Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Fischer RC4 GS T World Cup stagione 2010!

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
vincenzo gasolio Inviato - 07 set 2009 : 14:35:56
ciao ragazzi, sono qui a chiedervi da perfetto profano degli sci da gara, se 600 € per lo sci con piastre del fischer di cui in oggetto è un prezzo troppo alto!
Il modello è quello della stagione che viene.
un altro negoziante poi mi fornirebbe dei marker mrr nuovi a 100 euro.quindi alla fine con 700 euro ho uno sci nuovo da gara...voi che ne dite?
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
vincenzo gasolio Inviato - 10 ott 2009 : 15:30:33
T o S lo leggi sul fianco dello sci, assieme alla durezza
BillConti Inviato - 10 ott 2009 : 15:07:53
scusate l'ignoranza, ma dove lo leggo il T o S? i miei sono 183 A02, altro non leggo sullo sci...boh, cmq bell'attrezzo.
vincenzo gasolio Inviato - 23 set 2009 : 17:38:50
eugenio ha scritto:

@vincenzo
mi interessava solo sapere in che maniera eri in grado di "deformare" lo sci, perchè la lunghezza non è tutto per definire la stabilità e la manovrabilità di uno sci.
Quindi non solo l'altezza , ma amche il peso e il rapporto peso/potenza.

si immaginavo intendessi questo, non ti mandavo la foto!
eugenio Inviato - 23 set 2009 : 17:22:35
@vincenzo
mi interessava solo sapere in che maniera eri in grado di "deformare" lo sci, perchè la lunghezza non è tutto per definire la stabilità e la manovrabilità di uno sci.
Quindi non solo l'altezza , ma amche il peso e il rapporto peso/potenza.
fgerry Inviato - 23 set 2009 : 16:33:19
...è che so simpatico....

SOno daccordo con quello che scrivi circa il rapporto velocità/cm. sci.

Ciao!
stefy88 Inviato - 23 set 2009 : 16:05:10
io ti ho solo chiesto un opinione visto che sei un maestro e di cosnseguenza ho la certezza che tu ne sappia più di me ma mi sembra che la tua risposta fosse un po' ironica...magari mi sbaglio
fgerry Inviato - 23 set 2009 : 15:35:14
stefy88 ha scritto:

Scusa non l'avevo capitocomunque si ogni tanto tendo ad arretraresoprattutto se il terreno è molto mosso...qualcuno mi ha detto che può essere una cosa psicologica perchè ho paura di ridistruggermi le ginocchia e di conseguenza mi irrigidisco continuando a rincorrere lo sci può essere? però mi darai ragione sul fatto che con una maggiore velocità uno sci con qualche centimetro in più ti dà più stabilità

Si capo, se passi gli 80 km/h posso sbattere un po'...

Gerry
stefy88 Inviato - 23 set 2009 : 15:27:10
Scusa non l'avevo capitocomunque si ogni tanto tendo ad arretraresoprattutto se il terreno è molto mosso...qualcuno mi ha detto che può essere una cosa psicologica perchè ho paura di ridistruggermi le ginocchia e di conseguenza mi irrigidisco continuando a rincorrere lo sci può essere? però mi darai ragione sul fatto che con una maggiore velocità uno sci con qualche centimetro in più ti dà più stabilità
vincenzo gasolio Inviato - 23 set 2009 : 15:21:17
grande gerry!!!sei enormeee!!!!come dice uno di Taranto che viene in palestra con me: STAI ENORME!!!
fgerry Inviato - 23 set 2009 : 15:18:34
Sono i punti con i quali partirò nella stagione 2009-2010. Mi sembra chiaro no?!?!

Forse gli sci ti sbacchettano perchè scii arretrata.... come dicono in alta valtellina: stagli sopra!!!

Gerry
vincenzo gasolio Inviato - 23 set 2009 : 15:17:18
stefy88 ha scritto:

vincenzo gasolio ha scritto:

stefy88 ha scritto:

ma dai io sono 1.72 mi volevo autoconvincere di essere una pertica...vabbè sogno infranto
comunque hai ragione e infatti come ho scritto per cominciare va bene pensa che io per il gigante ho un dynastar 176 r.23 che se il tracciato è stretto va sempre meglio un Head sempre 176 ma con r.21 per i tracciati stretti esasperati e un Blizzard 182 r.21 per i trcciati più veloci. E' vero che il raggio fa la differenza nel largo e nello stretto ma anche la lunghezza fà la differenza i miei 176 sbacchettano tanto in velocità mentre il 182 e bello piantato a terra....quindi nessuno ti vieta di tenerli per i tracciati omicidi (perchè che tu ci creda o no chi fà quei tracciati stretti alla morte dovrebbe essere denunciato per tentato omicidio).

tu per essere una donna sei bella alta, sono io che per essere uomo sono bassino

Non cercare di salvarti ormai mi sono offesa...scherzo

stefy88 Inviato - 23 set 2009 : 15:15:27
vincenzo gasolio ha scritto:

stefy88 ha scritto:

ma dai io sono 1.72 mi volevo autoconvincere di essere una pertica...vabbè sogno infranto
comunque hai ragione e infatti come ho scritto per cominciare va bene pensa che io per il gigante ho un dynastar 176 r.23 che se il tracciato è stretto va sempre meglio un Head sempre 176 ma con r.21 per i tracciati stretti esasperati e un Blizzard 182 r.21 per i trcciati più veloci. E' vero che il raggio fa la differenza nel largo e nello stretto ma anche la lunghezza fà la differenza i miei 176 sbacchettano tanto in velocità mentre il 182 e bello piantato a terra....quindi nessuno ti vieta di tenerli per i tracciati omicidi (perchè che tu ci creda o no chi fà quei tracciati stretti alla morte dovrebbe essere denunciato per tentato omicidio).

tu per essere una donna sei bella alta, sono io che per essere uomo sono bassino

Non cercare di salvarti ormai mi sono offesa...scherzo
stefy88 Inviato - 23 set 2009 : 15:12:02
si l'ho vista la tua firma...anche se non riesco a capire se i punti fisi 2010 sono una previsione o un atua sicurezza
Comunque per la cronaca io faccio sia fisi che Uisp...per quanto riguarda le gare Uisp non ci sono regole fisse perchè prevalentemente si va a quelle competizioni per fare quattro risate e passare una bella giornata tra persone simpaticissime e anche se lo sci sbacchetta...ma chi se ne frega! alle fisi la storia è un po' diversa si cerca sempre di fare il meglio e se gli sci sbacchettano e non riesci a gestirli girano le scatole...almeno a me!
vincenzo gasolio Inviato - 23 set 2009 : 15:09:36
stefy88 ha scritto:

vincenzo gasolio Inviato - 23 set 2009 : 15:04:51
eugenio ha scritto:

vincenzo... spiegami come sono distribuiti i tuoi 80 e passa kg per 175 cm, visto che mi pare che stiamo parlando prevalentemente di massa magra

cosa intendi per distribuiti?vuoi vedere una foto?in inverno arrivo anche a 87 kg comunque, infatti il mio armadio ha vestiti che oscillano da una taglia 46 a una 50!In estate 46 mentre 50 a volte 52 in inverno!Diciamo che sono portato all'ipertrofismo...praticamente per ingrossare le gambe mi basta camminare!Stessa cosa per la parte superiore!questa è una fortuna/sfortuna perchè se è vero che posso facilmente migliorare la forza e la massa tuttavia a causa del mio peso eccessivo (soprattutto in inverno) ho dovuto smettere di correre i 100 mt, le ginocchia mi hanno lasciato!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000