| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| carlop |
Inviato - 15 apr 2010 : 22:03:50 ciao a tutti! avevo bisogno di info dai possessori di HardSide della K2. volevo chiedere: li usate regolarmente per fare gite in Skialp, diciamo di 1000-1200 m di dislivello?? come si comportano nei traversi?? avete montato atacchi da FR (tipo diamir) o attacchino?? stò valutando un aquisto è volevo un 50-50 SA FR, penso che HS faccia al caso mio! grazzzzie milllle a chi mi risponderà!! |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| carlop |
Inviato - 22 apr 2010 : 22:26:35 | seba92r ha scritto:
mi dispiace molto ma non posso veramente aiutarti.....
ma figurati, no problem!!
piuttosto Erni...guarda che mica riesco a trovarli quelli che li hanno provati e che mi sanno dare una risposta!!! tu piuttosto, hai preso i Kuro o no??
|
|
| erni1967 |
Inviato - 20 apr 2010 : 10:21:51 | carlop ha scritto:
ciao a tutti! avevo bisogno di info dai possessori di HardSide della K2. volevo chiedere: li usate regolarmente per fare gite in Skialp, diciamo di 1000-1200 m di dislivello?? come si comportano nei traversi?? avete montato atacchi da FR (tipo diamir) o attacchino?? stò valutando un aquisto è volevo un 50-50 SA FR, penso che HS faccia al caso mio! grazzzzie milllle a chi mi risponderà!!
|
Anche qua con sti sci delle balle magnagatti |
| seba92r |
Inviato - 19 apr 2010 : 22:01:51 mi dispiace molto ma non posso veramente aiutarti.....
|
| carlop |
Inviato - 19 apr 2010 : 21:13:33 gente che dire?? forse la domanda era troppo difficile?? o qui nessuno mette le punte fuori?? |