Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Dal mare alla montagna. Idee regalo montagna!

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Claus_martins Inviato - 13 mar 2013 : 10:29:02
Ciao a tutti!

Sono nuovo qui :)
Mi chiamo Claudio, per gli amici Clauss e sono di Napoli. Grande appassionato di sport e del mare, da qualche mese sono fidanzato con una ragazza tedesca, appassionata di sci e montagna! Mi sta trasmettendo la sua passione e mi sta facendo conoscere un nuovo mondo! Detto questo, sta arrivando il suo compleanno, le voglio prendere qualcosa per la neve, una giacca, guanti, non so... consigli?

Vorrei prenderlo online, cosi glielo faccio spedire direttamente a casa sua! Please aiutate un vecchio marinaio che sta scoprendo le temperature sotto lo zero!!! :)

Clausss
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Claus_martins Inviato - 14 mar 2013 : 09:19:00
tranquillo, tanto ho cambiato di nuovo idea!! ahahah
Enrico Inviato - 13 mar 2013 : 19:43:00
Mi spiace ma sui dopo sci mi dichiaro incompetente
Claus_martins Inviato - 13 mar 2013 : 15:00:32
Enrico, proprio a zalando pensavo, molti siti che ho visto ti riportano là... comunque mia sorella mi ha aiutato un po nella ricerca, anche perchè su sti siti di femmine ci capisco proprio poco e mi ha suggerito questi stivali da neve, sono dei dopo sci, dell'adidas, ma la cosa che mi ha colpito di più è il prezzo...un'offertona, quasi la metà.
ma non vorrei fare guai, magari non sono appropriate per la neve, mi vuoi dire che ne pensi? cosi nel caso le prendo pure e mi tolgo il pensiero. sono questi qua http://www.stylight.it/Prodotto/Adidas/Womens-Honey-Winter-Moonboot-Power-Pink-White-Vapour-Power-Pink/
Aspetto il tuo parere

grazie,

clauss
Enrico Inviato - 13 mar 2013 : 13:28:27
Ciao Claus,
Privalia e Zalando forse hanno ancora qualcosa in vetrina. Ti consiglio questi due siti se non altro perché fanno il reso gratuito in caso di errata scelta della taglia. Tuttavia non c'è più molta scelta.
ciao

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000