V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
kri |
Inviato - 02 gen 2012 : 19:14:42 ciao a tutti mi sono appena iscritto.... volevo un consiglio ho noleggiato imagnom nuovi per il prox we e li ho presi lunghi 156. io sono alto 168 e peso 64kg livello di sciata tra argento ed oro forse più oro base sperooo!! datemi un consiglio grazie a tutti in anticioi ciao |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
kri |
Inviato - 12 gen 2012 : 13:28:25 forse hai ragione cmq la mia sensazione rimane positiva...sci divertente |
balineuve |
Inviato - 11 gen 2012 : 12:07:04 Alla prima sciata dell'anno gli sci sembrano sempre più reattivi ....... non ne parlamo poi se questi li hai provati sul duro e i vecchi su neve meno compatta ..... una comparativa a distanza di tempo e su fondi diversi è quasi impossibile . |
kri |
Inviato - 10 gen 2012 : 23:00:49 ...alla fine li ho moleggiati 156 sono andato sabato e domenica scorsi e posso dire di essermi davvero divertito, è uno sci che tiene bene sia sul duro che sulla neve smossa a bordo pista. rispetto al modello di 2 anni fa che avevo provato al tempo li ho trovati più reattivi non so se il "kers" o perchè siano più duri, ma se spinti bene scattano di più almeno a mio modesto parere... è vero che era la prima sciata dell'anno ma queste sono le mie senzazioni... buona sciata a tutti... ciao
|
seba92r |
Inviato - 02 gen 2012 : 23:53:02 be con questa misura il cortoraggio ce l'hai assicurato qualche allungo può starci, certo non puoi pretendere la stabilità di un gs... |
kri |
Inviato - 02 gen 2012 : 23:14:28 scusate avevo dimenticato di dire che preferisco il cortoraggio alla velocità, un pò di condotte ma strette con qualche allungo... |
seba92r |
Inviato - 02 gen 2012 : 20:43:54 corti, se però ti piacciono le curve strette (e basta) possono andare |
CornoalleScaleForever |
Inviato - 02 gen 2012 : 20:11:48 Ciao e benvenuto ..... a mio parere piuttosto cortini. Ti divertirai facendo mille curve a corto raggio !! 
|