Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Nuova gamma HEAD supershape 2011

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
bullnag Inviato - 09 feb 2010 : 13:50:40
Immagine:

16,48 KB

Immagine:

150,35 KB
così ridotta ti piace di più?
ho aggiunto un dettaglio interessante: il sistema KERS in bella vista sulla coda dello sci!

Immagine:

197,56 KB
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
brunodalla Inviato - 07 mar 2010 : 23:45:13
in effetti ha funzionato, di medaglie miller ne ha vinte ben 3.
mauri_63 Inviato - 07 mar 2010 : 23:28:53
franz62 ha scritto:

Ussignùr...non l'avevo letta ancora questa del kers...vabbè se non funzia in formula uno proviamo sugli sci...ma come si rimette in circolo l'energia dalla soletta al prosciutto di Cuche?
L'avete collegato alle palle di Bode? Non si inclina più....oltre tot. gradi gli mandate una scossa col kers...si raddrizza e vince la medaglia alle Olimpiadi.

eheheheheheheh
dan_bond Inviato - 07 mar 2010 : 19:40:42
franz62 ha scritto:

Ussignùr...non l'avevo letta ancora questa del kers...vabbè se non funzia in formula uno proviamo sugli sci...ma come si rimette in circolo l'energia dalla soletta al prosciutto di Cuche?
L'avete collegato alle palle di Bode? Non si inclina più....oltre tot. gradi gli mandate una scossa col kers...si raddrizza e vince la medaglia alle Olimpiadi.

......se c'è una nomination per il messaggio del mese questo di franz è da premio.....
magimail Inviato - 07 mar 2010 : 19:21:03
franz62 Inviato - 06 mar 2010 : 21:17:48
dani1965 Inviato - 06 mar 2010 : 20:27:28
Sì. E uno li ha già anche utilizzati: Kitz Kitz...

Gara: iDH RD, iSG RD, iGS RD, iSL RD
Race negozio: iSPEED, iSL SP13, Supershape, Supershape Speed, Supershape Magnum, Supershape Titan.

seba92r Inviato - 06 mar 2010 : 19:19:33
il kers sarà anche sui modelli da gara??
Andr3A Inviato - 06 mar 2010 : 15:00:13
ieri sera in notturna a tarvisio ho avuto la fortuna di trovare un mio amico (nipote di un titolare di rivenditore head) con questi attrezzi

[URL=http://img693.imageshack.us/i/05032010002.jpg/][/URL]

dei due sci "anteprima 2010/2011 ho provato quelli di destra che erano i super shape da 170, mentre quelli di sinistra erano i magnum sempre 170...

io vengo da dei rossignol 9s 165 e le differenze ci sono e tutte !! questio sono molto più solidi, si può osare molto di più... non ho avevo mai provato degli head cmq sono molto reattivi e si sente molto bene quando si cambiano gli spigoli... forse questo kers qualcosa fa sul serio !!

sarà di sicuro il mio prossimo sci !!
dani1965 Inviato - 24 feb 2010 : 10:27:26
zanna78 ha scritto:

HO USATO PER TUTTO IL WEEKEND i.SPEED 2010-2011 ANCORA CON LA SERIGRAFIA NON UFFICIALE...POSSIEDO GIA UN i.SPEED E DEVO DIRE CHE LO TROVO PIU' DURO E PERFORMANTE DEL PRECEDENTE..SOPRATUTTO IN CODA...SEMBRA UN GS MA CON UNA SCIACRATURA PIU' UMANA..HO PROVATO SOLO PER UN PAIO DI PISTE ANCHE L'i.TITAN...SCI MOLTO PIU' SEMPLICE DELL'I.SPEED MA MOLTO INTUITIVO E DIVERTENTE..ANCHE IN NEVE FRESCA DECISAMENTE DIVERTENTE...DIREI IDEALE PER CHI DESIDERA UNO SCI UNICO..

Ho visto che hai provato i prototipi che HEAD ha consegnato a noi rappresentanti...

Le sensazioni sono esatte!
Super Papero Inviato - 19 feb 2010 : 15:48:11
Quegli sci lì mi pare di conoscerli
zanna78 Inviato - 17 feb 2010 : 13:07:47

Immagine:

67,95 KB
zanna78 Inviato - 15 feb 2010 : 21:00:45
HO USATO PER TUTTO IL WEEKEND i.SPEED 2010-2011 ANCORA CON LA SERIGRAFIA NON UFFICIALE...POSSIEDO GIA UN i.SPEED E DEVO DIRE CHE LO TROVO PIU' DURO E PERFORMANTE DEL PRECEDENTE..SOPRATUTTO IN CODA...SEMBRA UN GS MA CON UNA SCIACRATURA PIU' UMANA..HO PROVATO SOLO PER UN PAIO DI PISTE ANCHE L'i.TITAN...SCI MOLTO PIU' SEMPLICE DELL'I.SPEED MA MOLTO INTUITIVO E DIVERTENTE..ANCHE IN NEVE FRESCA DECISAMENTE DIVERTENTE...DIREI IDEALE PER CHI DESIDERA UNO SCI UNICO..
simoski Inviato - 15 feb 2010 : 09:10:23
dell'ispeed mi piace davvero tanto la parte davanti, la parte dietro no comment!
però va beh per fortuna non è la serigrafia che fa lo sci ottimo o pessimo..

Katunga Inviato - 14 feb 2010 : 11:37:34
dani1965 ha scritto:

Super Papero ha scritto:

IO ne voglio uno che va storto

Devi scegliere se prendere quello che tira a destra o quello che tira a sinistra...

Franz, da buon uregiàtt, ha preso quello che tira al centro!!!

Vi saluto, ci vediamo al 25, ciaooooo!

Dani spiegati meglio, deve usare quello che tira a DX sulls gamba SX e quello che va a SX sulla gamba SX così.
Se fa il contrario si divide in due
Per intenderci, se dovesse scendere così la Ciampinoi a Selva, ne troveremmo metà all'arrivo della Sassling s S. Cristina e l'altra metà invece al Pian del Gralba
seba92r Inviato - 13 feb 2010 : 12:19:34
anche io voglio uno sci che tira solo da una parte!!!!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000