| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| matt |
Inviato - 20 apr 2005 : 19:30:19 La tutina o i pantaloni da sci vanno dentro o fuori dallo scarpone? PERCHE? |
| 15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Derek Zoolander |
Inviato - 24 apr 2005 : 19:41:53 Citazione: Messaggio inserito da matt
La tutina o i pantaloni da sci vanno dentro o fuori dallo scarpone? PERCHE?
vanno DENTRO lo scarpone!!! altrimenti hai la possibilità di sfilarti le mutande anche dal basso; invece così hai la possibilità di ravanare solo dall'alto!! e poi è molto più trendy          |
| Riding Volkl |
Inviato - 24 apr 2005 : 13:37:20 Quasi...la seconda foto molto Scufoneda...comunque siamo su quei livelli |
| Carverman |
Inviato - 24 apr 2005 : 10:31:32 Citazione: Messaggio inserito da Riding Volkl
Mi dispiace deluderti.Ho incontrato in pista uno sciatore (penso indiano) con pantaloni di velluto,giacca,maglione scollo a "V",camicia e cravatta!! Giuro!!
Tipo cosi' ?

|
| riberio |
Inviato - 23 apr 2005 : 12:02:49 Citazione: Messaggio inserito da Riding Volkl
Citazione: Messaggio inserito da simski

Se ne vedono di ogni specie...anche d'estate. In 5 torri trovi abbigliamento da spedizione himalayana con mega attrezzatura da milioni di euro...e poi arrampicano su livelli da scarpa da tennis e costume...
Tra l'altro bisognerebbe darci un taglio...ormai sono più friabili di un pavesino... |
| Riding Volkl |
Inviato - 23 apr 2005 : 11:53:13 Citazione: Messaggio inserito da simski

Se ne vedono di ogni specie...anche d'estate. In 5 torri trovi abbigliamento da spedizione himalayana con mega attrezzatura da milioni di euro...e poi arrampicano su livelli da scarpa da tennis e costume... |
| Riding Volkl |
Inviato - 23 apr 2005 : 11:51:14 Citazione: Messaggio inserito da simski
Dovevi fargli quaranta foto!
No...il ricordo di questa visione sulle piste di Andermatt sarà sempre patrimonio della mia memoria!!!   |
| simski |
Inviato - 23 apr 2005 : 11:48:33 Citazione: Messaggio inserito da riberio Io il massimo l'ho trovato a cortina, gente ricoperta di pelli in qualsiasi salsa, guanti col pelo, cappelli col pelo, pellicce al posto della giaccavento...ma molti di questi si facevano numero 1 sciata (o neanche quella, dato che salivano con boots normali da montagna, solo ricoperti di pelo) e poi stavano in rifugio a fare l'ape
 |
| simski |
Inviato - 23 apr 2005 : 11:47:04 Citazione: Messaggio inserito da Riding Volkl
Mi dispiace deluderti.Ho incontrato in pista uno sciatore (penso indiano) con pantaloni di velluto,giacca,maglione scollo a "V",camicia e cravatta!! Giuro!!
Dovevi fargli quaranta foto! |
| riberio |
Inviato - 23 apr 2005 : 11:43:50 Citazione: Messaggio inserito da Riding Volkl
Io il massimo l'ho trovato a cortina, gente ricoperta di pelli in qualsiasi salsa, guanti col pelo, cappelli col pelo, pellicce al posto della giaccavento...ma molti di questi si facevano numero 1 sciata (o neanche quella, dato che salivano con boots normali da montagna, solo ricoperti di pelo) e poi stavano in rifugio a fare l'ape Cortina zona Tofane, ma anche un po' rif. Duca d'aosta. Faloria/Cristallo invece solo sciatori normali. |
| Riding Volkl |
Inviato - 23 apr 2005 : 11:36:59 Già,ma lui lo era realmente!! |
| Nonno Paquito |
Inviato - 23 apr 2005 : 11:27:50 Hola
Riding, siamo vari a "fare l'indiano" per le piste. |
| Riding Volkl |
Inviato - 23 apr 2005 : 11:13:03 Mi dispiace deluderti.Ho incontrato in pista uno sciatore (penso indiano) con pantaloni di velluto,giacca,maglione scollo a "V",camicia e cravatta!! Giuro!! |
| riberio |
Inviato - 23 apr 2005 : 11:12:12 Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
Citazione: Messaggio inserito da kaunitz noooo le ghette... grandissime!!!!!
che poi il jeans con la ghetta (rigorosamente Invicta a righe orizzontali) aveva un significato profondo: proclamava "io sono bravo, mica cado, quindi posso permettermi di tenere il jeans che tanto non me lo bagno" era insomma una dichiarazione di figosità
.....................
Hola Beh, io scio ancora con i jeans o i pantaloni di velluto senza le ghette, comunque sono l'unico in pista mi sembra  .
Se lo fai sul serio sei un GENIO.
 |
| Nonno Paquito |
Inviato - 23 apr 2005 : 11:04:01 Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
Citazione: Messaggio inserito da kaunitz noooo le ghette... grandissime!!!!!
che poi il jeans con la ghetta (rigorosamente Invicta a righe orizzontali) aveva un significato profondo: proclamava "io sono bravo, mica cado, quindi posso permettermi di tenere il jeans che tanto non me lo bagno" era insomma una dichiarazione di figosità
.....................
Hola Beh, io scio ancora con i jeans o i pantaloni di velluto senza le ghette, comunque sono l'unico in pista mi sembra  . |
| Michael Jordan |
Inviato - 22 apr 2005 : 21:23:26 Citazione: Messaggio inserito da matt
La tutina o i pantaloni da sci vanno dentro o fuori dallo scarpone? PERCHE?
...io pensavo di mettermi i pantaloncini dentro le scarpe, i calzetti dentro le mutande e la gomitiera in bocca... |