Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 K 2 Moto

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alessandro troncatti Inviato - 11 gen 2010 : 17:22:00

salve a tutti,

vorrei chiedere per favore, se c'e' qualcuno che conosce e sa dirmi le caratteristiche di questo tipo di sci :

K 2 Moto gs comp 186 cm 22 mt raggio

Ma soprattutto mi piacerebbe sapere se qualcuno ha mai avuto occasione di testarlo di persona e dirmi com'e' e come va. Siccome mi hanno detto che e' uno sci di almeno 3 anni or sono, tuttavia ancora nuovo "incellophanato" rimasto come giacenza di magazzino me lo venderebbero al prezzo di 250 euro; e' un prezzo onesto ?

grazie

Alessandro
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
simoski Inviato - 20 mag 2010 : 20:10:12
antonio nuovi di pacca da negozio!
l'unica cosa è che sono con attacco dynastar da 12 din e senza piastra, però per chi li prendesse è un affare comunque!
CornoalleScaleForever Inviato - 20 mag 2010 : 19:49:09
simoski ha scritto:

riesumo questa discussione per dire che questa mattina ho visto un paio di k2 da gs che a quanto ho capito sono quelli che ha anche il nostro antonio con attacco (ma senza piastra) a 149 euroo! per uno che vuole fare qualche palo senza spendere un capitale è un'occasione da non lasciarsi scappare!

nuovi mai sciati ???? Con attacco

RE-GA-LA-TI !! Magari la geometria non è più stra-attualissima (spatola che non arriva a 100 mm), ma è uno sci veramente bello
simoski Inviato - 20 mag 2010 : 14:41:35
riesumo questa discussione per dire che questa mattina ho visto un paio di k2 da gs che a quanto ho capito sono quelli che ha anche il nostro antonio con attacco (ma senza piastra) a 149 euroo! per uno che vuole fare qualche palo senza spendere un capitale è un'occasione da non lasciarsi scappare!
mauri_63 Inviato - 03 feb 2010 : 13:37:13
ikes ha scritto:

Continuo a sperare che K2 ritorni un giorno a fare sci Race.....la speranza è l'ulòtima a morire..!
(e intanto mi sono comprato un altro paio di aste da 181 GS RACE!)

Anch'io....
ikes Inviato - 03 feb 2010 : 13:20:59
Continuo a sperare che K2 ritorni un giorno a fare sci Race.....la speranza è l'ultima a morire..!
(e intanto mi sono comprato un altro paio di aste da 181 GS RACE!)
mauri_63 Inviato - 02 feb 2010 : 19:57:26
bene ero sicuro della qualità K2.
Ora sono contento della soddisfazione dell'acquirente: Alessandro divertiti!!!
magimail Inviato - 02 feb 2010 : 16:32:30
Gli alpini dicono: " 'Scolta i Veci!!!".
CornoalleScaleForever Inviato - 02 feb 2010 : 10:23:19
Sono contento che ti sia piaciuto. Personalmente, non avevo dubbi
alessandro troncatti Inviato - 01 feb 2010 : 21:34:42

ciao,

finalmente ho sciato con "le aste" in questione, devo dire molto ben preparate dalle sapienti mani di Ernesto Q. e le sensazioni sono davvero buone: questo K 2 commerciale o no, a sto punto non conta, è veramente un ottimo sci secondo un appassionato come me, grande tenuta sui manti più duri e compatti anche alle andature più sostenute a raggi di curva medi e lunghi, e non solo stabile in velocità, ma non disdegna nemmeno le curve a raggio più corto nonostante le misure. Insomma paragonato al mio Volkl racetiger gs wc ( 185 cm X r > 23 ) che utilizzo da più di un anno e che reputo anch'esso un bello sci (ditemi voi che sapete se da "negozio" o no, io.. non so..) relativamente abbordabile e sufficientemente pastoso e preparato dalla medesima persona, a parer mio il primo, forse sbaglierò, è e resta di un gradino superiore.

grazie

Alessandro
balineuve Inviato - 27 gen 2010 : 21:22:14
Anch'io mi riferivo al K2 Moto GS Race (186) il GS Comp era uno sci commerciale ......
alessandro troncatti Inviato - 27 gen 2010 : 14:11:46

salve ikes,

come puoi notare dal mio primo msg mi riferisco al gs comp probabilmente del 2007, non sono certo dell'anno, i "legni" non erano dotati ne' di piastra ne' di attacco.

ciao

ikes Inviato - 26 gen 2010 : 13:05:35
Mi inserisco in questa discussione in quanto scio K2 da diversi anni, salvo una parentesi Blizzard di un anno in quanto ero promoter di quella casa.
Faccio il maestro di sci e ti posso dire che ancora oggi ho sotto i piedi per fare lezione un k2 gs Race 181, montato con piastra vist w.c. e attacco salomon 12/20 din.
dopo aver provato numerose marche di sci, ti garantisco che come il K2 Gs Race in questione non ne ho ancora trovati, nel senso che è uno sci davvero polivalente, con il quale passi dallo spazzaneve al campo scuola a una dignitosa discesa tra i pali di un gigante, sci molto sincero ma che ti da la giusta sicurezza anche a velocità sostenuta e con il quale eseguire un cortoraggio è davvero un divertimento. certo, se uno cerca la "prestazione" tra i pali, allora di sicuro ci sono attrezzi più specifici e impegnativi, ma per un uso a 360 gradi lo considero ancora il numero 1 ! Facile, intuitivo, non stancante ti da fiducia se devi spingere e lo senti piantato sotto i piedi, ma al tempo stesso gira davvero facile e ti regala grandi soddisfazioni. Ancora oggi se riuscissi a trovarlo in giro (e forse l'ho trovato..), lo ricomprerei al volo, non è affatto uno sci "vecchio" o passato, ma ancora di estrema attualità, anche dal punto di vista grafico. Il vero rimpianto è che la K2 non produca più questo sci ma si sia orientata verso un mercato "all round" e freeride lasciando a volkl (stessa casa,) il compito di produrre sci race.
Piccola precisazione: quello di cui pali tu sarebbe il GS Comp o GS Race? Perchè il gs Comp è per così dire la versione "negozio", mentre il gs Race quella da comitato per intenderci, che viene venduto senza piastra e senza attacco. Io parlavo di questo in ogni caso.
Se vai da Querio, abbi cura di non parlargli di tuning a 0,5° ma almeno 1° altrimenti per girarlo trovi eterno..
alessandro troncatti Inviato - 14 gen 2010 : 16:53:35

ok, riferiro'
overvitt Inviato - 14 gen 2010 : 15:06:12
sci molto bello. COnfermo tutto.
e poi:
lo paghi poco
è CASF & MAGIMAIL approved
lo fai preparare da Ernesto Querio

sei al massimo!!!!
Buon divertimento
mauri_63 Inviato - 14 gen 2010 : 14:46:00
complimenti anche secondo me hai fatto un bell'acquisto : attendiamo impressioni!!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Snitz Forums 2000