Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 AMPLID ROCKWELL

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pennymax Inviato - 21 mar 2013 : 10:48:30
Ciao a tutti, sono nuovo del forum...

volevo un consiglio su gli amplid rockwell o altro sci simile...
Cerco uno sci polivalente che mi possa permetter di scendere bene in pista, andare in fresca, fare qualche salto e trick...

Un pò come dire voglio la botte piena e la donna ubriaca...

Grazie in anticipo...

3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
greg291987 Inviato - 12 ott 2013 : 22:14:42
ottimi
seba92r Inviato - 23 mar 2013 : 23:11:05
io ho un mantra, dietro non ha la punta totalmente rialzata quindi per il park se vuoi fare rotazioni non va bene, però è un ottimo compromesso per tutto. l'ho potuto testare solo una discesa con e avevo il ginocchio appena rotto quindi non posso darti info precisissime, ma ne parlano bene e la struttura in legno rinforzata con doppio titanal in pista aiuta
Pablok2 Inviato - 22 mar 2013 : 11:26:52
Spiacente, ma lo sci in oggetto non lo conosco.
Premesso che, personalmente, ritengo che lo sci universale ottimo in pista, in fresca e nelpark con qualsiasi condizione di neve non esiste, come alternative a quello in oggetto puoi considerare:
- K2 Kung Fujas: è un po' più largo dell'Amplid, è divertente e galleggia bene in fresca. Generalmente viene montato Marker Schizo, attacco che permette uno spostamento dello stesso in avanti/indietro di qualche cm a seconda dell'utilizzo in park, pista o fresca. Quando, però, la neve diventa dura/ghiacciata lo sci non è più così divertente....
- Volk Bridge: bello sci, più rigido del K2 e meno "giocoso", ma più stabile e, forse, veloce.
- Line Blend:più largo dell'Amplid, rimane più simile al K2 che al Volk.

Sicuramente ci sono altri sci da prendere in considerazione, ma al momento non mi viene in mente nulla...sorry!
ciao ciao

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000