V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
casnas |
Inviato - 16 set 2010 : 16:57:35 Allora, visto i tempi biblici di fantaski, anche se il ritiro dei capi sarà a inizio novembre, è bene organizzarsi per tempo
Qui vi incollo, ancora una volta, i prezzi definitivi comprensivi di logo e ipotizzando un ritiro a mano.
giacca 302 € completo largo 447 € completo stretch 471 € ws uomo 105 € ws donna 83 € ws donna logo 98 € felpa logo 61 € pantalone largo 145 € panta stretch 169 € guanto uomo GS 78 € guanto donna GS 78 €
Il conto su cui pagare è intestato a: Federico Casnati iban: it70 x030 3210 9000 1000 0000643 Banca CREDEM di Como
Non accetto, dopo i trascorsi precedenti, accrediti su postepay!!!
Infine, per chi desidera la spedizione, aggiunga 12€ al conto.
ATTENZIONE Per tutti! Da domenica 26 settembre a venerdì 8 ottobre non sarò raggiungibile e quindi non risponderò a messaggi nè email sullo stato dei vostri bonifici, appena torno vi arriverà la mail di conferma della ricezione del bonifico, nel caso la voleste.
Chi desidera la spedizione mi mandi per favore un MP con nome vero e indirizzo, anche un numero di telefono nel caso il corriere lo richieda, così inizio a farmi un "archivio" delle spedizioni.
Grazie! |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
balineuve |
Inviato - 05 nov 2010 : 19:15:33 Anch'io preferirei infrasettimanale di sera a Milano ........ ma in ogni caso mi adeguo ...... |
rebus |
Inviato - 05 nov 2010 : 17:09:49 io preferirei Milano infrasettimanale, comunque dovrei riuscire a venire lo stesso anche di sabato... spero |
eleonora |
Inviato - 02 nov 2010 : 22:33:54 Voto Milano sabato sera e faremo salti mortali per esserci (nonostante le sciatalgie autunnali ) |
kaiser |
Inviato - 26 ott 2010 : 12:21:27 Ortisei? Ortisette....ortiotto...... |
eugenio |
Inviato - 25 ott 2010 : 21:44:44 orientativamente Ortisei con famiglia ....  |
wasowskj |
Inviato - 25 ott 2010 : 21:30:45 13-20-27 Novembre si lavora..purtroppo confermo quanto anticipato..sono in debito di almeno un paio di birre, Fede..grazie per lo sbattimento.. |
Nexus 7 |
Inviato - 25 ott 2010 : 20:18:23 | Camilla ha scritto:
| Nexus 7 ha scritto:
ma che ho fatto di male? io ho solo aderito all'idea del sondaggio per stabilire se fare o meno un'unica consegna in territorio neutrale

|
niente tesoruccio..... però preferire un banale convegno ad un pranzetto con noi....da te nn me l'aspettavo!!! 

|
darling... il convegno ha i pasticompresi, ed è gratis,,, e poi è a Napoli  |
Camilla |
Inviato - 25 ott 2010 : 17:30:50 | Kicca ha scritto:
| Camilla ha scritto:
Doc.... ricordi che io dovrei recapitarti una cosuccia?!??!  ergo....vedi di comportarti bene...
cmq..la mia dieta procede alla perfezione....  
|
brava cosi magari almeno a te il ws andrà bene     ..la mia "dieta" invece non funziona e chissà se il mio miniws a fine novembre mi andrà o meno...  
|
ti presto il mio per questa stagione... è sicuramente almeno una taglia più grande...  ..e poi io sono a "dieta"
      |
Camilla |
Inviato - 25 ott 2010 : 17:24:39 | Nexus 7 ha scritto:
ma che ho fatto di male? io ho solo aderito all'idea del sondaggio per stabilire se fare o meno un'unica consegna in territorio neutrale

|
niente tesoruccio..... però preferire un banale convegno ad un pranzetto con noi....da te nn me l'aspettavo!!! 
 |
Camilla |
Inviato - 25 ott 2010 : 17:22:00 | casnas ha scritto:
| kaiser ha scritto:
Fedeeeeee.... la mia riesci a portarla a San Vigilio o ti è grave????
|
Ma che, scherzi? eheheh Anzi, come vedi ho inserito un'ulteriore scelta per il ritiro, se proprio Camilla non vuole arrivare a Ortisei verrà a san Vigilio con noi!
|
passi per te....ma incontrare Kaiser....      vada per Ortisei... vorrà dire che ti farai perdonare....   |
brunodalla |
Inviato - 25 ott 2010 : 16:54:01 no, no, pedalo il giusto.  |
eugenio |
Inviato - 25 ott 2010 : 16:44:54 non sarà, Bruno, che stai pedalando un po' troppo ?  |
brunodalla |
Inviato - 25 ott 2010 : 15:43:46 ah, adesso sono più tranquillo |
casnas |
Inviato - 25 ott 2010 : 15:36:56 | brunodalla ha scritto:
e dove ho letto il 13?? vabbè fa niente. comunque idem il 20, per pranzo mi è difficile, per cena non avrei problemi.
|
c'era scritto o rischiamo il 13 o meglio il 20, l'hai letto, non preoccuparti, non è l'inizio della demenza   |
Kicca |
Inviato - 25 ott 2010 : 15:04:56 | Camilla ha scritto:
Doc.... ricordi che io dovrei recapitarti una cosuccia?!??!  ergo....vedi di comportarti bene...
cmq..la mia dieta procede alla perfezione....  
|
brava cosi magari almeno a te il ws andrà bene     ..la mia "dieta" invece non funziona e chissà se il mio miniws a fine novembre mi andrà o meno...  
|