V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bottaccio |
Inviato - 13 mar 2015 : 11:44:08 Ciao , a tutti, da una stagione uso degli sl 65mm centro per sciare in campo libero. ho iniziato ad avere male alle ginochia in estate , che ne pensate? se usassi sempre sci da sl ma con centro 70mm potrei risolvere il problema?? ad esempio uno slalom carver stessa sciancratura ma tutto piu largo grazie |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Nexus 7 |
Inviato - 29 apr 2015 : 09:11:32 non saprei quanto "grossa"... io me lo immaginavo magro e allampanato come si diceva una volta "segaligno" ikl classico rompico**ioni che sta sul collo all'idraulico e gli dice come deve riparare il lavandino
 |
lollorav78 |
Inviato - 27 apr 2015 : 14:32:23 una grossa perdita!
|
Nexus 7 |
Inviato - 27 apr 2015 : 11:44:08 era... ci ha lasciati... o meglio lo abbiamo lasciato     |
lollorav78 |
Inviato - 27 apr 2015 : 09:07:52 Lascia stare Alessandro: quando si parla di raggi e altezze, è meglio di Crozza!
|
robysci |
Inviato - 25 apr 2015 : 16:16:49 ""quanto sono larghi 'sti sl carver per allargare TUTTO per avere lo stesso raggio ? per caso hanno tutti la medesima lunghezza anche , oh... per caso mica mica scende pure l'altezza ogni tanto , cambia anche un po' il raggio o gli hanno fatti con lo stampino ? ""
Scusa sai ma a quale "madrelingua" appartieni per "scrivere" così? |
alessandro troncatti |
Inviato - 25 mar 2015 : 13:44:09 quanto sono larghi 'sti sl carver per allargare TUTTO per avere lo stesso raggio ? per caso hanno tutti la medesima lunghezza anche , oh... per caso mica mica scende pure l'altezza ogni tanto , cambia anche un po' il raggio o gli hanno fatti con lo stampino ?
|
Nick1 |
Inviato - 15 mar 2015 : 09:03:29 no...sinceramente non cambia nulla..dare colpa a 5 mm di centro sci di un male al ginocchio mi pare abbastanza impossibile!!!! |