Sull'R-2005 (RL11) avevo montato il booster: l'accoppiata funziona molto bene.

Se guardi bene, questo scarpone sembra fatto apposta per l'elasticone: infatti sopra la 4. fibbia c'é una piccola "tacca" nello scafo (v. foto, in alto a destra appena sotto il velcro), nella quale puoi infilare il booster per farlo passare sotto la plastica.
Con questo piccolo accorgimento il booster é fissato alla perfezione (altezza ideale, come da... manuale), e non scivola in basso/alto nemmeno se poco tirato.
dani1965 Inviato - 13 mar 2006 : 13:43:07
Citazione:
Messaggio inserito da Teush1980

Un'altra domanda per chi lo ha visionato: la fascetta del velcro è fissata allo scarpone con 1 o 2 brugole (per intenderci simmili a quelle del 120 WC LF)?

Una...
Ade Inviato - 13 mar 2006 : 13:39:36
ECCOMI QUI DOPO AVER PROVATO PER 2 GIORNI CONSECUTIVI I MIEI NUOVI SCARPONI.
CHE DIRE, HO ALLARGATO UN PO LA PIANTA IN PROSSIMITA' DELLE DITA E ADESSO POSSO DIRE CHE SONO DEI GRAN SCARPONI.
OTTIMO FEELING E SICURAMENTE NON SONO MORBIDI COME AVEVO AVUTO L'IMPRESSIONE.
MOLTO PERFORMANTI, TI DANNO SICUREZZA E GRAN PRECISIONE.

QUALCUNO MI SA DIRE SE VALE LA PENA DI MONTARE IL BOOSTER??

CIAO
masterA Inviato - 09 mar 2006 : 14:50:15
Si
matt Inviato - 09 mar 2006 : 14:38:51
la brugola sul lato è il canting?
masterA Inviato - 09 mar 2006 : 10:26:01
la fascia è uguale a quella vecchia che prevede una vite.
Teush1980 Inviato - 09 mar 2006 : 09:38:33
Un'altra domanda per chi lo ha visionato: la fascetta del velcro è fissata allo scarpone con 1 o 2 brugole (per intenderci simmili a quelle del 120 WC LF)?
masterA Inviato - 09 mar 2006 : 09:02:55
Si Dani è uguale a parte la scarpetta, ma bisogna vedere se la scarpetta gara gara sarà quella vecchia o quella lì.
Aggiungo che esiste anche il nuovo gambetto racing, simile all'Atomic per intenderci con le 2 viti dietro.
Dani io alla fine con il mio 42 abbondante nel piede sinistro sono entrato nel 7 (300 mm!!!!) perchè l'8 in gara era grande. Tutto ciò a patto di usare vecchie scarpette a lingua bassa supercompresse.
Però la scarpa va molto bene!

ciao
dani1965 Inviato - 09 mar 2006 : 06:43:37
E io l'RD96...

In effetti... i gusti saranno gusti, ma questo colorino é un po'... stitico per degli scarponi da gara...

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000