Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 DYNAMIC

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
canisics Inviato - 15 lug 2005 : 08:09:27
ciao secondo voi come gli sci dynamicdi livello top
visto e considerato che sono degli atomic
strutturalmente dovrebbero essere uguali e la tecnologia la stessa
ditemi se ci sono delle differenze
ciao ragazzi e buona giornata
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Unbacioperte Inviato - 05 ago 2005 : 18:26:06
Citazione:
Messaggio inserito da canisics

gli sci sono arrivati sani e salvi
già montati sulle misure che gli avevo mandato
mi ha anche rilasciato una fattura per un valore di 400 euro per la garanzia
Sono belli e sembrano anche abbastanza rgidi comunque a me servono per tirare curvoni e per andare sugli skicross park
hanno raggio 16 a differeza degli sx11 che aveva 18 m
quindi anche sul corto (pur essendo 181 saranno più maneggevoli
se qualcuno li ha provati mi dica come ci si è trovato
ciao ciao

Ciao. Io ho ripreso dei VR 17 per la mia ragazza,ma oggi la banca mi ha detto che il suo c/c è sbagliato. Potresti darmi in pv i dati del venditore? Ho provato a contattarlo, ma con l'inglese non sono un fenomeno
canisics Inviato - 03 ago 2005 : 20:09:58
gli sci sono arrivati sani e salvi
già montati sulle misure che gli avevo mandato
mi ha anche rilasciato una fattura per un valore di 400 euro per la garanzia
Sono belli e sembrano anche abbastanza rgidi comunque a me servono per tirare curvoni e per andare sugli skicross park
hanno raggio 16 a differeza degli sx11 che aveva 18 m
quindi anche sul corto (pur essendo 181 saranno più maneggevoli
se qualcuno li ha provati mi dica come ci si è trovato
ciao ciao
canisics Inviato - 21 lug 2005 : 19:18:54
ah scusa non avevo visto bene il messaggio
Unbacioperte Inviato - 21 lug 2005 : 17:04:37
Citazione:

va bene tu avrai una garanzia del negoziante
io boh li compo su ebay anche se queto è un negoziante chi ci va in austria per porargli gli sci in caso di difetti e poi per 199 euro tuto compreso
l'importante e che vadano bene e che soprattuto se si deve rompere qualcosa non si rompano gli attacchi poi gli sci tanto li cambieremo
boh cosa ho scritto

Ah...allora non mi sono spiegato. Io li ho comprati dallo stesso tizio che te li sta vendendo a te
Fammi sapere come ti trovi.
canisics Inviato - 21 lug 2005 : 14:28:47
va bene tu avrai una garanzia del negoziante
io boh li compo su ebay anche se queto è un negoziante chi ci va in austria per porargli gli sci in caso di difetti e poi per 199 euro tuto compreso
l'importante e che vadano bene e che soprattuto se si deve rompere qualcosa non si rompano gli attacchi poi gli sci tanto li cambieremo
boh cosa ho scritto
Unbacioperte Inviato - 21 lug 2005 : 11:50:22
Citazione:

per di più 179 + 20 assicurata
e con gli attacchi che sono quasi il top di atomic il neox 412 che quasi quasi li ho presi solo per quelli
pensa che i vr 17 sl con lo stesso attacco lo metteva 199 + 20
speriamo bene
poi se qualcosa va male mio cugino può rimediare alle noie da quest'anno oltre ad atomic distribuiscono dynamic e volant quindi per qualsiasi problema mi rivolgo a lui

E io mi rivolgo a te
Cmq sono ottimi sci.
canisics Inviato - 21 lug 2005 : 09:31:35
per di più 179 + 20 assicurata
e con gli attacchi che sono quasi il top di atomic il neox 412 che quasi quasi li ho presi solo per quelli
pensa che i vr 17 sl con lo stesso attacco lo metteva 199 + 20
speriamo bene
poi se qualcosa va male mio cugino può rimediare alle noie da quest'anno oltre ad atomic distribuiscono dynamic e volant quindi per qualsiasi problema mi rivolgo a lui
Unbacioperte Inviato - 21 lug 2005 : 01:36:09
Citazione:
Messaggio inserito da Unbacioperte

Citazione:

no casf lo sci è modello 2004/05 e l'attacco e il neeox 412
e il race carve che ho visto sulla guida di sciare ha le stesse geometrie e strutture dello sci da cross lo zr 57

no io sono italiano di ancona
mio cugino lavora com dir vendite per amer sport italia cioè la sede italiana del proprietario di atomic e in pratica l'azienda che distribuisce in italia tutti i marchi della amer sport

per blo: a treviso o comunque nella provincia Nel tirangolo dello sci li è la sede dell'amer sport e da quest'anno non fanno più magazzino

Quoto in pieno.
Vi ricordate i miei Head xrc 1100 rotti? Alla fine non era un difetto e non me li hanno cambiati. Il negoziante mi ha proposto 50€ per gli sci rotti e il 15% di sconto su un nuovo acquisto.
Io ho preso lo stesso modello VR 17 ma da slalom e devo dire che mi sono trovato bene come sui 9S Oversize.
Caro canisics ti ha trattato bene, perchè a me lo stesso tizio dove hai preso tu gli sci mi ha fatto pagare 199+20€ di spedizione. Lo sci in questione cmq si trova on-line sulle 400€.
Adesso volevo prendere uno sci un po' più versatile e online ho trovato il Fischer Rc SLC a 199€....ci sto facendo un pensierino....

Ops non avevo visto che li avevi pagati 179+20
Cmq su Austria-skitest hanno testato anche il VR 17 SL e hanno dato buone valutazioni anche se l'hanno considerato un allround, mentre credo sia più uno slalom "soft"
http://www.austria-skitest.com/skitest_it/test2004/Herren_Allround04.htm
Unbacioperte Inviato - 21 lug 2005 : 01:22:37
Citazione:

e il race carve che ho visto sulla guida di sciare ha le stesse geometrie e strutture dello sci da cross lo zr 57

mio cugino lavora com dir vendite per amer sport italia cioè la sede italiana del proprietario di atomic e in pratica l'azienda che distribuisce in italia tutti i marchi della amer sport

per blo: a treviso o comunque nella provincia Nel tirangolo dello sci li è la sede dell'amer sport e da quest'anno non fanno più magazzino

Quoto in pieno.
Vi ricordate i miei Head xrc 1100 rotti? Alla fine non era un difetto e non me li hanno cambiati. Il negoziante mi ha proposto 50€ per gli sci rotti e il 15% di sconto su un nuovo acquisto.
Io ho preso lo stesso modello VR 17 ma da slalom e devo dire che mi sono trovato bene come sui 9S Oversize.
Caro canisics ti ha trattato bene, perchè a me lo stesso tizio dove hai preso tu gli sci mi ha fatto pagare 199+20€ di spedizione. Lo sci in questione cmq si trova on-line sulle 400€.
Adesso volevo prendere uno sci un po' più versatile e online ho trovato il Fischer Rc SLC a 199€....ci sto facendo un pensierino....
canisics Inviato - 18 lug 2005 : 16:08:59
non ci sono problemi ci siamo sentiti prima che facessi offerte e ha detto che spedisce anche in italia per sli 20 euro
CornoalleScaleForever Inviato - 18 lug 2005 : 13:48:12
ok canisics, hai ragione tu .... ma tornando al tuo acquisto su ebay, mi sembra che il venditore abbia previsto la consegna soltanto in Austria e in Germania .... e mo' chi te li recupera gli sci???

blossom Inviato - 18 lug 2005 : 13:41:07
peccato, in mezz' ora, senza traffico... sarei lì!!!!
canisics Inviato - 18 lug 2005 : 13:22:20

CornoalleScaleForever Inviato - 18 lug 2005 : 12:27:43
Citazione:
speriamo di aver comprato un bun paio di sci
comunque questo prezzo li vale già solo gli attacchi no?

..... se non sbaglio (ma non sarei pronto a giurarci) si tratta del modello race carve gigante del catalogo Dynamyc di due stagioni fa, se non addirittura di tre stagioni fa .... per il prezzo che lo hai pagato, sci più attacco, l'acquisto è ineccepibile, a quelle cifre oggi non compri assolutamente niente di dignitoso, mentre lo sci in questione è senz'altro un attrezzo più che buono ...

riberio Inviato - 18 lug 2005 : 12:21:26
beh il prezzo è ottimo (mi pare si trovino a 400 euro in offerta nuovi on line)...ma sei austriaco o hai il contatto in austria/germania?

Ciao

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,01 secondi. Snitz Forums 2000