Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Quale sci per la mia ragazza?

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
davidra Inviato - 01 ott 2011 : 10:13:58
Ragazzi ho bisogno di voi, la mia ragazza ha bisogno di cambiare gli sci.
E' alta 1,56 pesa circa 50kg.
Scia da molti anni con una tecnica buona, spinge molto sugli sci e fa molte curve in parallelo in stile slalom.
Non fa mai correre gli sci ad alte velocità ne tira mai curvoni larghi.
Giorni sugli sci all'anno 15/20 ma a livello turistico.
Che sci consigliate?..
Grazie
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
matt Inviato - 10 ott 2011 : 22:39:19
Perchè così corto?
Secondo me 150, 155 potrebbero andar bene....
matt Inviato - 10 ott 2011 : 22:38:46
Perchè così corto?
Secondo me 150, 155 potrebbero andar bene....
eleonora Inviato - 10 ott 2011 : 22:00:55
io mi trovo benissimo con il salomon 24H, curva da solo ed ama le curve tendenzialmente strettine
davidra Inviato - 10 ott 2011 : 21:00:28
il problema è che lei serve uno sci 146-147cm... e ho cercato ma di quei cm trovo solo sci junior... mi confermate?
matt Inviato - 07 ott 2011 : 21:17:48
no no, credo che renntiger intenda questo...

http://www.head.com/ski/products/skis/racing-supershape/isupershape/2740/?region=eu

Eventualmente, potresti provare ad indirizzarti anche verso un Rossignol 9SL....
davidra Inviato - 06 ott 2011 : 22:51:52
dici questo?...solo che la misura 147cm c'è solo nella versione JR da Bambino... non è che sia troppo morbido?

renntiger Inviato - 05 ott 2011 : 17:23:46
Un bel SC da 155. L'Head supershape (quello bianco e rosso per intenderci) è probabilmente il più adatto. Conosco molte signore che lo sciano - tra cui mia moglie - e si trovano tutte bene.
davidra Inviato - 05 ott 2011 : 14:55:52
Direi sicuramente un Argento Avanzato che però non ama andare ad alte velocità e vuole sciare tutto il giorno senza arrivare a sera distrutta...... c'è da dire che ora usa degli sci che sono di 7 anni fa.
matt Inviato - 04 ott 2011 : 19:05:14
Dunque... sei proprio al limite della quantità di giorni dopo la quale il noleggio non conviene più, quindi se vai in località sciistiche "grosse", potrebbe addirittura convenirti un noleggio...

In ogni caso, se riesci a essere un pochino più specifico sul "tecnica buona" consigliarti diventa decisamente più facile... riesci a classificarla secondo le categorie dell'AMSI?

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Snitz Forums 2000