Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 mi aiutate a scegliere un nuovo slalom carver?

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gparaboni Inviato - 14 dic 2004 : 13:07:01
Ciao a tutti e grazie per l'ospitalità.
vi vedo molto preparati, e vi chiedo dunque di darmi una mano?
ho 33 anni scio da bambino, sio +o- 25 volte l'anno, non sono un agonista ma un buono sciatore, e mi piace fare curve strette.
sono alto 1,88 per 88 kg.
attualmente ho i fische wc sc del 2002 1,70 (123 di spatola), e li trovo magnifici ma solo per 2 ore, dopo ho le gambe a pezzi!!!
sto cercando dunque un nuovo sci.
sono indeciso tra dynastar 63, rossignol 9s oversize, fischer race sc, elan sl. mi sapete dare qualche indicazione?
inoltre secondo voi potrei sciare anche con l'1,65?
ciao e grazie in anticipo
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
norcio Inviato - 14 dic 2004 : 14:31:26
benvenuto. Se cerchi sci da stretto puoi rimanere sui 165 se cerchi maggior polivalenza sali di misura,prova anche gli head i-sl dicono vadano veramente forte.ciao
filippo Inviato - 14 dic 2004 : 14:24:02
benvenuto!
gparaboni Inviato - 14 dic 2004 : 14:18:46
si ho provato gli sx senza fusion, dei fusion c'erano solo gli s, li ho provati ma rimbalzavo via...
ma quindi secondo voi se passo 1.70 non cambia nulla?
ma oltre a elan cosa mi consigliate?
mi hanno parlato dei fischer race sc qualcuno mi ha detto un grande sci, altri uno scietto, li conoscete, a cosa assomigliano?
CornoalleScaleForever Inviato - 14 dic 2004 : 14:02:55
Benvenuto!! vai tranquillo sull'Elan, qualità ottima a prezzo concorrenziale .....
giò Inviato - 14 dic 2004 : 13:59:46
E' lo sci, è lo sci.
Hai provato gli sx senza fusion, vero? E comunque, anche se meno "cattivo" del predecessore slx, sono sempre un bel giocattolo.
gparaboni Inviato - 14 dic 2004 : 13:55:12
innanzitutto grazie.
gli elan li ho provati ed effettivamente mi sembrano un grande sci,
tra dinastar, rossignol e fischer race sc secondo voi quali sono i più facili, o meglio quelli che stancano meno?
degli elan ho provato l'1.65 per la prima volta, ero dubbioso ma c'erano solo questi... mi sembrava di camminare... una f**ata, però non capisco se è dovuto allo sci o alla lunghezza...
luca R1 Inviato - 14 dic 2004 : 13:26:18
Io ho provato qualche giorno fa i k2 mach S Comp e devo dire che sono davvero una f**ata!!!
lollo Inviato - 14 dic 2004 : 13:19:23
ciao, sono da poco in questo forum ma lo trovo pieno di persone competenti. Ti dico la mia sperando di essere all'altezza. personalmente reputo Dynastar un ottimo sci, preciso e comunque non troppo impegnativo. Anche Elan non è niente male. secondo me se hai una sciata molto incentrata sullo stretto puoi usare 165, ma visti altezza e peso con la misura più alta avresti un pò più polivalenza.Spero di esserti stato utile e vorrei sapere se gli altri sono d'accordo
Citazione:
Messaggio inserito da gparaboni

Ciao a tutti e grazie per l'ospitalità.
vi vedo molto preparati, e vi chiedo dunque di darmi una mano?
ho 33 anni scio da bambino, sio +o- 25 volte l'anno, non sono un agonista ma un buono sciatore, e mi piace fare curve strette.
sono alto 1,88 per 88 kg.
attualmente ho i fische wc sc del 2002 1,70 (123 di spatola), e li trovo magnifici ma solo per 2 ore, dopo ho le gambe a pezzi!!!
sto cercando dunque un nuovo sci.
sono indeciso tra dynastar 63, rossignol 9s oversize, fischer race sc, elan sl. mi sapete dare qualche indicazione?
inoltre secondo voi potrei sciare anche con l'1,65?
ciao e grazie in anticipo

Nonno Paquito Inviato - 14 dic 2004 : 13:10:01
Hola y Bienvenido

Personalmente non ho provato ancora un SC, ma qualcuno ti risponderà.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Snitz Forums 2000